Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Cocorita    25/08/2009    4 recensioni
Qst storia parla di una tredicenne che sogna il principe azzurro , un giorno lo trova però .....
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sogno di una tredicenne Sogno di una tredicenne

Personaggi : Lucia , Matteo , Cristina ed Enrico

Note: questa storia l’ho inventata io , rispecchia la vita, l’amore , l’emozioni di una tredicenne !!Bando alla ciancia , spero che vi piaccia .

 

 

Era un giorno come tutti gli altri ,Lucia Amedeo  si alza come tutte le mattine verso le 7 , si prepara e va a scuola .Andava in terza media ,quest’anno doveva affrontare gli esami , per lei erano una passeggiata , infatti era la prima della classe . Comunque torniamo a Lucia . Lucia aveva 13 anni ; era una ragazza brava , molto educata , studiosa  e sognatrice ; infatti le piaceva sognare il principe azzurro .Stava quasi tutto il giorno a guardare fuori la finestra a pensare al ragazzo che avrebbe voluto avere e che invece non ha. Torniamo a noi …..cioè a scuola !!!!

La sua classe era divisa in gruppi :

-il gruppo delle vanitose

- il gruppo dei ragazzi più fighi

-e diciamo il gruppo dei ragazzi normali (dove c’era anche Lucia )

Appena arrivate in classe Lucia ed Elena ( la sua migliore amica ), videro un nuovo ragazzo .Lucia appena lo vide se ne innamorò subito , era castano e aveva gli occhi azzurri ; e sembrava un ragazzo per bene .Si chiamava Matteo .

Quando Lucia tornò a casa pensò tutto il giorno a Matteo , aveva trovato il suo principe azzurro , anche se l’aveva solo visto , neanche gli aveva parlato . Infatti, il giorno dopo voleva conoscerlo meglio , ma non aveva il coraggio di andargli a parlare.

Dopo un paio di giorni Lucia e Matteo cominciarono a conoscersi meglio e a Lucia ; lui gli piaceva sempre di più .Era un ragazzo sempre allegro e diverte, e per questo piaceva anche alla reginetta della classe Cristina , la ragazza più vanitosa della classe , si sentiva la più forte e soprattutto la più bella della scuola ;anzi dell’universo.

Quando Lucia capì che Cristina ci stava provando con Matteo , perse tutte le speranze , non poteva competere con lei!! Lei era bella , divertente e soprattutto piaceva anche un po’ a Matteo.Ma comunque lui non perse del tutto le speranze , infatti ,cercava in tutti i modi , di farsi , notare da Matteo , il suo principe azzurro. Si metteva magliette scollate ,gonne e gli mandava sempre degli sms .Ma niente Matteo considerava Lucia un’amica niente di più…..!!!!

 

                                                                   Continua…….

 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Cocorita