Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Wicked Ladies    21/01/2021    0 recensioni
Per questa intro lasciamo alla trama il piacere della curiosità...
[...]
Subito si alzò e le andò dietro "Ti serve qualcosa?"
“Mi serve che tu sia onesta” disse continuando a camminare.
"In che senso?" Le si affiancò.
“Perché ti sei inventata la cazzata di aver avuto un altro ruolo?” Non le importava di star alzando troppo il passo.
- Merda! - Jen si passò una mano sul viso "Perché non volevo farti preoccupare"
Lana non la guardò ed entrò nella sua roulotte sbattendo la porta. Cosa si aspettava poi? Che restasse con lei? -Certo sogna Lana-
La bionda da fuori la roulotte urlò "Senti mi dispiace di averti mentito ok?" Non ottenendo risposta se ne andò.
La mora ormai in lacrime, certo da lei non se lo aspettava, dopo quello che si era creato tra loro.
[...]
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Ginnifer Goodwin, Jennifer Morrison, Josh Dallas, Lana Parrilla, Rebecca Mader
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Am...

8

“Ho un po’ timore quest’anno per questo Comic Con” disse Lana sistemandosi la collana sulla scollatura del tailleur rosso.

Jen le sorrise "Come mai?" Si sistemò la giacca e il vestito.

“Paparazzi, articoli, l’unica cosa che mi fa sorridere è pensare ai fan”

"E tua madre che ci manda le foto di Joy" sorrise poi le andò a massaggiare le spalle tese "Tranquilla ok? C'è sempre no comment"

“Non voglio il no comment, non mi vergogno di amarti” sorrise.

La baciò attenta a non rovinarle il rossetto "Anche io. Ma se vuoi una via di fuga..."

“Io avrei un’altra via di uscita” disse baciandola intensamente “Questo rossetto non va via amore” le sfiorò il sedere “Que lindo culo”

"Oh se continui così dopo ti farò urlare in spagnolo" le sorrise.

“Non vedo loro mi amor”

Bussarono alla porta "Dai è ora" sorrise.

Lana la prese per mano, non le importava che fosse passato poco dal suo divorzio, poco dalla nascita di Joy, ma era certa dell’amore per Jen. Più passavano i mesi e più si innamorava di lei e non le era mai successo prima.

Sorrise. Appena uscirono dall’albergo, i fotografi erano pronti ed alcuni fan le fermarono. Lana sorrise come sempre.

 

Le fecero arrivare alla struttura.

“Stai bene” sorrise prima dell’entrata alla convention. Jen sorrise poi si sbracciò verso una donna bionda "Guarda c'è la Jodie Whittaker, dai andiamo a farci una foto così Jared è contento"

“Oddio sarà gelosissimo”

Sorrise e si incontrarono con la donna e si presentarono.

“È un vero piacere” disse timidamente la latina.

L’inglese sorrise "Piacere mio"

Fecero qualche foto poi ognuna si diresse al proprio panel.

“Oh scusami potresti fare un autografo per nostro figlio” ridacchiò “Filmico” chiarì Lana.

Sorrise e ridacchiò "Henry Mills eh?" disse con il noto rotolo d’accento inglese.

“Jared” sorrise Lana guardandola.

La bionda firmò e le salutò quando la sua compation la chiamò.

Jen sorrise e portò via Lana verso il loro panel. Si fermarono con alcuni fan urlanti.

“Calma calma” sorrise guardando Jennifer. Fecero qualche foto. Poi vennero portate via e si ricongiunsero agli altri aspettando di salire sul palco.

“Nervosa?” Le chiese Lana mentre cercava di starle meno appiccicata senza successo.

Le prese la mano mentre salutavano Gin e Josh. “No tu?" Sorrise.

“No perché ci sei tu” Chiamarono Adam. Poi Bob. Poi Lana. Jen le sorrise "Vai amore"

Lana entrò salutando. I fan urlavano applaudendo di gioia. Venne chiamata Jen sorridendo salì e salutò tutti. Poi arrivarono Josh e Gin tenendosi per mano. E pian piano entrano anche gli altri. 

Le due donne come le ultime volte, sedevano una accanto all’altra. Parlarono un po’ delle stagioni. Poi arrivò il momento delle domande.

“Pronta?” Ridacchiò Lana porgendosi all’orecchio di Jen.

Sorrise e annuì.

Una ragazza si alzò "Possiamo chiedere della SwanQueen se c'è qualche speranza per la prossima stagione?"

Lana prese la mano di Jen e sperò rispondessero gli autori.

Adam si schiarì la gola "Stiamo valutando molte strade da far prendere ai personaggi" Qualche altra domanda verso Bob ed Emilie.

Poi arrivò un’altra ragazza "Lana... Jen... sono vere le voci sulla vostra relazione?" Chiese titubante.

Jen sorrise alla latina.

“Sono vere...” iniziò Lana e sorrise.

"Molto vere" sorrise la bionda.

La ragazza emise uno strillo di gioia insieme a molte altre nella platea. La bionda posò un braccio sulla sedia dell’altra "Beh, l’hanno presa bene" Ridacchiò.

Lana sorrise alle urla “Si l’hanno presa bene”

Gli animi si calmarono un po’ ed arrivò l’amica della ragazza "Intanto congratulazioni vivissime e parlo a nome di gran parte di noi. Cosa ne pensate della SwanQueen?"

“Vuoi rispondere tu, tesoro?” disse Lana.

Ci fu un "Awwwww" generale capitanato da Bex e Gin.

Lana scosse la testa divertita e sorrise alla bionda.

Jen arrossì un po’ "Beh, Emma e Regina... che posso dire... sono molto complementari ed hanno una grande chimica ... diciamo che sarebbero una bella famiglia. Lo sono anche adesso ma insomma .... avete capito no?" Ridacchiò.

“Jen ha una sua idea delle due e a me non dispiace per niente” fece un occhiolino.

Si schiarì la gola.

Bex rise "Dai ammettilo Morrison le trovi sexy. E non vedi l’ora di baciare Lana vestita da Evil"

"BEX!" la riprese Jen.

“Becca” Lana la guardò male. Molti in platea risero. Adam voleva mettersi le mani nei capelli.

Saltò su una ragazza "E i Captain Swan?!?"

Jen scrollò le spalle "Sono carini... e sono buoni amici ... ma seriamente Lana è molto meglio di Colin vestita di pelle"

Colin rise.

“Oddio ragazzi” ridacchiò Lana.

Jen le baciò la guancia. Ci furono altre domande. Lana stava adorando quel momento, era un altro panel che avrebbe portato nel cuore.

 

***

Era ottobre, non faceva tanto freddo perciò Jen aveva solo un paio di jeans e una maglietta. Mentre a piedi nudi per la nursery giocava con Joy. Le riprese erano iniziate, ma oggi era un suo giorno libero e voleva passarlo con la paperotta. La piccola gorgogliava guardandola e sorrideva. La bionda era stesa a terra a pancia in su. La prese tra le braccia e la sollevò facendo il rumore di un aeroplano.

"Uuuuh stiamo volando"

“Uhhh” sorrise la piccola.

Continuava a farle fare dei rimbalzi e dei movimenti. La scosse leggermente simulando una turbolenza.

La piccola ridacchiò stringendo le manine sulle mani dell’altra. Continuò così per un po’ finché non vide l’ora "Vogliamo fare la pappa?"

“App” sorrise.

"Esatto. Pappa" sorrise alzandosi e mettendosela su un fianco. Le grattugiò una mela e le fece fare merenda.

Joy apriva la boccuccia attendendo il cucchiaino.

Jen sorrise e le baciò la testa "Ti piace eh?"

“Am” la guardò sorridendo con i suoi occhioni nocciola.

La bionda fece una faccia stupita. Mentre il cucchiaino rimaneva a metà. La piccola portò la manina su quella della donna, che si riprese dicendosi che non era nulla. Le sorrise e la continuò ad imboccare.

“Si può?” Lana entrò e la guardò “Ehi guarda chi c’è” sorrise alla piccola avvicinandosi buffamente.

Jen le sorrise "Guarda paperotta c'è la mamma" e l’aiuto a gattonare fino alla mora.

La latina la sollevò “Ciao piccola mia” sorrise guardando Jen mimandole un grazie “Hai fatto la brava con la mia ragazza?”

La bimba si accoccolò alla mora sorridendo e gorgogliando.

Jen sorrise "Certo sono una brava bimba io"

“Am” ripete la bimba muovendo la manina verso la bionda.

Jen la guardò di nuovo stupita. Non sapeva come avrebbe reagito l’altra, non voleva rubarle l’affetto della bimba.

“Amore? Si è il mio amore Jen” sorrise baciandola le guanciotte.

La bionda sorrise si avvicinò baciando la mora sulla tempia "Ciao"

Lana si sporse a baciarla sulle labbra “Ti ha chiamato mamma sappilo” sorrise timidamente per vedete anche la reazione dell’altra.

"Oh non me lo ero immaginato allora... se vuoi che non lo faccia la correggerò" la guardò esitante.

“Ha chiamato anche me, così” sorrise portandole una mano sul viso “A te sta bene?”

"Finché sta bene a te" sorrise "Voglio molto bene ed entrambe e se mi vuole come seconda madre perché no?"

“Ehi sei sua mamma, la coccoli da quando è nel mio grembo” sorrise poggiando la fronte alla sua.

Sorrise "E’ così dolce... come te"

“Grazie” sorrise “Domani sei dei nostri vero?” La guardò “Mi sei mancata” la strinse più a sé.

"Si, si. Anche tu a me... ma avevo la paperotta qui" sorrise accarezzando la testa della bimba.

 

 Awww non è bellissima questa paperotta? Speriamo vi stia piacendo...alla settimana prossima N&P


   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wicked Ladies