Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    22/01/2021    1 recensioni
Una persona ibernata dopo essere stata rapita verrà risvegliata dopo 1000 anni e si ritroverà in un mondo tutto nuovo...
FBI, Supergirl, Hamburg Distretto 21, NCIS New Orleans, Captain Marvel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, al Bureau, Maggie venne messa a lavorare con Omar e notò che Isobel, chiusa nel suo ufficio, era al telefono e sorrideva.

"Preoccupata?"

"No... Se ha preso da sua nonna, allora non devo preoccuparmi."

Jubal li chiamò poi a raccolta perché era arrivato un caso "Una coppia di ragazze trovate morte nella loro auto mentre erano appartate... Omicidio brutale al parco ed è il terzo, questo mese! Maggie, Omar, andate."

I due annuirono, mentre arrivava un tizio tutto ben vestito con in mano un mazzo di lillà "E quello?"

"É Jonah... Lui e Isobel..."

"OK, non lo voglio sapere!"

Sulla scena del crimine, però, la Scientifica non aveva trovato tracce, nonostante le tecnologie molto avanzate "Niente... Non c'è la minima traccia!" Disse sconsolato Sebastian "Chiunque uccida queste ragazze, è molto meticoloso!"

"Già..." Notó Alex, sulla scena assieme a Kirsten.

"Non vedo molte chance per prendere il o i killer..." Disse Maggie, incrociando le braccia.

"Hai qualche idea?" Chiese Sebastian.

"Bisogna andare in incognito... Non c'è altra scelta!"

"È un'ottima idea... Torniamo al Bureau, ne parleremo con Isobel!" Accordó Omar.

Gli Agenti Speciali tornarono tutti al Bureau e lì Maggie serró la mascella nel vedere Jonah che teneva Isobel tra le braccia "Capo!" Chiamò Kara "Sono tornati!"

Allora Isobel si vincoló dal ragazzo e prestò loro la totale attenzione "Ancora nessuna traccia sulla scena?"

"Nessuna." Rispose Omar "Maggie propone un'azione in incognito..."

"Bene... Approvo!"

"Mina, andrai tu in incognito con Maggie!" Avanzó Jubal, indicando l'Analista dai corri capelli biondi, puntando la matita verso di lei.

"Sissignore!" Rispose la ragazza, avvicinandosi a Maggie "Sarà un onore andare in missione con te..."

La castana le sorrise e andarono nello spogliatoio per prepararsi ed attesero il calare della sera, dopo aver passato il pomeriggio a studiare la zona in cui si sarebbero appartate in auto.

"Noi saremo lì di supporto..." Disse Carol, assieme a Kara.

"Ci saremo anche noi due." Avanzó Tammy, indicando sé stessa e Melanie "Gli faremo un culo pazzesco, al tizio! O ai tizi."

"Andate e siate prudenti!" Disse Isobel, cercando, ma non trovando, lo sguardo di Maggie.

Presero l'auto di Chen, uno degli Analisti e Maggie si mise al volante, dirigendosi verso il parco e, arrivata allo spiazzo designato, fermò il veicolo "Pronta?"

"Più che pronta!" Rispose Mina, slacciando la cintura e andò sul sedile posteriore, invitando Maggie a raggiungerla e la castana fece lo stesso.

E Omar, in auto con Diana, vide da lontano una moto "Fate attenzione... Moto ad ore cinque."

La persona scesa dalla moto si avvicinò all'auto ed afferrò la gamba destra di Mina, che aveva abbassato in precedenza il finestrino per distendere le gambe "FBI!!" Gridarono assieme gli Agenti Speciali nascosti, accerchiando il tipo, ammanettato da Maggie e lasciato a Tammy.

Tornati al Bureau, Isobel di complimentó coi suoi e mandò tutti a casa, con Maggie che si fece accompagnare da Kara, che avrebbe vissuto nella dependance di Estella con la castana Alpha.

"Bentornate!" Le salutò proprio Estella "Ciao, Kara!"

"Ciao, buonasera!"

"Allora abiterai con Maggie?"

"Si... Voglio trovare un altro appartamento, più vicino al Bureau!"

"Fai bene!" Sorrise la donna "Su, fate una bella doccia e poi venite a tavola!"

"Ti presto qualcosa di mio." Offrí Maggie e Kara le sorrise.

"Io esco con Jonah... Non mangio a casa." Disse Isobel ed Estella annuì.

La mora andò e le altre tre, appena Maggie e Kara ebbero fatto la doccia, si misero a tavola per cenare e solo verso le dieci le due Alpha andarono alla dependance.

E, al solito, Maggie non chiuse occhio, ma preferí prendere e uscire in giardino a fare un po' di esercizio, senza prestare attenzione al saluto che Isobel le rivolse quando rincasó, alle due di notte.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo