Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    25/08/2009    7 recensioni
Ryo si ritrova a dover chiedere scusa alla sua, ormai fidanzata, Kaori... Secondo voi cosa succederà? Buona lettura!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kaori/Greta, Ryo Saeba/Hunter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GLI EFFETTI DELL'AMORE

E' proprio vero che l'amore rende stupidi. Basta guardare me.
Io che ho sempre riso all'idea di un rapporto serio e di una storia duratura, mi ritrovo davanti ad una porta chiusa, con un mazzo di fiori, chiedendo perdono. Sì, perchè ho fatto soffrire la mia principessa.
Da quando stiamo insieme, non ho più guardato un'altra donna. Ma oggi mi sono proprio comportato da idiota. Forse è stata colpa del caldo che mi ha cotto il cervello, fatto sta che ci ho provato con la nostra nuova cliente. Giuro, l'ho fatto senza pensarci! Le brutte abitudini sono dure a morire. E quando mi sono accorto delle mie azioni, era troppo tardi. Lei era già andata via. Ho fatto piangere Kaori, di nuovo.
Ed eccomi qui, a bussare alla porta e ad invocare il suo nome.
- Dai piccola, lo sai che amo solo te! - continuo a ripetere, come un pappagallo.
In questo momento mi sento la persona peggiore del mondo per averla fatta soffrire.
- Vieni fuori, amore! Per favore!
Sono almeno tre ore che vado avanti così. Anche i fiori stanno lentamente appassendo.
Niente, non risponde. So di averla fatta grossa questa volta.
- Kaori, ti prego, scusami!
La sento ancora piangere, mi si stringe il cuore. Non sopporto le sue lacrime, soprattutto quando le versa a causa mia.
Dopo un'altra ora, forse stufa dei miei continui discorsi, apre la porta.
La guardo negli occhi, quegli occhi che tanto amo e che in un secondo danno un senso a tutto quello che ho fatto finora.
- Tesoro, mi perdoni? - le dico, porgendole i fiori.
Li prende, ne sente il profumo, mi sorride.
Poi li posa a terra e mi abbraccia.
- Per questa volta sì, ma promettimi che non lo farai mai più...
La bacio delicatamente. Come al solito, quel leggero contatto ha la forza di  mandarmi in paradiso.
- Prometto - rispondo.
Lei mi regala un altro meraviglioso sorriso.
Sorrido a mia volta, pensando che l'amore renderà anche stupidi, ma io sono innamorato e sono l'uomo più felice del mondo.



Non so come mi sia uscita questa ff!!! Erano le 3 di notte e ho iniziato a scrivere...
Mathiachan e Isy_264 : avete perfettamente ragione! La narrazione in "Christmas Wishes" è realmente troppo veloce! Purtroppo non sono ancora molto brava a scrivere su due cose: le descrizioni e le scene d'azione.. Cercherò di fare del mio meglio, promesso! E giuro che sto lavorando a qualcosa di più lungo, ma ci vorrà ancora del tempo...
Marthiachan, i complimenti sono meritatissimi! Anzi, colgo l'occasione per farli anche a Isy_264!
Un grazie a chi recensirà questa ff e anche a chi la leggerà soltanto!
Baci8
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > City Hunter/Angel Heart / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto