Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: chiaaa_x99    15/01/2021    0 recensioni
Se Derek Hale non era una persona amabile e quanto più lontano da Gandhi si potesse immaginare, di certo di Stiles Stilinski non si poteva dire fosse uno arrendevole. O forse era solo un gran rompiscatole, ma quelli erano punti di vista, e certo tra i due non era Stiles quello più problematico.
****
Stiles ha una missione: abbattere le mura che proteggono Derek Hale, tenendolo nascosto del mondo, e ritagliarsi un piccolo spazio nella sua vita.
Sessantasei chili di pelle chiara e ossa fragili e il sarcasmo come unica arma. Basteranno per conquistare il Sourwolf più difficile della storia dei lupi mannari?
Mal che vada può sempre correre da Gladys.
Post 3B, ma non seguirò le vicende della quarta/quinta stagione
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Derek/Stiles
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stiles era sicuro di aver fatto dei gran passi avanti in quella che ormai era diventata la sua missione nella vita: costruire un rapporto con il grande e grosso lupo cattivo. Così ci restò molto male quando, dopo tre giorni dalla sua ultima visita, si presentò al loft e Derek, non solo non lo fece entrare, ma non aprì neppure di un centimetro il portone, neppure quel tanto che bastava a far sbucare quella faccia perennemente scazzata. 

«Che altro c’è, ragazzino?»

Stiles voleva solo accertarsi che stesse bene, ma non riusciva nemmeno a vederlo in faccia, così decise di lasciar perdere: ci avrebbe provato un altro giorno. «Scott dice se puoi raggiungerlo a casa stasera. Cose di branco.»

Anche se non poteva vederlo, Stiles era sicuro che Derek avesse un sopracciglio sollevato, «E non poteva dirmelo Scott? Hanno inventato i telefoni.»

Stiles fece spallucce, sconfortato: Derek doveva scoprire l’esistenza non solo delle frasi, ma addirittura di due periodi interi proprio quel giorno? E da quando aveva un telefono? E perché Stiles non aveva il suo numero? 

«Oh, beh, tanto passavo.»

«Passavi?»

«Sì.»

«Per andare dove?»

Stiles andò visibilmente nel panico. Doveva essere proprio il suo giorno sfortunato, perché Derek Hale non faceva mai tutte quelle domande. Per la maggior parte del tempo stava zitto. Per l’altra parte ringhiava e la piccola percentuale che restava era riservata alle minacce che rivolgeva quasi esclusivamente a Stiles. 

«Per andare… beh, da Gladys.»

«Gladys?»

«Gladys, Derek. La tua vicina, che è più simpatica di te, se ci tieni a saperlo.»

«Gladys» ripeté Derek, «E che ci fai con Gladys?»

Stiles era tentato di sfondare il portone e prenderlo a pugni. Quella situazioni era ai limiti dell’inverosimile, e lui, di cose inverosimili, ne aveva viste abbastanza in quegli anni per poterlo dire con certezza. «Cerco di sedurla, così da impossessarmi della sua eredità. Mi sembra ovvio.»

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: chiaaa_x99