Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    25/01/2021    0 recensioni
In un universo parallelo, Leia e Han hanno cresciuto il loro adorato figlioletto Ben nella pace di Aldeeran, insieme a zio Luke e tutti i loro amici. Ma un giorno, la loro vita tranquilla viene sconvolta dallo schianto di un guscio di salvataggio, arrivato dal nulla. Chi ci sarà dentro?
Cosa vorrà?
Perché è arrivato proprio li?
Tutte domande a cui voi mi aiuterete a rispondere, con una storia semi interattiva! Venite a scoprire come ;)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Han Solo, Kylo Ren, Luke Skywalker, Principessa Leia Organa, Rey
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ragazzo tornò poco dopo con una sacca piena delle altre reliquie che aveva portato con se.
Le tirò fuori, le mise nel giusto ordine. Poi prese un olopad, e iniziò a leggere uno strano messaggio in parte nella lingua dei Sith, e in parte in quella dei Jedi, aspettandosi una reazione di qualsiasi tipo. Rey era solo confusa, mentre il resto della platea sapeva che niente sarebbe accaduto, e infatti così fu.
< E' COLPA TUA SE NON FUNZIONA! > gridò nuovamente il giovane verso il maestro. < Se non avessi distrutto l'ultima a quest'ora il suo potere sarebbe mio! >
< Allora non hai ascoltato niente di quello che ho detto! Non c'è alcun potere! >
Ma le parole erano mute per Ben, che ormai livido dall'ira iniziò a calciare ogni singola reliquia. Ognuna di esse venne frantumata rilasciando un fascio di luce bianca o nera, ma a parte lo spettacolo di luci, non accadde nient'altro.
< Non capisco... > disse poi il giovane sfinito, caduto a terra sulle ginocchia, la testa fra le mani
< Maestro, se sapevate tutti che le reliquie non erano quello che si è sempre creduto, come mai allora tutta quella messa in scena anche con me al consiglio? Non potevate semplicemente dirmelo? >
< Ci dispiace averti mentito Rey, ma mantenere intatta la bugia era l'unico modo per condurre qui lui e tentare di porre fine alla guerra prima ancora che cominciasse. Se ti avessimo rivelato il piano fin dall'inizio, il vostro legame avrebbe potuto mettere a rischio tutta l'operazione. > spiegò Windu
< Quindi vi serviva un'esca? >
< Scusaci per questo Rey, ma non sei mai stata realmente in pericolo, ne tu ne il bambino... >
< Non fa niente. Se questo servirà mettere fine a tutto questo e riavere mio marito sono felice di essere stata utile alla causa. > poi voltò lo sguardo verso di lui, ancora inginocchiato a terra < Ci hanno mentito Ben > gli disse cercando di approfittare di questo attimo di debolezza
< No, la mia regina non mi mentirebbe mai! Noi ci amiamo, e insieme dobbiamo governare la galassia! >
< Sei vittima di un inganno Ben, ti hanno fatto il lavaggio del cervello! Come hanno fatto con me per anni... Oh per la Forza svegliati!! > adesso era lei quella che urlava.
Non poteva credere a quello che aveva appena sentito, e per quanto sapesse che era tutto frutto della sua mente corrotta, era stato il colpo di grazia per il suo povero cuore, che da giorni era in continua tensione. Aveva raggiunto il limite di sopportazione a quella farsa, e vi avrebbe posto fine adesso, con le buone o con le cattive!
Si avvicinò a Ben di qualche passo, puntò la mano verso di lui e con tutta la Forza che possedeva in corpo lo sollevò in aria e se lo portò a pochi centimetri da se: lo sguardo truce, il volto rosso e la fronte imperlata di sudore per lo sforzo.
< Stammi bene a sentire, Ben Solo, perché non te lo ripeterò un'altra volta: la regina è malvagia, ha preso il controllo della tua mente per manipolarti, ottenere il suo scopo e poi ucciderti! Devi ribellarti, devi svegliarti subito! Tu hai una vita che ti aspetta, hai i tuoi genitori Han e Leia che ti amano incondizionatamente, i tuoi amici Poe e Peige e il tuo figlioccio che tengono molto a te, la tua carriera da pilota in cui sei il migliore, hai me tua moglie... e hai nostro figlio!! > disse dandogli un colpo a palmo aperto in piena fronte con l'altra mano, mentre il loro legame si riapriva veramente per la prima volta dopo giorni.
E proprio grazie a quel colpo fisico ma soprattutto mentale che la mente di Ben si ritrovò per qualche istante come se fosse in un limbo: leggera, persa nel tempo e nello spazio, in un infinito peregrinare alla ricerca di qualcosa che ancora non era del tutto chiaro.
Poi, pian piano immagini di tutti coloro che gli volevano bene apparirono intorno a lui... ogni persona che Rey aveva nominato era li, che lo guardava sorridendogli. Ma fu solo alla parola figlio, la cui visione era ancora sfocata che Ben sentì un altro colpo, più forte del precedente, ma non nel corpo o nello spirito, ma dritto al cuore. Poi tutto quello che aveva visto sparì, il suo viaggio nel limbo si riavvolse come un nastro, e solo alla fine, riacquistato il controllo sulla sua mente, il ragazzo spalancò i suoi occhi.
Rey allora mollò la presa su di lui lasciandolo cadere a terra.
Ben era confuso, si alzò traballando da terra e con un sguardo tutto nuovo in volto andò dritto verso la sua sposa.
< Rey... >
La ragazza dapprima sospettosa lo guardò allontanandosi di un paio di passi. Ma Ben puntò il suo sguardo verso di lei, e Rey ci vide nuovamente lo sguardo dolce e premuroso di suo marito.
< Ben... sei di nuovo tu? >
< Perché me ne sono andato? >
< Non ricordi nulla? >
< L'ultima cosa che ricordo con certezza è che eravamo legati a quella strana macchina nelle segrete del palazzo... poi ho solo qualche sprazzo confuso... cos'è successo? Dove siamo? >
< Oh Ben! > disse la ragazza saltandogli fra le braccia.
Lui la strinse forte a se ed entrambi finalmente furono nuovamente a casa. Non c'erano più dubbi, Ben era libero dal controllo di quella infame regina. < Mi sei mancato tantissimo! >
< Bentornato figliolo > disse il vecchio Kenobi
< Maestro Kenobi? Mio zio mi ha tanto parlato di voi! É un piacere immenso conoscerla! >
< Il piacere è mio Ben. Sono felice di vedere che sei tornato in te. >
< Qualcuno mi spiega che sta succedendo? > chiese Ben più rivolto alla moglie che agli altri.
< Vieni, torniamo alla nave, ti spiegherò tutto mentre rientriamo. >
E abbracciati fecero ritorno alla nave insieme al resto del gruppo.
Durante tutto il viaggio Rey gli raccontò per filo e per segno tutto quello che era successo dal momento in cui era stato sottoposto al lavaggio del cervello fino a poco prima.Ben per tutto il racconto non riusciva a ricordare quasi nulla, solo alcuni momenti sfocati e confusi.
Un grosso velo di imbarazzo comparve sul suo volto quando gli venne detto che molto probabilmente aveva giaciuto con la regina, ma un meraviglioso sorriso sorpreso comparve quando finalmente Rey gli disse che era incinta. Niente avrebbe potuto renderlo più felice in quel momento, mentre abbracciava forte la sua adorata moglie.
Ma il loro rientro su Crouscant non fu tranquillo come avevano sperato.
Una comunicazione olografica di un Jedi mandato di supporto nella missione parallela li informò che, chissà come, la regina e Palpatine avevano scoperto di aver perso il loro controllo sulla mente di Ben, e avevano deciso di attaccare Aldeeran per vendicarsi, anticipando il loro piano di portare la guerra su Mustafar.
Chiedevano immediati rinforzi.
< Zio Luke, dobbiamo andare subito! >
< Si, Leia e Han avranno bisogno di aiuto, e anche mio padre... >
< Non se ne parla, è troppo pericoloso, tu resterai qui finché la battaglia non sarà finita! > disse Ben tra il risoluto e il preoccupato alla moglie.
< Sto benissimo, anzi, stiamo benissimo. E non riuscirai a tenermi qui in disparte mentre la mia famiglia combatte! Questa è soprattutto la mia battaglia! > rispose lei altrettanto risoluta.
Ben guardò negli occhi di quella piccola e testarda donna e ne lesse il fuoco ardere. Sapeva che aveva ragione, non sarebbe mai riuscito a tenerla lontana dallo scontro, ma era al contempo preoccupato per la sua incolumità e quella del loro bambino.
< Non sarete soli > disse una voce alle loro spalle
L'intero consiglio dei Jedi era pronto a partire con loro per sgominare la minaccia di quel Sith pazzo che per troppo aveva tramato nell'ombra di quel suo pianeta lavico.
Ci volle relativamente poco per preparare le navicelle alla partenza e raggiungere Aldeeran.
Naturalmente con i potenti mezzi dell'ordine dei Jedi ci volle decisamente meno ad arrivare sul pianeta, rispetto al viaggio che Rey e Luke avevano intrapreso all'andata.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet