Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Suzyyy92    19/01/2021    0 recensioni
"... quanti ricordi, quante cose che sono successe. Una lacrima mi riga il viso, quasi mi manca il respiro nel pensare che questa normalità da domani sarà solo un lontano ricordo".
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chen, Chen, Kai, Kai, Nuovo personaggio, Xiumin, Xiumin
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sehun

Più passa il tempo più mi sto rendendo conto di essere cambiato. Fino a qualche tempo il mio unico pensiero era quello di fare bene il mio lavoro e divertirmi. Ma ultimamente c'è qualcosa dentro di me che mi sta mostrando il mondo davanti a me sotto una luce diversa, sarà che il maknae sta crescendo? Non lo so, ormai sono quasi vicino ai trent'anni ed ultimamente sento dentro di me lo strano bisogno di avere una donna al mio fianco. Non che non ce ne siano mai stata eh, ma questa volta sento proprio la voglia di una donna stabile, insomma qualcuno con cui vivere una vera e propria storia d'amore. Sarà ma questo pensiero mi frulla per la testa da quando ho conosciuto Youngji, quella ragazza mi fa davvero impazzire. Non faccio altro che pensare a lei ed ammetto che più volte ho cercato di ritrovarmi in certe situazioni solo per incontrarla. L'altro giorno sono andato a trovare Sharon in ospedale dopo che ha finalmente partorito e lei era lì, nella sua bellezza ed in tutta quella normalità che mi fa impazzire. Non riesco proprio a capire cosa pensa di me, per tutto il tempo che siamo stati nella stessa stanza non toglieva mai lo sguardo dalla bambina appena nata, quasi come se si sentisse un po' a disagio della mia presenza. Sarà, ma questa ragazza a me sta proprio facendo andare fuori di testa. Questo pomeriggio non ho alcun impegno ed ho pensato di fare una piccola "pazzia" e sto andando fuori dalla sua università, voglio provare a chiederle di uscire ma ogni volta c'è sempre qualcuno che rovina i miei piani, in questo modo invece saremo solo io e lei e potrò parlarle in maniera più tranquilla. Spero solo di riuscire ad incontrala!

E' la prima volta nella mia vita che metto piedi in un posto come questo e pensare che la maggior parte dei miei coetanei passano la maggior parte delle loro giornate in questo genere di luoghi. Sincero, non ho mai sentito la mancanza della vita universitaria! Certo che, carino questo posto. Basta Sehun, non distrarti sei venuto qui con un obbiettivo, trovare Youngji. Sembro di nuovo pazzo vero? Quando l'ho vista l'altro giorno all'ospedale potevo darmi una mossa e parlarle ma come al solito i miei impegni me l'hanno impedito e poi, possibile che quando la vedo il mio cervello va completamente in tilt? Continuo a guardarmi attorno, uff... ma ero sicuro che fosse qui, insomma da quello che dice è sempre in università!

Improvvisamente sento un corpo estraneo finirmi addosso. Ma la gente guarda dove mette i piedi? "Scusi..." è una delicata voce femminile che si china immediatamente per raccogliere i libri che ha fatto cadere nell'impatto. "Attenzione!!!" mi danno fastidio le persone che non guardano dove mettono i piedi, ma aspetta... io quella voce la conosco "Youngji?!?!". Il cuore inizia a battere senza controllo, possibile che non l'ho vista subito! "Sehun?? che ci fai qui?" mi guarda allarmata, in effetti ora che scusa le invento. Mi guardo attorno mentre mi gratto la testa "Ehm... ehm... devo fare un servizio fotografico... cioè, l'ho appena fatto... qui vicino!" per fortuna grazie al mio lavoro riesco a trovare sempre una scusa piuttosto plausibile. Noto la sua espressione perplessa, e decisamente imbarazzata "E perché sei entrato nell'università? Non hai paura che ti riconoscono?". Oddio, che figura, in effetti! Giuro, non riesco proprio a capire cosa pensa di me. "Ah perché sono dentro? Pensavo fosse un giardinetto pubblico! Ehm.. tu che stavi facendo?" che domanda idiota, Sehun rifletti quando parli?

Il suo sguardo è sempre più perplesso "Ho finito le lezioni per oggi, stavo andando al dormitorio.." effettivamente la mia domanda era proprio ignorante. Cerco di arrivare al dunque. "Vorresti venire a fare un giro con me? Stavo pensando di andare a trovare Sharon, è tornata a casa ieri pomeriggio dall'ospedale!" sono sicuro che l'arma "amica con bambina piccola" funziona sempre. E' sempre più stranita dalla situazione "Sharon... mmm pensavo che.. no impossibile, lascia stare!" non riesco a seguirla. Le sorrido "Cosa è impossibile?" certo che queste ragazze parlano sempre in codice. Scoppia a ridere, quanto è tenera quando fa così "Mi è venuto lo strano pensiero che tu fossi qui per me... ma lascia stare!" il cuore inizia a battere all'impazzata. "Ehm qui per te?" sussurro, non vorrei mai che pensasse male. Mi guarda, stringe forte i libri tra le mani "Scusa... io vado allora, ho da studiare e con Sharon sono già d'accordo per un altro giorno..." ammetto che la sua risposta mi lascia un po' deluso. La fermo, le accarezzo il braccio e le sorrido "Sharon ci rimarrebbe molto male... e anche io!" ecco l'ho detto, noto che abbassa lo sguardo, è la prima volta che mi sento così in difficoltà con una ragazza. Eppure lei mi piace da impazzire.

Faccio un sospiro, è arrivato il momento di mostrare l'arma "Sehun", o la va o la spacca "Te l'ho detto che sei proprio bella oggi? Sei davvero bellissima Youngji!". Mi fissa sorpresa "Come? Non succede molto spesso... Comunque grazie!" abbassa lo sguardo, non capisco perché deve vedere tutto così negativo. Io vorrei farle capire che è una ragazza fantastica ma lei fa la sfuggente. Solitamente non è così con le ragazze... Tento di prenderle la mano, è molto imbarazzata e quasi sta tremando "Sehun... non ho tempo di venire fino a casa di Sharon ma, se vuoi... aspettami in macchina e ci beviamo un caffè insieme" finalmente mi sorride. Beh non era proprio quello che volevo ma almeno posso passare un po' di tempo con lei.

Aspetto Youngji in macchina, questa ragazza mi farà impazzire prima o poi. Torna poco dopo con due bicchierini di caffè in mano, che dolce! Mi guarda sorridendo "Caffè normale o con il latte?" ricambio il sorriso e la aiuto a sedersi. "Davvero mi hai portato il caffè? Con il latte piccola... oltre ad essere bella sei anche molto gentile!" cerco di accarezzarle la gamba ma mi allontana subito la mano. "Per cosa sei venuto Sehun? Forse è solo una mia impressiona ma... se ci stai provando con me... ecco, io..." all'improvviso si blocca, quella che si crea tra noi è una situazione di vero e proprio disagio. Ho il cuore che batte a mille "No... non ci sto provando con te, anzi non capisco nemmeno perché tu possa aver pensato questa cosa... voglio solo essere tuo amico... Ehm scusa ma ora devo andare, mi hanno appena chiamato dalla SM" sono molto agitato, non so come comportarmi, ho quasi la sensazione di averla spaventata. Non vorrei andarmene da lei ma a quanto pare ho fatto solo una gran figuraccia... "Comunque Youngji... non devi sempre pensare negativo se una persona ti da attenzioni... ora vado, ciao! E.... grazie per il caffè!" ha lo sguardo basso mentre mi saluta uscendo dalla macchina "Grazie per la visita Sehun..." le sorrido mentre la guardo allontanarsi da me.

Metto in moto la macchina, è meglio che mi allontano da qui prima che mi venga in mente qualche altra c*****a. A quanto pare con lei non è semplice come con le altre. Non so davvero come devo fare. Da una parte ho la sensazione che le piaccio ma dall'altra... forse ho bisogno di un consiglio di qualcuno che ne sa molto più di me. C'è solo una persona che mi può aiutare in un momento come questo, Miyoung!

Considero Miyoung la mia migliore amica, da quando è tornata con Chanyeol poi, il nostro rapporto è diventato ancora più stretto e confidenziale. Lei mi racconta di tutto quello che le passa per la testa ed io, l'altro giorno, sono riuscito finalmente ad aprirmi completamente raccontandole della mia cotta per Youngji. Certo che, questa mattina potevo anche parlare di questa mia idea assurda di venire a cercare la ragazza che mi piace in università, forse avrei evitato la figuraccia ma ormai il danno il danno è fatto. Accosto la macchina, prendo il cellulare e digito nervosamente il suo numero. "Pronto?!?!" per fortuna risponde subito. "Miyoung!?!?! Dove sei? Senti puoi venire subito al dormitorio??" parlo molto velocemente, sono piuttosto agitato. La sua risposta è diretta e deludente "No, non posso! Sono a casa di Sharon, che c'è?" ah giusto, lei e Sharon hanno chiarito ed ora ho pure una "rivale" con cui contendermi la migliore amica. "Ho bisogno di parlarti... urgente!" non riesco ad aspettare, piuttosto le dico tutto per telefono. Sento che confabula qualcosa con la moglie di Jongdae "Puoi venire qui se è una cosa tanto urgente!" rimango sorpreso dalla sua risposta. "Ehm... ma c'è Sharon..." non mi piace l'idea di parlare dei miei problemi davanti ad un'altra persona. "Cos'è mi devi dire un segreto?" rimango in silenzio quando Miyoung continua "Aaaah... è proprio perché c'è Sharon che dovresti venire!" penso un attimo ma in effetti non ha tutti i torti, in fondo ho conosciuto Youngji proprio grazie a Sharon e poi sono molto amiche e forse lei potrebbe aiutarmi. Riattacco e metto in moto la macchina, spero solo che le ragazze riescano a darmi una mano!

Arrivo a casa di Sharon in meno di dieci minuti, nonostante fossi dall'altra parte della città ho tirato abbastanza in strada. Guidare quando sono nervoso, ultimamente, mi aiuta un po' a sciogliere la tensione ma ho un po' il vizio di "darci dentro" con l'acceleratore. Vengo accolto dalla padrona di casa mentre Miyoung sta coccolando la piccola Miyou seduta sul divano. Sharon mi offre un the mentre mi accomodo sul divano di fianco la mia migliore amica. "Dai bambinone, racconta!" esorta Miyoung mentre ripone la piccola nella carrozzina. La guardo e poi giro lo sguardo verso Sharon che mi sorride "Sehun, guarda che so tutto... puoi parlare tranquillamente!" mi dice dolcemente mentre si siede anche lei. Ero un po' preoccupato della sua opinione, ammetto! Sospiro ed inizio a raccontare "Ho fatto una c*****a... sono andato alla sua Università... insomma volevo invitarla a passare un po' di tempo insieme..." ho uno strano groppo alla gola che quasi mi viene da piangere da quanto mi sento deluso da me stesso. Miyoung mi accarezza la schiena e mi sorride "E quindi? Dai continua..." noto che anche Sharon sta ascoltando attentamente le mie parole. Mi trema la voce "Io ho solo provato ad essere gentile con lei e... ma mi ha chiesto se ci provavo con lei e... l'ho vista in difficoltà e..." non concludo la frase mentre le due amiche mi guardano. Ho il cuore che batte all'impazzata e in questo momento vorrei solo piangere dalla vergogna. "E sei scappato?" chiede Miyoung mentre abbasso lo sguardo "Ehm... si...". Guardo d'impulso Sharon che nel frattempo ha ascoltato tutta la storia in silenzio, sospira "Sehun... Youngji non è come le altre ragazze che hai frequentato...". Fortunatamente Miyoung la interrompe, mi passa la mano sulla gamba "Beh... non aveva tutti i torti a chiederti se ci stavi provando con lei... scommetto che come a tuo solito le hai messo un braccio attorno alla spalla... e magari hai pure tentato di sfiorarla..." mi rimprovera, in effetti ha ragione. Ho un po' questo vizio del contatto fisico con le ragazze, ma non ci posso far niente se sono un amante dei rapporti carnali! Tengo lo sguardo basso, non so che dire. 

Sharon si è appena alzata per portare la bambina in camera da letto vedendola un po' irrequieta mentre Miyoung cerca di tranquillizzarmi. Appena vede la giovane mamma tornare da noi in salotto si alza di scatto avvicinandosi a lei ed abbracciandola da dietro "Beh, caro Sehun... inutile allarmarsi, la nostra Sharon, siccome è brava indagherà per noi, visto che è amica di Youngji!" la guarda con gli occhi cercando di convincerla. Mi avvicino anch'io a lei "Lo faresti per me, vero?" cerco di farle tenerezza, è appena diventata mamma e sta vivendo un momento magico della sua vita in cui è molto dolce e sensibile. Mi accarezza un braccio proprio come una mamma "Si, lo faccio! Approfittane in questi giorni che sono particolarmente buona!" sorride mentre esulto assieme a Miyoung! "L'unica cosa che mi preoccupa è che non vorrei che l'avessi un po' spaventata... è una ragazza molto timida!" sottolinea Sharon mentre ci sediamo nuovamente sul divano per cercare di organizzare un "piano d'indagine". Improvvisamente le arriva un messaggio sul cellulare della giovane mamma, pazzesco è proprio Youngji. Ci mostra lo schermo "Ho fatto una bruttissima figura oggi.." oddio, sta parlando proprio di me. Miyoung mi dà una pacca sulla spalla "C'è speranza soldato!" accenno un sorriso anche se non riesco a prendere un testo del genere in maniera così positiva. "Cos'hai combinato?" risponde velocemente Sharon. Ho i brividi, credo di non essere mai stato così agitato per la risposta di una donna. Inizio a camminare senza meta per la stanza. Miyoung e Sharon sono appiccicate nell'attesa della risposta che non tarda ad arrivare "Ho chiesto ad un ragazzo se ci stesse provando con me e lui mi ha detto di no! Che figuraccia!"vede le ragazze sorridere per poi essere trascinato a rimettermi a sedere dalla mia migliore amica. "Stai seduto che mi fai venire il mal di mare, e guarda!" mi mostra il cellulare di Sharon che nel frattempo le ha scritto "Tesoro, non ti impanicare... ma ti piace?" ecco la domanda per eccellenza. O la va o sono fregato! Inizio a capire le ragazze quando vanno in ansia se gli piace qualcuno. "Non lo so, non ci ho parlato così tante volte... però è carino!" prima di riuscire a vedere la risposta vedo gli occhi di Sharon illuminarsi. Leggo il messaggio, ammetto di emozionarmi nel vedere quel "è carino". Prima di rispondere Youngji sta ancora scrivendo "... penso di averlo spaventato però... non credo si farà più vivo!" mi sorprende leggere le sue parole ma dall'altra sono sollevato. Miyoung prende il telefono di Sharon e risponde lei "Non pensare sempre negativo Youngji, cerca di farti conoscere meglio anche tu, se si ripresenta la situazione. Fidati di me!". Guardo le ragazze e sorrido, ho fatto proprio bene a venire qui! E' proprio vero che con una come Youngji devo semplicemente comportarmi da ragazzo della mia età, devo provare a corteggiarla ma senza esagerare. Miyoung mi abbraccia mentre Sharon mi sorride dolcemente. Devo provare a conoscerla Youngji, mostrami per quello che sono e farle capire che c'è ben altro dietro la mia figura da idol. Devo fare le cose senza essere precipitoso, parlarle e poi provare a passare del tempo insieme a lei. Ho sempre giudicato tanto le scelte dei miei amici, soprattutto quelle di Jongdae e Chanyeol, ma in realtà avevano ragione fin dall'inizio. Hanno ottenuto quello che desideravano nella maniera più semplice e naturale del mondo, mostrandosi per quello che sono senza sfarzi ed esagerazioni. Si sono fatti conoscere semplicemente come due ragazzi normali e le donne dei loro sogni si sono innamorate di loro. Per la prima volta nella mia vita ho trovato anch'io la donna dei miei sogni, colei che con la sua semplicità mi ha rapito il cuore. Sarà una bella sfida ma come dico sempre, Sehun fa di tutto per riuscire ad ottenere quello che vuole!


... ed ora dopo che abbiamo sentito l'opinione di Sehun, oggi per la prima volta scopriremo anche cosa pensa la timida Youngji di tutto quello che sta succedendo nella sua vita. Questa parte è stata scritta dalla bravissima autrice Haneul9497 e una persona che in poco tempo è diventata per me tanto speciale! 

 

...Non posso che dirti GRAZIE per supportarmi e sopportarmi sempre  <3 Ti voglio bene davvero! E non sai quanto mi renda felice il collaborare insieme per questo progetto!!!
 

Youngji

Sono seduta in quest'aula da quattro ore, per precisione dalle 8 di questa mattina.
Sto cercando in tutti i modi di prestare attenzione alle parole del professore perché questa è una lezione importante per l'esame che ci sarà tra un mese, ma sento la testa scoppiare. Quando ho scelto l'Università di Giurisprudenza, tre anni fa, non immaginavo fosse così stancante. Ma l'ho scelta, e l'ho scelta perché fin da piccola, nonostante il mio carattere timido e introverso, quando vedo accadere un'ingiustizia davanti ai miei occhi non riesco a stare ferma al mio posto, ma dentro di me cresce quell'impulso di lanciarmi in avanti, in difesa di chi ne ha bisogno. Quindi fare l'avvocato è sempre stata la mia unica ambizione, e il mio unico sogno.

Per inseguire questo sogno, tre anni fa, ho preso l'aereo e ho lasciato l'isola di Jeju alle mie spalle. Ho lasciato la mia famiglia e la mia casa per raggiungere questa grande metropoli che è Seoul, lasciando tutti sorpresi. Nessuno credeva che la piccola e timida Youngji sarebbe riuscita a fare un passo così importante verso il mondo degli adulti. Ma eccomi qui. Non riesco proprio a seguire il discorso del professore, quindi mi giro verso la finestra e mi perdo nei miei pensieri guardando le nuvole.

A parte le mie compagne di stanza del dormitorio, raramente riesco a fare amicizia con le altre ragazzi, ma sorprendetemente circa un mese fa ho conosciuto una ragazza, Sharon. È molto simpatica e fin dal primo momento si è creato un legame di complicità; si trova in una posizione un po' difficile visto che è la moglie di uno dei cantanti più famosi della Corea e solo tre giorni fa ha partorito la loro bellissima bambina. Io non sono molto informata sulla musica pop, ma a quanto ho capito, le fan di suo marito non hanno preso molto bene la situazione, soprattutto all'inizio, e mi dispiace per lei; quando l'ho conosciuta era ancora incinta ed era molto sola. Sono contenta che si sia fidata di me al primo sguardo. Portandomi a casa sua, la prima volta, ha rischiato parecchio perché non poteva sapere quale sarebbe stata la mia reazione nello scoprire la verità. Ma per sua fortuna, quando ho visto entrare Jongdae e Sehun in casa, quella sera, non li ho nemmeno riconosciuti. Jongdae è un uomo molto simpatico ed è un ottimo marito, si prende sempre cura di Sharon e sono sicura che farà lo stesso per la loro principessa Miyou. Jongdae, come Sharon, mi vizia parecchio. Non so perché, ma ai loro occhi devo sembrare una bambina e tutti e due si preoccupano sempre per me. E devo ammettere che è una sensazione piacevole visto che sono lontana dalla mia famiglia. Tre giorni fa all'ospedale ho conosciuto tutti i membri degli EXO e Miyoung, sono tutti molto simpatici, ma Sehun è l'unico con cui ho creato un rapporto d'amicizia ed è l'unico che dimostra interesse nei miei confronti. La prima volta che l'ho visto era molto distratto, ma dopo un paio di volte, così come tre giorni fa, ho notato che si è aperto molto e mi dedica un sacco di attenzioni. Sicuramente sarà solo una mia sensazione, ma sembra quasi che io gli piaccia.

Quando vedo il professore prendere la propria cartella, mi accorgo che finalmente le lezioni di oggi sono finite e posso tornare con tranquillità nel dormitorio e magari mettermi a studiare davvero. 

Non mi piace stare in mezzo a molta gente o che le persone mi fissino, quindi i primi giorni di lezioni ho preso l'abitudine di leggere mentre cammino attraversando il cortile dell'università. Proprio per questo, mi capita spesso di andare a sbattere addosso le persone, proprio come oggi. Mentre raccolgo le mie cose cadute a terra sento una voce familiare "Youngji?!?!", alzo gli occhi e mi ritrovo davanti Sehun con un cappello e una mascherina sul viso. Rimango piacevolmente sorpresa. "Sehun?? Che ci fai qui?", mi dice di essere arrivato qui per caso, dopo aver finito un lavoro qui vicino. Mi guardo intorno per vedere se qualcuno sta guardando dalla nostra parte, perché ho imparato e capito che gli EXO sono praticamente uno dei gruppi più famosi in tutta la Corea e tutti li conoscono, a parte me. Lo osservo e mi sembra un po' a disagio, come se stesse cercando qualche scusa da dirmi sul motivo perché si trova qui. "Vorresti venire a fare un giro con me? Stavo pensando di andare a trovare Sharon!" mi dice deciso. "Sharon... mmm pensavo che... no impossibile, lascia stare!" mi sento un po' perplessa, per un momento ho pensato fosse qui per me, e quando glielo domando lo vedo un po' in imbarazzo, quindi decido di dirgli che è ora di tornare al dormitorio. Mentre sto andando via mi ferma e mi dice "Te l'ho detto che sei proprio bella oggi? Sei davvero bellissima, Youngji!". Arrossisco. Rimango sorpresa da questo improvviso complimento e abbasso lo sguardo imbarazzata; quando tenta di afferrare la mia mano, gli sfuggo e gli rispondo che non ho intenzione di andare da Sharon oggi. Noto il suo sguardo un po' deluso e decido di offrirgli almeno un caffé; gli dico di aspettarmi in macchina.

Quando torno ed entro nella sua lussuosa macchina mi aiuta a sedermi. "Caffè normale o con il latte?" gli sorrido e noto che finalmente si è un po' rilassato, mi sorride e afferra uno dei bicchieri. Adesso è senza la mascherina e rimango per un attimo incantata dal suo bel viso. "Davvero mi hai portato il caffè? Con il latte piccola... oltre ad essere bella sei anche molto gentile!" questi suoi complimenti improvvisi mi imbarazzano parecchio e quando noto la sua mano avvicinarsi alla mia gamba, il cuore mi inizia a battere veloce. Forse la mia sensazione iniziale era giusto? È davvero venuto per me e perché gli interesso? "Per cosa sei venuto Sehun? Forse è solo una mia impressione ma... se ci stai provando con me... ecco, io..." gli allontano la mano e lui subito mi risponde "No... non ci sto provando con te, anzi non capisco nemmeno perché tu possa aver pensato questa cosa... voglio solo essere tuo amico... Ehm scusa ma ora devo andare, mi hanno appena chiamato dalla SM". Vedo che è un po' agitato e mentre mi ringrazia per il caffè, non mi guarda neanche un momento. "Grazie per la visita Sehun..." gli dico mentre scendo dall'auto. 

La macchina parte subito via e io mi incammino verso il dormitorio. Non ho idea di cosa sia appena successo. Ammetto di essermi agitata parecchio, e forse anche un po' emozionata, nel vedere Sehun all'università, è stata una sensazione strana. Sehun è un ragazzo molto bello, e anche molto diretto. È anche una persona che cerca spesso il contatto fisico, cosa che mi imbarazza parecchio.
Quando entro nella mia stanza e mi siedo nel letto, decido di mandare un messaggio a Sharon per dirle cosa è appena successo, ma forse è meglio rimanere vaga sul soggetto.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Suzyyy92