Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: kiki0101vitto    17/01/2021    0 recensioni
YOONMIN - VKOOK
Jimin perde una scommessa con Taehyung che lo costringere a vestirsi da donna per una notte, ma il destino decise che un ragazzo totalmente etero ma bellissimo ci provasse con lui.
Da lì Jimin per poter continuare a uscire con il ragazzo dovette vestirsi da donna.
Come andrà a finire?
Yoongi scoprirà la verità?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Jeon Jeongguk/ Jungkook, Kim Taehyung/ V, Min Yoongi/ Suga, Park Jimin
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
yoongi poov

-Allora dolcezza che ne dici di uscire ora insieme?- 

-oh ecco..va bene!- mi rispose entusiasta

-Hey Jimin! ma io.. dobbiamo finire di fare le shopping!- disse il suo amichetto, già non mi piaceva prima furati ora che cercava di mandare a monte la mia uscita.

-Oh , allora che ne dite di passare una serata tutti insieme stasera?-  ci mise pure del suo Kook ma io prontamente risposi che si sarebbe fatto un altra volta e presi per il braccio la mia bella ragazza e la portai lontano da lì.

Incominciammo a camminare ma  vidi che si fermava spesso per sistemarsi i tacci e lì capii che dovessero fargli male i piedi.

-Jiminie se vuoi ci sediamo, se ti fanno male i piedi possiamo anche fermarci.- la vidi arrossire e poi abbassare la testa

-Ehm..si grazie.-

ci sedemmo su una panchina in un grazioso prato, il tutto era molto romantico anche troppo per i miei gusti ero solito a portarmi e ragazze a letto e buttarle fuori il giorno dopo ma lei...aveva un so di particolare , mi attraeva questo è certo ma volevo anche conoscerla, mi avvinai e le presi la mano, era così piccola e paffutella che era impossibile non trovarla carina.

-Non ridere anche tu..so di avere una mano paffuta  e piccola...è imbarazzante tutti mi prendono in giro.-

-Io non ci trovo nulla di imbarazzante, una ragazza carina come te è normale che abbia una mano altrettanto piccola e carina.- gli dissi cercando di sfoggiare un piccolo sorriso, quasi quasi non mi riconoscevo più.

\Jimin non era per nulla contento di quel complimento, perchè lui non era una graziosa ragazza .

lui era un ragazzo e quelle mani non erano per nulla mascoline e se fin ora aveva provato a negarlo, oggi ne aveva avuta la conferma...

cominciò a pensare che forse era meglio se nasceva donna, che lui  era sbagliato .\

Passarono le ore a chiacchierare senza mai andare sul privato ma solo di cose superficiali. 

-Oh si  è fatto sera, è meglio che ti riaccompagno a casa piccola.- dissi guardandola scendere dolcemente dalla panchina , i suoi lunghi capelli rosa le cascarono sulle spalle e la frangia sugli occhi , mi avvicinai e dolcemente gli spostai una ciocca di lato e intravidi sopra il suo sopracciglio un grosso cerotto.

-Come ti sei fatta male? E' stato qualcuno?- a quella domanda  si portò subito la mano sulla fronte e arretrò come spaventata .

-Ehm ..no ecco..io sono caduta , si tutto qui.- 

La sua risposta non mi convinse ma lasciai perdere visto che non ci avrei ricavato un bel nulla , chi le capisce le donne ? 

-Vieni ho la macchina, dove ti porto?-

-Oh va bene, abito  poco più fuori dal centro in via **-

Mentre guidavo la mia macchina nera notai che era persa nei suoi pensieri e il finestrino abbassato le scompigliava i capelli che sembravano che danzavano una danza tutta loro, mi soffermai sulle sue labbra e riguardai svariate volte il suo profilo , mi ricordava qualcuno ma chi?

-Eccoci arrivati piccola.-

La vidi scendere frettolosamente senza nemmeno salutarmi e perplesso scesi velocemente dalla macchina e la raggiunsi ma proprio mentre la stavo per afferrarla lei cadde  e il suo grazioso vestito bianco che la faceva sembrare un angelo si  sporcò tutto di terra.

-No..il mio vestito..- piagnucolò 

io mi abbassai e la presi a mo di sposa ma in cambio ricevetti un suo urletto.

-YAA che fai?!Peso mettimi giù-

-Piccola sei leggerissima e non vorrai rischiare di cadere per tutto il giardino e rovinarti ancora il tuo vestito?-

l'accompagnai davanti alla porta ma invece di tirare fuori le chiavi Jimin suonò il campanello e sapete chi ci venne ad aprire?! 

Si proprio quella pulce del suo amico, ma era ovunque?

-Oh Jimin che ti è successo?!-

-Oh niente Tae sono caduto, Grazie Yoongi per la bella giornata.- disse mentre si stava avviando dentro casa  mentre il suo amico mi lanciava occhiatacce che non incutevano per nulla paura

-Piccola ci vediamo alla prossima uscita - e poi dopo essermi avvicinato al suo orecchio gli dissi

-E se ti rimetti quel rossetto lo vedrò come un invito a baciarti quanto voglio, sai non sono proprio uno che si sa trattenere .-

 e detto ciò me ne andai con un ghigno sulla faccia , il suo rossore mi era bastato come risposta.

Arrivato a casa mi buttai subito a letto e presi il telefono fra le mani, ero indeciso se scrivergli la buona notte o no...

stavo diventando troppo dolce, di solito erano le ragazze che mi imploravano di scriverle e ora sono qui che mi rigiro il telefono in mano per una fottuta ragazza.

Ma che ragazza.

\\\\\

Nel tempo in cui Yoongi e Jimin  ebbero il loro appuntamento...

Tae poov

-Bhe direi che il tuo amico si è portato via la mia compagnia...e pensare che volevo fare ancora shopping.-  dissi sbruffando 

-Oh avanti Tae, non dirmi che ti dispiace la mia compagnia?- mi disse facendomi l 'occhiolino

Cavolo se lo trovavo figo prima ora che so che  è gay e posso avere un opportunità con lui non me lo lascerò scappare .

-Allora che dici di sostituire il mio amico Jungkook?-

-Va bene anche solo Kook , perchè continui a parlare  di Jimin al maschile? è una donna no?-

-ah..si è vero , è che la considero il mio migliore amico e la tratto come tale  che il suo essere donna passa in secondo piano ahaha..ah..-

-Se non da fastidio a lei, forza in quale negozi dovevi andare ?-

Passammo il pomeriggio nei miei negozi preferiti Gucci !, ovviamente. Visitammo tutti quelli che erano presenti in città che ormai li conoscevo a memoria, ma all'ennesimo sentì Jungkkok sbruffare.

-Che c'è non ti stai divertendo?-

-Ovvio che no, entriamo in negozi in cui non posso permettermi nulla e tu non  fai che provarti le cose e basta...-

-Non compro nulla perchè non ho trovato ancora nulla che mi stia bene come dico io , sai voglio essere sempre al massimo, ma se ti provi anche tu qualcosa vedrai che ti divertirai anzi no! te la scelgo io  tu siediti lì.-

-Ma Tae non impo...rta, niente  è gia andato-

Tornai con un bellissimo completo, camicia blu nero scollata e dei pantaloni neri lucidi aderenti con una catena a lato.

\sono sicuro che su quel corpo che intravedo starà una favola!\

-Tieni e vatti a mettere questo! SU su.-

-Ma questa camicia a è troppo scollata..-

-forza niente storie.-

Quando uscì dal camerino rimasi a bocca aperta, sapevo di avere gusto in fatto di moda ma cavolo...avevo appena fatto un dio greco, il corpo scolpito si poteva benissimo vedere dallo scollo e le cosce sode come i glutei venivano risaltati dai pantaloni stretti .

-Sto così bene '? Stai sbavando dappertuttto ahahhaa-

-Oddio si sei stupendo .- dissi di impulso ma subito dopo cercai di nascondere l'imbarazzo

-Bhe se ti faccio questo effetto non mi resta che stingere i denti per una volta e fare questo acquisto pazzo.- disse facendo un sorriso che fece vedere i suoi denti, sembrava un coniglietto.

un coniglietto fottutamente sexy
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: kiki0101vitto