Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    19/01/2021    1 recensioni
[6/9/2003]
Altro reperto archeologico.
Comunque, una breve panoramica sui pensieri di Yuda, mentre sta morendo.
Per chi vuole vedercelo, c'è un accenno di shonen ai. (per me Yuda era innamorato perso di Rei, ma non voleva ammetterlo. E, in tutta onestà, ammetto di pensarlo ancora)
Rimirate le svirgolate di questa vecchia adolescente.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Juda, Rei
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Proprio come quella volta... tanto tempo fa... è successa esattamente la stessa cosa...
Proprio come quella volta.... Sono rimasto incantato e affascinato dinanzi ai movimenti di Rey...
Movimenti stupendi simili al volo leggero dei gabbiani...
Movimenti che sono l'essenza vera della bellezza e della perfezione...
Una perfezione che io ho tanto cercato... e che non ho mai potuto eguagliare...
E questo sogno, questa illusione ha distrutto la mia anima... trasformandomi in un mostro...
E l'ha resa simile ad uno specchio rotto......
No, anzi... L'ha resa simile a, tanti, tanti specchi rotti...
-Sei riuscito a colpirmi ma... uno come me non può morire.....-esclama Juda e, subito, estrae dalle sue spalle le mani di Rey, con decisione, se le pianta nel torace come se fossero due spade acuminate.
-Juda...- esclama Rey meravigliato.
-Sai Rey... Io... io fin da quando eravamo allievi della sacra scuola di Nanto ti ho sempre ammirato... I tuoi movimenti... così belli e così armoniosi.... simili ad una danza... una meravigliosa danza... Ho sempre cerato di essere come te... di volare come te... Ma non ci sono riuscito... Perchè tu possiedi qualcosa che io non ho... Il coraggio, la bontà e l'amore verso il prossimo... Un amore che io non ho mai avuto...se non per me stesso... Rey... fin dal giorno in cui sono rimasto affascinato dalla tua meravigliosa tecnica... il mio destino era segnato e la mia stella destinata a spegnersi... Perciò ora sono contento... sono contento di morire tra le tue braccia...- sussurra Juda sorridendo e, subito, poggia la sua testa rosso fuoco sul petto di Rey e, poco dopo, esala l'ultimo respiro.
Perchè questo pentimento è arrivato così tardi...
Perchè quando ero vivo mi sembrava così umiliante ammettere la superiorità di Rey...
Mentre ora mi sembra così naturale...
Sarebbe stato tutto diverso, se fossi stato meno egocentrico ed egoista...
Non avrei commesso tutte quelle scelleratezze,in nome di un esagerato amore per la bellezza...
Quale bellezza? Non si possono commettere delitti tanto atroci in nome di quell'ideale così alto che è la bellezza...
E io me ne rendo conto ora...
Mentre sto morendo...
Tra le braccia del mio peggior nemico...
Un nemico che invidiavo e ammiravo per la sua bellezza...
Una bellezza che mi faceva soffrire...
Ma ora non soffro più...
Anch'io ho finalmente nel mio cuore un po' della bellezza di Rey...
Questo dolcissimo ricordo è un tesoro che nessuno mi toglierà più...
Nemmeno ora, mentre sto morendo...

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada