Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Gloria Lovely    24/01/2021    0 recensioni
A combattere a fianco delle guerriere Sailor sarà una squadra proveniente dalla galassia Andromeda, custodi di gemme dai poteri speciali e leggendari. Ogni nemico è in cerca di vendetta, con un unico obiettivo: impadronirsi del Cristallo d'Argento e distruggere la Via Lattea e la sua alleata.
Riusciranno le Sailor Senshi, grazie all'aiuto di Sailor Y e la sua squadra, a sconfiggere il male e liberare i loro pianeti dalla distruzione?
Suddivisa in tre atti: 'The Other Galaxy', 'Verbo Cordis' e 'Daemonium Ribellium'.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
«Questa storia era nata col nome di "Fragile Guerriera", ora divenuta una saga vera e propria.»
Spero vi piaccia!
Buona lettura.
© Gloria Lovely 2017
Genere: Comico, Drammatico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai, Crack Pairing | Personaggi: Inner Senshi, Nuovo personaggio, Outer Senshi | Coppie: Endymion/Serenity
Note: Missing Moments, OOC, Otherverse | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate | Contesto: Dopo la fine, Più serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Pretty Guardian Sailor Andromeda | Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pgsa html













Capitolo cinquantadue

• Il terribile colpo •










«Nessuno deve fare del male alle mie figlie!»
Tutte noi ci giriamo verso la misteriosa sagoma. Chi sarà mai quel tizio?



La sagoma si sposta sotto la luce e si rivela: ha un mantello blu e nero, un abito nero e bianco e due occhi blu chiaro. Chi è quell'uomo? Ha un aspetto così nobile.
«Papà?!»
L'uomo sorride.
«Non ditemi che è il signor...?»
«Esatto, odango-chan, sono io» sorride lui - quella pronuncia giapponese è assolutamente divina «ma il mio vero nome è King Zyrco.»
"Il sovrano del pianeta futuristico?"
«Vedo che non sei cambiato affatto, Zyrco» ghigna Madness «del resto, avevo previsto il tuo ritorno. Anche senza la tua amata Esmeralda, sei sempre il solito buffone che si finge un guerriero della giustizia.»
«Io non so chi sei e nemmeno come conosci il nome di mia moglie, ma non lascerò che i cuori delle mie creature cadano nelle tue mani!»
«Le tue creature? Certo!» ride lei. «Ricordi che le avevi costruite per la guerra? In verità, era quello il loro scopo ma dopo aver incontrato un angelo, ti sei convertito tradendo la nostra dinastia!»
«Mi sono solo reso conto che il vostro era un regno sporco e corrotto, non avrei lasciato le mie figlie in mano a dei demoni lussuriosi e vanitosi!»
«Oh... ma sapevi che una di loro si è schierata dalla nostra parte?» sorride guardando la guerriera della fortuna, suo padre la fissa un po' deluso. La piccola androide non sa come reagire, s'inginocchia e rimane immobile. Come fa Madness a conoscere tutto questo?
«Jackie... perché?»
Sailor Plus si morde il labbro con le guance rosse dalla vergogna.
«Non sono riuscita ad accettare la vostra morte, papà, ed è stato quando ti sei tolto la vita che... che...» si blocca con le lacrime agli occhi.
«Cosa?»
«Lucifero mi aveva promesso una vita migliore, se mi fossi schierata dalla parte dei demoni» spiega «in cambio ho dovuto regalargli parte di me, cosa che inizialmente non dovevo dare io, ma mia sorella.»
Si portò le braccia intorno al grembo. «Se c'è una cosa che ancora non ricordi è che noi due, io e Vicky, siamo state create anche per amare e vivere nel peccato.»
Le sue lacrime dicono più di mille parole ed io lo percepisco; il dolore quando qualcuno perde chi ama ed è costretto a rinunciare a se stesso per rivendicare la sua morte. Così avevo fatto anch'io.
«Beh, è stato bello conoscervi, peccato che ora debba farvi fuori» sorride malvagia e, senza farsi vedere dalle altre ragazze, lancia un forte e devastante raggio d'azione. Immediatamente, le ragazze lo schivano.
L'attacco di Madness non era previsto. Per giunta, era unito da un secondo piccolo raggio d'azione rosa fluorescente.
«Piaciuta la sorpresa, eh?» ghigna la principessa. «Se volete, possiamo rifarlo.»
«Non è necessario, grazie!» esclama Sailor Divide in preda alla rabbia.
«Come sei simpatica» risponde Madness sarcasticamente «sembri un elefante in equilibrio sulla sua proboscide.»
«Mi stai dando della grassa?»
«No, ti ho solo paragonata ad un animale da circo» sorride e ride immaginando la scena. Sailor Divide si accanisce su di lei con un potente Punch Marine - credo si chiami così - ma la principessa oscura riesce a neutralizzare il suo attacco e a scaraventarla a terra.
«Bel tentativo, ma non funziona con me» gli occhi di Madness diventano fiamme roventi «dì pure "addio" a quel bel faccino!»
Prima che ella sferrasse il suo attacco finale, che avrebbe ucciso definitivamente Sailor Divide, qualcosa la blocca: una rosa bianca e una rossa. Sono proprio loro?
«Una principessa non dovrebbe essere crudele con la sua coetanea...» dice uno.
«... ma aiutarla a raggiungere i suoi obiettivi!» aggiunge l'altro. Li vedo comparire accanto a King Zyrco: i due principi cavalieri mascherati che tanto amiamo.
«Prince C!»
«Tuxedo Mask!»
«Ovviamente non potevo intervenire senza di loro, non vi pare?» sorride Zyrco.
«Wow, tu sì che sei il miglior padre del mondo!» esclamo con gli occhi a forma di cuore.
«Okay, ora basta cuori e cuoricini!» interviene Sailor Mars rovinando il mio piccolo sogno ad occhi aperti: tre nobili cavalieri accanto ad una dolce e amorevole principessa. Ah, se King Zyrco fosse davvero mio padre...
«Sailor Moon?»
Che invidia...
«Svegliati, per l'amor del cielo!»
Segue uno schiaffo sulla guancia.
«Ahia!»
«Tu fai troppi sogni erotici, lo sai?»
«Mica l'ho immaginato nudo! Quell'uomo ha più di trent'anni!»
«Come no» sorride maliziosa.
"Giuro che non è così! Uffa!"





--**--






Gwen's POV





Madness sembra più agguerrita che mai. Ora i suoi occhi stanno puntando verso una delle sorelle androidi, la più vulnerabile. So già che questo non prometterà nulla di buono. La principessa oscura sembra essere pronta a tutto pur di porre fine alla dinastia degli angeli e prevalere sull'intero universo, però so che dentro di lei si nasconde un'anima pura - e demoniaca, ma non malvagia. Il nome mi sfugge.
«Sai una cosa, piccola robot?» dice Madness fissando Vicky con due occhi di ghiaccio. «Non dovresti essere qui, dopo quel pattume che ti ha innescato tuo padre.»
«Tu cosa ne sai?» ribatte stando sulla difensiva.
«Un uccellino mi ha detto che sei imperfetta» risponde lei «eppure custodisci una delle gemme più potenti della galassia.»
Sailor Minus serrò gli occhi tenendo la spada all'altezza dei suoi occhi.
«Fossi in te, mollerei la squadra perché dopotutto sei solo una bambola di metallo» ghigna poi «non meriti di essere una guerriera, specialmente una gemma sacra.»
Lo scettro punta verso di lei, il topazio al centro s'illumina di una luce nera e gialla, il sorriso della principessa diventa sempre più grande e terrificante.
«Circulum Deae!»
La guerriera della lealtà riesce a schivarlo con un salto mortale e contrattaccare con un raggio d'azione, fallendo miseramente. Madness ha già trasformato le sue braccia in puro metallo pesante, sembra più che pronta ad eliminarla.
Non ditemi che... no! Scappa, Vicky!
La mano metallica della principessa oscura riesce a penetrare la corazza di Vicky afferrando il suo cuore, glielo strappa via con un solo movimento e i suoi occhi, poco alla volta, si spengono.
«Game over» ringhia con voce demoniaca e il metallo dello scettro si scontra contro la corazza della guerriera blu cobalto, che cade a terra con gli occhi chiusi e la sailor fuku distrutta quasi del tutto. Le vado incontro alzandole di poco la testa: è ferita, al posto del sangue rosso perde uno strano liquido nero.
Fortunatamente la gemma è ancora attaccata al centro della sua fuku, ma non resisterà per molto. Pende leggermente dal centro del fiocco d'argento, la gonna malandata e la pancia del tutto scoperta - ora che ci faccio caso, ha un piercing sull'ombelico. Arrossisco. Ora posso finalmente dire che è sexy in tutti i sensi.
«Quindi sarebbe questo il cuore di un androide?» ghigna il nemico osservando il cuore meccanico di Vicky tra le sue mani. «Non sapevo avesse anche un tatuaggio.»
«Quello non è un tatuaggio, ma una ferita» interviene il suo scagnozzo «e a giudicare dalla forma, deve essere stato un amore non corrisposto.»
Non riesco più a sentire queste parole. Basta con questa storia! Me ne sono pentita!
«Quella piccola bambola di ferro era vulnerabile solo per questo, un sentimento non ricambiato?»
«Gli angeli dipendono anche dai sentimenti, mia padrona, non solo dalla fonte dei loro poteri.»
«Dovrò annotarlo» ghigna maligna.
Guardo Madness e il suo servo ridere a crepapelle mentre io tengo il suo cadavere tra le mie braccia, sporco di una strana sostanza nera e privo di sensi.
«Vicky...»
Nessun segno di vita.
«Rispondimi, ti prego...»
I miei occhi sono pieni di lacrime. Lei non si muove di un millimetro, i suoi occhi sono chiusi e il suo petto emana solo scintille elettriche. È morta. No... non può essere...
«NOOOOOOOOOO!»

Tiro fuori dalla mia bocca tutto il dolore e la tristezza che ho tenuto nel mio cuore finora, le lacrime che scendono come cascate e una luce verde chiara che ci avvolge. La mia sailor fuku si macchia di olio nero, il suo sangue. Non posso fare altro che piangere e crogiolarmi nella disperazione.
«Guardate», esclama Sailor Moon «le sono spuntate le ali!»
Le mie labbra tremano, sento il mio corpo riscaldarsi ad una velocità incredibile; potrei svenire da un momento all'altro.
«È proprio lei: l'angelo leggendario di Andromeda, la gemma consacrata da Dio» dice Sailor Jupiter. Sento l'energia scorrere nelle mie vene, la pura essenza dell'acquamarina mi circonda con un'aura potentissima.
Alzo lo sguardo sulla principessa oscura e il mio volto si dipinge di vendetta, così come quello di Sailor Vampire.











   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Gloria Lovely