Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    19/01/2021    1 recensioni
Un esponente della Yakuza, Masahiro Takei, trova alcune piccole Alpha abbandonate e le adotta, le cresce e farà di loro le sue lottatrici.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo altri due anni, le ragazze compirono tutte sedici anni e, per l'America, erano diventate maggiorenni.

Oltre che combattere, andavano a scuola ed erano tutte molto brave poi, come ogni giovane della loro età, avevano sperimentato il primo, doloroso periodo del calore ed erano tutte fidanzate, più o meno, tranne Maggie, che non provava interesse nelle sue coetanee.

Tutte le giovani vivevano nella rispettiva dependance e andavano dal padre solo a cena, visto che erano a scuola fino alle due e poi stavano, appunto, nelle loro casette.

E, tranne Maggie, che era single e Kara e Korra, fedeli rispettivamente a Lena Luthor, figlia di un potente industriale che scommetteva, e Asami, alla quale Korra si era dichiarata l'anno prima, le altre si divertivano comunque con le varie ragazze nei privè dei locali, post combattimenti.

Inutile dire che alle fidanzate questo non piaceva. "Qualcosa non va, tesori?" Chiese Takei, mentre si deliziava con un po' di ramen al manzo.

"Riley è gelosa..."

"Anche Diana!"

"Idem per Hannah..."

"Anche Marie..."

"Persino Amaya! Sono scioccata."

"Così come Talia..."

Takei cercava di capire il problema "E sarebbero gelose perché vi divertite?"

"Padre, loro vanno con le ragazze, quando siamo nei locali... E le fidanzate lo sanno!" Disse Lonny "Io, con Anne, ho parlato e le ho spiegato ciò che faccio... Lei, poi, vuole restare vergine fino al suo periodo del calore, così ho detto che mi divertirò con le altre e poi, quando saremo legate per la vita, basta!"

"Io non potrei mai tradire Asami!"

"Ed io nemmeno!" Disse Kara, con la bocca piena "Io amo solo Lena!"

"Ricordati di bere, tesoro, o rischi di soffocare!" Avanzó Takei e Kara gli sorrise, sorseggiando dell'acqua.

"Lei è fortunata!" Se ne uscì Carol, indicando Maggie "È libera e non si diverte nemmeno..."

"Perché io aspetto quella giusta! Non mi butto via come fate voi."

"Vostra sorella è molto coscienziosa." Disse allora Takei, tranquillo "E spero usiate le protezioni! Sia con le ragazze che con le fidanzate."

Le parole dell'uomo fecero bloccare le figlie e Kara, mentre Maggie le versava dell'acqua, alzò le mani "Io shi, Eena meeee fa sheppe usae!" Rispose, con la bocca piena.

"Prendine anche due, di bicchieri d'acqua..." Suggerí Desi e Kara le diede retta, poi le sorrise.

Verso le nove e mezza, Takei le mandò a fare la doccia e a prepararsi, visto che Hiroshi sarebbe passato in una mezz'ora buona.

E non appena l'uomo arrivò, col suo pullmino, Korra uscì di casa ed abbracció Asami, baciandola "Vinci, eh! Scommetto su di te."

"Certo!" Rispose la castana Alpha, mostrandole i muscoli.

Fuori dal magazzino in cui avrebbero combattuto, a sorpresa, le ragazze trovarono la rispettiva fidanzata "E voi cosa ci fate qui? Sapete, vero, che non potete dire niente a nessuno, di ciò che vedrete qui?" Chiese Desi.

"Lo sappiamo!" Rispose Talia del Campo, la ragazza di Kensi "Siamo venute a vedervi, così se vincerete, farete festa con noi!"

"Io ci sto!" Disse Kara, abbracciando e baciando Lena, ma anche le altre ne erano felici.

E Takei era contento di vedere che le sue figlie avevano trovato delle brave ragazze, come fidanzate e sperava che anche Maggie potesse trovare una brava Omega.

Le giovani andarono poi a prepararsi, con gli altri lottatori e lottatrici, ma Maggie, che sarebbe scesa sul ring per prima, notó qualcuno, tra il pubblico, che attirò molto la sua attenzione.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo