Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: leti_0907   Capitolo: 1
Estatto dal testo:
"«Come sarebbe a dire?» esclamò la bionda, mentre con uno scatto si alzava in piedi, spingendo i palmi contro il legno laccato della scrivania davanti a sé. La sedia slittò all’indietro, strisciando rumorosamente, e minacciava di ribaltarsi se non fosse stato per la mano che la giovane prontamente aveva afferrato la parta alta dello schienale per rimetterla in equilibrio. Rabbia a parte, sapeva che la sua migliore amica, nonché sua manager, ci teneva al suo studio, nonché all’arredamento.
Anche se, in quel momento, le avrebbe volentieri rotto qualcosa per farle pagare lo scherzo di cattivo gusto che le aveva riservato.
«Mi spieghi che problemi ci sono?» Erza sollevò un sopracciglio davanti a quella reazione che, secondo lei, era esagerata. «Non mi sembra una proposta impossibile, la mia»
«Ti ho sempre detto che voglio lavorare da sola, e che non mi piace cantare in duetto» l’altra incrociò le braccia sotto il petto prosperoso, e talmente sentiva la rabbia montare dentro che temeva le sarebbe uscito fumo dal naso e dalle orecchie. «Invece, mi fai chiamare oggi per propormi una tournée per tutte le città principali di Fiore al fianco di un nuovo cantante emergente?» "
Personaggi: Gajeel/Levy, Gray/Juvia, Natsu/Lucy, Zeref/Mavis
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: leti_0907