Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    17/01/2021    0 recensioni
Xena e Gabrielle, finito il loro viaggio, decidono di tornare al villaggio delle Amazzoni della Regina Marga e crescere lí la loro piccola Eve. Cosa succederà poi?
La storia differenzia totalmente dalla serie!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono quasi due anni e Xena, assieme a Maggie, aveva trovato molte cose utili per il forte delle Amazzoni.

"Siamo quasi a casa..."

"Già..." Sorrise un poco Maggie.

Nel mentre, al forte, tutte le Amazzoni erano in fermento "Le vedette ci hanno detto che Xena e Maggie stanno per tornare!" Avanzó Marga "Quindi prepariamoci ad accoglierle!"

Le Amazzoni, dopo qualche minuto, aprirono l'ingresso del forte ed il carretto con a bordo Xena e Maggie fece il suo ingresso, con la Guerriera che lo fermò, scendendo poi assieme alla giovane Alpha.

Maggie abbracciò i genitori e le sorelle, poi una ragazza dai lunghi capelli rosa si sollevò dal carretto sul quale era stesa "Siamo arrivate?"

"Si." Rispose Maggie, aiutandola a scendere, con le sorelle che la guardavano incuriosite "Lei è Andromaca... Ci siamo conosciute nella lontana India."

"È la tua ragazza?" Chiese Desi.

"Lei..." Iniziò Maggie, interrompendo quando, da lontano, vide Isobel, che la guardava con gli occhi lucidi e tristi.

"Si, sono la sua ragazza!"

Maggie non sapeva cosa dire e guardava a terra, mentre arrivava anche Gabrielle, che baciò con passione la sua ritrovata Xena.

Poi Andromaca andò a vedere il forte "Ehi... È davvero la tua ragazza?"

"Lei..."

"Perché sai, c'è qualcuno che non ha mai smesso di pensare a te..."

Maggie sospirò "Non lo è... Dice sempre a tutti che lo è, ma non è così."

"Allora io penso che tu debba dirlo ad Isobel... Lei ti ha aspettata tanto."

La castana sospirò di nuovo "Io non sono pronta a tornare nella capanna con lei."

"Non devi farlo per forza, ma parlale, semplicemente." Disse Lonny, che teneva per mano Anne, in attesa della loro prima cucciola.

Maggie, però, aiutò Xena a scaricare il carretto e spesso i suoi occhi incrociavano quelli di Isobel, finché qualcuno non le toccò la spalla con la propria "Ehi... È lei? La ragazza che ti ha spezzato il cuore?"

"È più complicato di così."

"Vuoi farla ingelosire?"

"No... Non voglio usare mezzi. Tra noi non funzionerà e basta."

Andromaca guardò verso Isobel, che ancora le fissava "Non funzionerà?" Ripeté la nuova arrivata "Scherzi? Ti mangia con gli occhi..."

Maggie sorrise un poco "Siamo cresciute insieme, è mia sorella. Ed è l'unica che non ho salutato..."

"E allora vai!" Disse, dandole una spinta, che non spostò Maggie di un millimetro.

L'Alpha la guardò in tralice e sospirò, dirigendosi verso la sua capanna e vi entrò, così da poter stare tranquilla, sola coi suoi pensieri.

"Non ci siamo lasciate bene, ma pensavo che mi salutassi..."

"Potevi fare lo stesso."

"Come hai potuto pensare che io potessi fare ciò che facevano le altre?"

"Che avrei dovuto pensare?"

Maggie non si voltò mai, a guardare Isobel e a costei dispiaceva "Non ho mai fatto nulla, sappilo... Ma tu sei andata via... E ti sei dimenticata di me, proprio come avevi detto."

"Vorrei restare sola."

"Certo... Se la tua fidanzata viene a trovarti, è meglio che non mi trovi qui. Giusto?"

La castana non rispose e, quando Isobel ebbe lasciato la capanna, si voltò verso l'ingresso, dal quale entrò poi Eliza "Avete parlato?"

"Non c'è nulla da dire, mamma..."

"Invece si, tesoro." Disse la donna, carezzando le forti spalle della figlia "Ricorda... Quando ami qualcuno, devi dirglielo! Anche se pensi che possa essere sbagliato, prendi il coraggio a due mani e gridalo."

"E se non dovesse funzionare?"

"Funzionerà... Parola di mamma!"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo