Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: chiaaa_x99    24/01/2021    0 recensioni
Se Derek Hale non era una persona amabile e quanto più lontano da Gandhi si potesse immaginare, di certo di Stiles Stilinski non si poteva dire fosse uno arrendevole. O forse era solo un gran rompiscatole, ma quelli erano punti di vista, e certo tra i due non era Stiles quello più problematico.
****
Stiles ha una missione: abbattere le mura che proteggono Derek Hale, tenendolo nascosto del mondo, e ritagliarsi un piccolo spazio nella sua vita.
Sessantasei chili di pelle chiara e ossa fragili e il sarcasmo come unica arma. Basteranno per conquistare il Sourwolf più difficile della storia dei lupi mannari?
Mal che vada può sempre correre da Gladys.
Post 3B, ma non seguirò le vicende della quarta/quinta stagione
Genere: Angst | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Derek/Stiles
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stiles e Lydia, con la partecipazione ridotta a risolini di scherno di Scott e Liam, ci avevano impiegato un pomeriggio intero, ma alla fine l’avevano fatto: avevano creato un profilo su Tinder a Derek. 

Stiles era veramente soddisfatto del loro lavoro -certo, mancavano dettagli del tutto irrilevanti come il fatto che fosse un lupo mannaro, dotato di super forza e capacità straordinarie, o che le sue ex fossero una pazza assassina, morta ma non troppo, e un darach-, comunque non si poteva proprio dire che quello descritto non corrispondesse a Derek: la sua versione non lupesca in un universo senza soprannaturale. 

E la foto... la foto era semplicemente perfetta; gliela aveva scattata Stiles -di nascosto mentre si allenava- ed era convinto che con quella foto avrebbero potuto scriverci anche che Derek fosse un serial killer evaso da galera e nessuno ci avrebbe fatto caso. 

Lydia era stata completamente d’accordo, poi gli aveva lanciato uno sguardo, come se sapesse qualcosa che lui sembrava ignorare, e gli aveva chiesto se ci fosse qualcosa che doveva dirgli. 

Stiles aveva negato ed era corso da Derek. 

Derek, beh, non era stato altrettanto felice del profilo su Tinder. Dopo aver detto a Stiles quanto fosse un adolescente idiota che doveva decisamente trovarsi un hobby alternativo al torturargli la vita, l’aveva sbattuto fuori di casa. 

Stiles c’era rimasto male, perché credeva che, quella fase -con Derek che lo cacciava di casa e lui che andava a mangiare i biscotti da Gladys-, l’avessero superata da un pezzo. E per un attimo aveva temuto che dovesse ricostruire tutto da capo e di essersi giocato la fiducia di Derek. 

Però poi… tre giorni dopo si era presentato al loft, senza grandi aspettative, sul serio, ma Derek non gli aveva detto nulla. Giocavano i Mets e quindi avevano semplicemente visto insieme la partita.
Allora Stiles c’era tornato anche il giorno dopo, a studiare, e sembrava tornato tutto come prima, tranne il fatto che Stiles non aveva perso le speranze con la storia di Tinder. E dopo qualche giorno di tregua aveva continuato a insistere e insistere e insistere e alla fine, non sapeva come -beh, lo sapeva: aveva portato Derek all’esasperazione e doveva ringraziare la sua buona stella se il lupo mannaro sembrasse tenere a lui abbastanza da non volerlo uccidere-, l’aveva convinto. 

“Un appuntamento. E poi chiudiamo questa storia e non ne parliamo più” aveva detto il grosso lupo cattivo, decisamente provato dalla tortura psicologica di Stiles. 

E Stiles era stato così felice che lo avrebbe abbracciato, però… per quanto Derek non sembrasse volerlo morto, Stiles non era altrettanto sicuro che avrebbe rinunciato a rompergli un braccio, quindi non l’aveva abbracciato. 

Gli aveva dato un colpetto sulla spalla e, per qualche strana ragione, Derek non si era arrabbiato, anzi, sembrava quasi che avesse sorriso.
Ma forse era stata solo un’allucinazione. Stiles doveva darci un taglio con gli energy drink, forse Derek aveva ragione: c’era davvero troppo zucchero. 

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: chiaaa_x99