Serie TV > Grey's Anatomy
Ricorda la storia  |      
Autore: Kessi    25/08/2009    2 recensioni
“Io ti amo Denny, davvero. Ti amerò per sempre, ma lasciami andare per favore”.. [Spoiler 5° Stagione]
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Denny Duquette, Izzie Stevens
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Leave Me.

{266 parole}



Ho freddo. Un freddo innaturale, che mi entra nelle ossa.
Lui non c’è più.
Lui è morto.
L’ho ucciso io.
Mi manca, lo amo, ma non posso tornare indietro.
Ci dovevamo sposare, dannazione!
Aveva detto “Io scelgo te, Izzie Stevens”. Mi ero immaginata tutto il matrimonio, io percorro la navata, vestita di bianco, con quello stupido bouquet di fiori in mano. E lui mi aspettava.
Ma non è andata così.
Io ho ucciso il mio fidanzato.
Non potrò mai rivederlo, eppure lui è qui davanti a me. È qui e mi chiede di toccarlo.
Non è reale. Sono impazzita, è chiaro.
Eppure perché riesco a toccarlo? Ad avvertire il suo calore? A sentire il suo cuore battere?
Lui se ne andrà di nuovo. Sarò sola un’altra volta.
“Io ti amo Denny, davvero. Ti amerò per sempre, ma lasciami andare per favore”.
Ma non è questo quello che voglio.
Io vorrei stare sempre con lui, vorrei che fosse reale.
Ma lui è solo frutto della mia fervida immaginazione.
Lui è morto. Non c’è più e nonostante sia passato molto tempo, la ferita è sempre aperta, e non si chiude. Questa volta, non riuscirò ad andare avanti dopo averlo rivisto.
Non dopo aver condiviso questo con lui.
Mi bacia e questa volta non oppongo resistenza. Voglio avere il ricordo di questo nostro ultimo bacio.
Chiudo gli occhi, assaporo questo istante fino all’ultimo.
Riapro gli occhi: lui non c’è più.
Mi ha lasciata. Di nuovo.
E questa volta, non riuscirò a superarlo.
Sento le lacrime scendere.
Chiudo gli occhi e mi lascio trasportare dall’oscurità che mi avvolge.
Addio Denny.


Spazio Autrice: Io adoro la coppia Izzie \ Denny e ho provato a descrivere il momento in cui lei lo rivede. È ambientato nella quinta stagione, episodio 5x9.


  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Kessi