Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: LadySweet    29/01/2021    2 recensioni
In un universo parallelo, Leia e Han hanno cresciuto il loro adorato figlioletto Ben nella pace di Aldeeran, insieme a zio Luke e tutti i loro amici. Ma un giorno, la loro vita tranquilla viene sconvolta dallo schianto di un guscio di salvataggio, arrivato dal nulla. Chi ci sarà dentro?
Cosa vorrà?
Perché è arrivato proprio li?
Tutte domande a cui voi mi aiuterete a rispondere, con una storia semi interattiva! Venite a scoprire come ;)
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Han Solo, Kylo Ren, Luke Skywalker, Principessa Leia Organa, Rey
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ragazzo fece come gli era stato detto, trovò un punto grande a sufficienza per atterrare e una volta sceso dal mezzo trovò Luke, il maestro Yoda e i suoi genitori ad attenderlo.
Han e Leia corsero ad abbracciare il figlio, felici che fosse tornato in se, libero dal controllo mentale di quella megera.
Ma per quanto Ben fosse felice di rivedere i suoi genitori, accertandosi che fossero entrambi ancora vivi, più di ogni altra cosa voleva sapere cosa stesse succedendo a sua moglie.
Luke allora raccontò al ragazzo della visione, e di cosa avevano ipotizzato che potesse significare. Ma mai si sarebbero aspettati che succedesse quello che invece era appena successo.
< Cosa le hanno fatto? > chiese visibilmente preoccupato
< Hanno estratto il suo lato oscuro dandogli una forma, per usarlo come arma contro di lei > iniziò lo zio < Un antico rituale sith che solo i più potenti possono fare... richiede parecchia energia. Non solo per chi lo pratica, l'ombra si nutre dell'energia della persona da cui viene estratta >
< Ma in lei potente la luce è, sempre stata lo è. E adesso sprigionarla tutta può. > terminò il vecchio maestro Yoda
< Cosa posso fare per aiutarla? E il bambino sta bene? >
< Preoccuparti non devi giovane Solo. La ragazza in piena sicurezza è, finché sua luce brillerà. >
< Non capisco... >
< La luce che si sta sprigionando da Rey funziona come una batteria: fin quando questa sarà attiva, lei non perderà l'energia di cui l'ombra si rifornisce >
< Ma questo non da energia illimitata a quel mostro? >
< Solo in parte: la luce di Rey è molta di più rispetto all'oscurità che le hanno estratto, e per quanto questa possa attingere da essa, Rey sarà sempre più potente, e quindi tranquillamente in grado di sconfiggerla >
Ben era confuso, altamente indeciso su cosa fare. Da una parte voleva correre a dare manforte a sua moglie, per proteggerla, ma dall'altra non era certo che la sua presenza potesse essere veramente d'aiuto. In quel momento il suo sguardo lasciò il cielo per voltarsi verso la mano che si era poggiata sulla sua spalla. Leia che aveva percepito perfettamente le angosce del figlio, ancora una volta era li per consigliarlo.
< Devi lasciare che compia il suo destino da sola. > gli disse in tono amorevole, facendogli intendere di avere fiducia in lei e nelle sue capacità.
E tutti i presenti tornarono a voltare lo sguardo verso lo scontro, mentre un potente fulmine cadeva a terra sotto le due combattenti. Ma altri suoni richiamarono la loro attenzione: purtroppo intorno a loro la battaglia non era finita, ne a terra ne in aria. Alcuni caccia infatti puntavano dritti verso le due figure, pronti a fare fuoco.
Così Ben tornò velocemente a bordo della sua nave e decollò più in fretta che poté.
< Amico ci sono novità? > chiese Poe via radio appena vide il compare di nuovo in volo.
< Si, quella è Rey che sta combattendo i suoi nemici, dobbiamo impedire che quei caccia interferiscano! > rispose Ben, indicando le navi nemiche.
Senza bisogno di aggiungere altro le due navicelle partirono contemporaneamente all'attacco.
Nel frattempo quelli rimasti a terra avevano ricaricato le armi ed erano tornati ad affrontare i soldati che ancora vagavano per quelle valli. Nessuno conosceva meglio il terreno di Han e Leia, che si misero al capo del gruppo.
Intanto, in aria continuava la battaglia. Rey non si era mai sentita così potente, così piena di vita e di energia. Avrebbe potuto sollevare montagne dall'adrenalina che le scorreva in corpo. Non aveva più nessuna difficoltà a parare gli attacchi della sua avversaria e restituirli con il doppio della potenza. Il bianco e il nero delle loro armi si scontravano senza eccezione di colpi.
Poi la ragazza abbassò lo sguardo e vide che Ben era ancora in volo che cercava di proteggerla, o quanto meno di aiutarla come poteva. Cercò la loro connessione trovandola aperta, sorprendendosi un poco ma non troppo: avrebbe dovuto immaginarlo che lui l'avrebbe tenuta sotto controllo, e una parte di lei era grata per questo. Allora sorrise Rey e si disse che era ora di mettere fine a tutto quel caos, perché l'unica cosa che voleva era tornare fra le braccia dell'uomo che amava.
Tornò a concentrarsi così sulla sua nemica, e con una serie di colpi rapidi e precisi mise fuori combattimento l'ombra che cadde in picchiata sul suolo da dove era uscita.
Rey planò accanto a lei, e senza attendere la trafisse al cuore con la sua spada bianca.
L'ombra con un grido acuto si dissolse in mille scie di fumo nero che si allargarono in tutte le direzioni per svanire poco dopo.
Infine la guerriera bianca andò dritta dalle due persone che odiava più al mondo e senza possibilità di fuga o ultimi desideri, la giovane li uccise entrambi. Non c'era paura nei loro occhi, ma delusione e rassegnazione per un destino ormai già scritto da tempo.
In quel momento una forte ondata di energia si sprigionò su tutto il campo di battaglia, e uno a uno i TIE nemici atterrarono, mentre i soldati di terra gettavano le armi e si arrendevano.
La guerra era finita, e loro avevano vinto.
Ancora avvolta dall'aura bianca, Rey uscì dalla radura e illuminando tutto attorno a se, tornò da Ben, che vedendola arrivare le corse incontro abbracciandola forte. Persi l'uno fra le braccia dell'altro, l'alone chiaro svanì, e Rey sentì che l'adrenalina stava pian piano scemando, lasciando posto alla stanchezza fisica ed emotiva. Ma non era preoccupata di lasciarsi andare questa volta.
< Giovane Rey, la galassia hai tu salvato. In debito con te siamo. > disse Yoda avvicinandosi ai due una volta sciolto l'abbraccio
< No maestro, sono io che sono in debito con voi per aver difeso questa gente, e combattuto una guerra non vostra. >
< Ogni guerra che minaccia la libertà è una nostra guerra > convenne Windu
< Siamo tutti orgogliosi di te cara, e sono sicura che anche tua madre lo sarebbe! > disse Leia, mentre abbracciava la nuora.
Rey sapeva che si stava riferendo a Lauren, la donna che l'aveva cresciuta come una figlia. Ma la ragazza non potè fare a meno di rivolgere un penisero ai suoi veri genitori, un uomo e una donna che avevano dato la vita per salvare la loro unica figlia, ma di cui lei non ricordava nemmeno il volto. Una lacrima scese sul suo viso, ma si disse che in cuor suo non li avrebbe mai dimenticati.
Sciolto l'abbraccio, sempre restando in tema genitori, la ragazza chiese notizie di re Viktor, ma appena lo nominò questo raggiunse il gruppo zoppicando, sostenuto da Poe.
< Siamo in ritardo? > chiese il più grande dei due suscitando sorrisi fra tutti i presenti
Rey e Ben allora accorsero per dargli una mano, e la ragazza lo abbracciò forte, sollevata nello scoprire che quello che considerava suo padre stava bene, se non fosse per quella ferita alla caviglia.
Nonostante fossero tutti in piedi, Ben aveva notato diversi graffi e ferite sui suoi genitori, in più voleva essere sicuro che Rey e il bambino stessero bene, visto il buco sul suo collo che continuava a sanguinare, così convennero tutti insieme che una controllata era necessaria. Poe e Ben accompagnarono Viktor che faticava a camminare, Han e Leia si sostenevano a vicenda, mentre i maestri e i Jedi si aiutavano l'un l'altro. Rey andò personalmente ad aiutare il maestro Kenobi, fortemente provato dallo scontro.
Raggiunsero finalmente in centro medico che era già brulicante di medici infermieri e droidi che andavano da tutte le parti, mentre lamenti e grida di dolore riecheggiavano da ogni corridoio.
I feriti erano tanti, ancora di più erano le vittime di quello scontro: uno spettacolo agghiacciante, segno evidente che la guerra non è mai la soluzione, ma un prezzo troppo caro da pagare per il fallimento della diplomazia.
Fortunatamente nessuno di loro era un caso urgente, quindi attesero pazientemente il loro turno, dando ovviamente priorità a Rey e la sua gravidanza.
Quando Ben la raggiunse nella stanza che la ragazza condivideva con altre donne, le si avvicinò e le diede un tenero bacio sulla fronte mentre poggiava la mano sul suo ventre.
< I medici dicono che va tutto bene, per fortuna. > disse lei contenta
< Sei stata eccezionale sai? > le disse lui sedendosi sul lettino accanto a lei.
< Davvero? >
< Non ti rendi conto di cos'hai fatto? >
< Ho avuto la mia rivalsa su coloro che hanno giocato con la mia vita e con quella di chi amo >
< Hai fatto molto più di questo... hai sconfitto l'oscurità che avevano messo dentro di te! Ora sei libera, e con te tutta la galassia! E io non posso che essere orgoglioso di te ed essere onorato di averti accanto > e prendendole il viso fra le mani la baciò teneramente, come non faceva da troppo tempo ormai.
< Sono io quella fortunata ad averti al mio fianco. Se non fosse stato per te che hai continuato a cercarmi per tutta la galassia, probabilmente a quest'ora sarei ancora prigioniera in quella gabbia dorata, intrappolata in una vita che non mi è mai appartenuta >
< Non avrei mai potuto rinunciare all'amore della mia vita! >
Rimasero abbracciati per una buona mezz'ora godendosi la reciproca compagnia, fino all'arrivo dell'infermiera che comunicava le dimissioni della ragazza.

NdA:
Ciao a tutti! Come state?
Come sta procedendo questo
nuovo anno? Spero tutto bene!
Allora, siamo giunti al penultimo capitolo,
quindi si, con il prossimo chiuderemo
questa storia, ed è per questo che
vi chiedo di scegliere un'ultima volta.
Questa volta però sarà una scelta un po'
a "scatola chiusa", piò o meno. 
Quindi, la domanda che vi porgo è:
Che tipo di finale vorreste?
OPZIONE A: Happy Ending
OPZIONE B: Bad Ending
Vi chiedo un atto di fede e scegliere
seguendo l'istinto (che poi, se avete
seguito la storia fino a qui potreste 
benissimo immaginare a cosa portino
le due scelte). VI ricordo per l'ultima
volta che potete votare includendo 
il vostro voto dentro una recensione
se vi va di dirmi cosa ne pensate, 
oppure con un messaggio privato!
A presto con l'epilogo che VOI avrete
deciso!! :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: LadySweet