Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/02/2021    1 recensioni
Alcune ragazze, dopo il diploma, trovano lavoro a Honolulu come guardaspiaggia... Cosa accadrà nelle calde Hawaii?
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivò un'ambulanza, che portò Maggie, ancora svenuta, in ospedale, mentre, con Kara che andò con lei.

Invece Gibbs portò Isobel ed il piccolo Dylan in centrale, vicina alla sede dei guardaspiaggia.

"Chi è quell'uomo per lei?"

"James Colburn e... E sarebbe il mio ragazzo..."

"La picchia? Picchia il bambino?"

Isobel chinò il capo e pianse "Si... Si, lo fa! Lo fa..."

"Perché non l'ha lasciato?" Chiese allora Pride.

"L'ho denunciato non so quante volte! E nessuno mai mi ha presa sul serio... E poi ho rinunciato!"

Gibbs e Pride si guardarono in faccia, col primo che fece chiamare Jubal nel suo ufficio e, quando l'Analista entrò, salutò Isobel e poi Pride lo mise al corrente di tutto "Faccio subito una ricerca!"

"Mi scusi..." Disse Isobel.

"Mi dica pure."

"Dylan..."

Jubal sorrise subito "Tranquilla, è controllato da alcuni colleghi e mostra a tutti il cappellino da guardaspiaggia!"

Isobel sorrise subito, poi fissò Gibbs e Pride "Vorrei andare in ospedale da Maggie... Si è fatta male per colpa mia..."

"Non è stata colpa tua!"

"Ti facciamo accompagnare... Dai seguito alla tua denuncia?"

"Si!" Rispose decisa Isobel "Voglio farlo per me, per Dylan e per Maggie, che ci ha coraggiosamente protetti."

I due boss sorrisero, quindi Pride fece chiamare Chris LaSalle "Mi hai chiamato, King?" Gli chiese costui, appena entrato.

"Si... Accompagna Isobel e il suo nipotino in ospedale da Maggie."

"Sarà fatto!" Rispose il ragazzo.

"Grazie per avermi creduto. E per il vostro aiuto!" Disse l'Omega, fissando i due boss.

Nuovamente i due le sorrisero poi, una volta fuori, la ragazza vide il piccolo Dylan, ciucciotto in bocca, mostrare il cappellino a Hetty e G Callen "Diventerai un guardaspiaggia molto bravo, quando sarai grande!" Se ne uscì proprio Callen.

"Speriamo... Ma dovrà impegnarsi molto anche nello studio." Disse Isobel, prendendolo in braccio.

"Sono d'accordo con lei." Sorrise Hetty, poi Isobel, prima di andare, li salutò e ringraziò per aver badato al nipotino.

Chris la portò in ospedale e, una volta lì, trovarono Kara "Ehi..."

"Ehi!" Salutò la bionda "Come sta Maggie?"

"Sto bene..."

I tre si voltarono e videro Maggie avanzare con una fasciatura attorno alla testa e Dylan agitava le mani e verso la castana, ma Isobel lo passò a Kara, che la fissò, nel panico e abbracciò Maggie.

"Grazie... Grazie..." Sussurró l'Omega "Ti sono debitrice!"

"Ho fatto solo il mio dovere, non mi devi nulla!"

Isobel le sorrise, poi riprese Dylan che, invece, voleva andare da Maggie e fu accontentato.

"Cosa farete ora?" Chiese Kara.

"Porterò via le mie cose dalla sua casa e... Non so, staremo in albergo finché non troverò un lavoro."

"Venite da me." Disse subito Maggie "C'è posto e sarà bello vivere insieme!"

"Lui... Lui è molto vivace e..."

"Sono perfettamente in grado di prendermi le mie responsabilità." Se ne uscì Maggie, con un piccolo sorriso, guardando poi Dylan, che la fissava a sua volta "E poi noi due andiamo già molto d'accordo! Mi ha trovata sia alla festa che stamattina..."

Prima che Isobel potesse rispondere, arrivò un'infermiera "Eccola qui! Venga a farsi visitare, se vuole proprio essere dimessa!"

Maggie annuì e passò Dylan ad Isobel, seguendo poi la donna e Gibbs si avvicinò all'Omega "È una brava ragazza. Si prenderà cura di voi due, vedrai..."

"Non ne dubito!" Rispose Isobel, felice e lievemente imbarazzata all'idea di vivere con Maggie.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo