Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: God_Eden_Imperial    30/01/2021    0 recensioni
Dal testo:
"Vincent si sarebbe preso cura di lui come sempre, quindi non aveva nulla di cui preoccuparsi"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilbert Nightray, Vincent Nightray
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aveva freddo, tremendamente freddo, nonostante le coperte e la borsa dell'acqua calda nel suo letto. 
Gilbert tremava e si sentiva come se stesse congelando. 
Il riscaldamento era acceso, ma non sembrava funzionare. 
A peggiorare la situazione c'era il mal di testa che non gli offriva pace nemmeno ad occhi chiusi. Ogni tanto sentiva anche la nausea.
Almeno una volta all'anno si ammalava, fin da piccolo era sempre la stessa storia. Sembrava essere una tradizione. Rabbrividendo, si accucciò maggiormente nelle coperte. Vincent era accanto a lui, in perfetta salute nonostante la vicinanza. 
Gilbert si ammalava sempre all'inizio di dicembre, Vincent no. 
Nessuno dei sue sapeva spiegarsene il motivo, era così e basta.
Vincent lo guardò preoccupato, tenendo in mano un vassoio con cioccolata calda e medicine.
"Sicuro che non sia niente di grave? Non vuoi che chiami un medico?" 
Ha chiesto il ragazzo, posando il vassoio sul comodino per aiutare il suo fratello a mettersi a sedere sul letto.
Gilbert gli sorrise, accettando felicemente la cioccolata calda che gli aveva già scaldato un po' le mani, tranquillizzandolo che il giorno dopo sarebbe stato di certo meglio. 
Vincent lo guardò poco convinto, ma non insistette. 
Gil ha sussurrato un ringraziamento, rannicchiandosi nelle coperte con il suo drink. Anche quest'anno poteva stare tranquillo. 
Vincent si sarebbe preso cura di lui come sempre, quindi non aveva nulla di cui preoccuparsi. Faceva così tanto per lui che Gilbert non vedeva l'ora di essere di nuovo in ottima forma per poterlo ringraziare al meglio.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial