Anime & Manga > Saint Seiya
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    04/02/2021    0 recensioni
[22/8/2004]
Freya x Hagen/ Flare x Artax.
Un esito tragico della battaglia Hyoga vs Hagen, con la morte della principessa di Asgard. Ah, ovviamente, soliti stereotipi, scemenze da primato e Hyoga non pervenuto (nella mia idea era svenuto, ma sembra uno scemo siderale, perché ho dato per scontato che si capisse).
Povera principessa di Asgard, che brutta fine le ho fatto fare.
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Flare di Asgard, Hagen / Artax
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Flare, l'obbedienza ad Hilda viene prima del mio cuore!! Fuoco del Meriggio!!-
Possenti e letali, le fiamme si dirigono veloci verso la fanciulla dai capelli d'oro. Flare, colei che viene definita da tutti la traditrice... Perchè ha osato ribellarsi a sua sorella Hilda, la regina di Asgard, la fredda e inospitale terra del Nord... Perchè ha cercato di salvare la sua terra mettendosi contro tutti e alleandosi con Atena e i suoi cavalieri....
Lei resta immobile, ferma ad attendere quel colpo che sa, certamente, che le costerebbe la vita. Sa bene che per Artax, l'uomo di cui è innamorata fin da fanciulla, l'amore non è nulla in confronto alla fedeltà alla regina di Asgard.
Un colpo. E poi un altro. Fiamme possenti in quel momento colpiscono lo stomaco delicato della giovane, ferendola mortalmente.
Sangue. Solo sangue sgorga in quel momento dalla ferita della ragazza. Liquido scarlatto che arrossa con una macabra macchia la veste candida della giovane dai capelli biondi. Liquido scarlatto che, con il suo scorrere, porta con sè anche la sua vita. La vita di una creatura dolcissima, che tanto aveva amato la sua terra fino a morirne, colpita dal suo amato...
-No...Flare!!- urla Artax. Lacrime amare scendono in quel momento dai suoi occhi. Lacrime di sorpresa... Mai avrebbe sospettato tanto indomito coraggio da parte della giovane... Perchè? Perchè aveva usato il suo corpo come scudo per difendere Crystal il Cigno, un cavaliere nemico di Asgard? Che fosse amore quello che legava i due?
-O forse... forse...- Un rapido sospetto attraversa la mente del guerriero del Nord. E se Flare avesse detto la verità? E se Hilda fosse davvero posseduta dall'anello del Nibelungo? Nulla aveva un senso a quel punto... Nulla...
Ma non c'è tempo per queste spiegazioni. La donna che diceva di amare oramai stava morendo lentamente. E tutto questo a causa del suo fanatismo... Della sua idiozia, che gli aveva impedito di comprendere il perchè del comportamento della giovane... "L'obbedienza ad Hilda viene prima del mio cuore!!"
Stupido!! Perchè non hai ascoltato il tuo cuore prima di attaccarla? Chissà, magari avrebbe potuto dirti tante cose che la mente, troppo attenta alle apparenze, non comprende... O forse sì, ma mai del tutto....
Resta immobile dinanzi a lei. Piange Artax, piange lacrime di rimorso dinanzi al corpo agonizzante di Flare. Lacrime di un rimorso sincero, ma tardivo e inutile... Perchè non servirà a strappare la donna amata dall'abbraccio fatale della Nera Signora...
Improvvisamente lei riapre i suoi occhi. Occhi puri e limpidi, simili a delle acquamarine. Occhi che si fissano su di lui, carichi di dolcezza, anche se di malinconia...
Perchè Flare? Perchè tanta dolcezza? Io non la merito. Dicevo di amarti, eppure non mi sono fidato di te quando dicevi che Hilda, la nostra regina, non è più la stessa... Dicevo che ti avrei protetta, eppure non ho esitato a colpirti senza pietà... E tutto questo... Perchè? Per un senso del dovere mal riposto... E solo ora comprendo, amore mio... Comprendo che tu non hai mai tradito Asgard....Anzi, tu sei quella che più di tutti ha amato la nostra inospitale terra dei ghiacci...E non hai esitato, per salvarla, ad allearti con Atena e i suoi cavalieri, senza considerare che questo ti avrebbe distrutto la reputazione... Tutti, infatti, ti abbiamo definita traditrice....Anche io, che mi sarei dovuto fidare di te... E per Asgard non hai esitato a perdere la vita per mano mia...
-A...Artax...- mormora la fanciulla. La sua voce è dolce come i fiori di campo che, rari, sbocciano nelle fredde terre del nord. Ma è spezzata... Soffocata... Come una triste melodia singhiozzante...
-Sì Flare...- mormora il giovane cercando di non piangere. Ma le lacrime, dinanzi alla sofferenza, sfuggono al controllo anche forte di un guerriero senza emozioni. Come perle di luce inondano le guance abbronzate del cavaliere...
-Ti prego... Abbracciami... Sento tanto freddo...- supplica la ragazza.
Capisce Artax, freddo guerriero dei ghiacci e si china, sollevando dolcemente il corpo della fanciulla e abbracciandola. Vorrebbe stringerla a sè con forza, ma si controlla. Ha paura quasi di romperla, come se fosse fatta di cristallo. Strana pietà e strana dolcezza per lui, che ha ucciso la sua amata senza pietà.
Sorride la ragazza. Si sente protetta tra le braccia del giovane guerriero. Proprio tra le braccia di colui che l'ha privata della vita, anche se non per sua volontà...
-Perdonami Flare...- mormora ad un tratto il giovane dai capelli biondi. Il rimorso oramai trafigge la sua anima. Come una spada affilata, colpisce il suo cuore, facendolo sanguinare copiosamente...
Ancora quel sorriso da parte di lei. Silenzioso come la morte...
-Non importa Artax... So che non volevi farlo... E' stata la tua fedeltà ad Hilda a costringerti ad agire così... E poi... Sapevo a quale rischio andavo incontro... Ma non ho rimpianti...Agirei nuovamente in questo modo, se potessi tornare indietro...- risponde con voce debole. La voce di una vita che si spegne.....
Tace. Il fuoco della caverna proietta mille bagliori sul suo viso dai lineamenti cesellati e dalla pelle di perla. Nemmeno l'agonia ha alterato quei lineamenti così belli e dolci, simili a quelli di una dolcissima madonna con il bambino di Raffaello.
-E poi... Il mio cuore non riuscirebbe ad odiarti... Ti amo...- risponde la ragazza.
Meraviglia. Solamente meraviglia si dipinge sul volto del giovane guerriero... Flare lo ha amato e lo ama ancora... E lui come un idiota non si è accorto di questo... Solo in questo momento ha compreso appieno quello che provava per lei... Un amore fortissimo, immenso... Un amore che gli fa desiderare la morte... Perchè lui ora non vuole vivere... Vuole morire... Vuole solamente la morte per essere stato assurdamente geloso ed avere provocato la morte della donna che ama...
-Flare...Ti amo...- risponde lui. Che serve dire queste parole mentre sta morendo? Che serve quando un amore è morto?
"Lo so... Lo sapevo da sempre..." risponde la ragazza chiudendo gli occhi. In quel momento la sua anima lascia il suo corpo e raggiunge il Wahlalla, il paradiso delle anime pure e sincere.
-No... Non lasciarmi!!- urla stringendola a sè il god warrior. Nulla... Solo il nulla in quel momento avvolge il guerriero. Un nulla che risucchia la sua anima in un vortice di disperazione e sofferenza... Una sofferenza senza fine....
Piange Artax. Ma a cosa serve piangere? Oramai lei è morta... E tutto questo a causa sua... Sua... Sua... A causa sua e della sua idiozia...
-Cosa mi resta? Cosa mi resta?- si domanda tra le lacrime il giovane dai capelli biondi. Cosa gli resta? Flare, la sua Flare è morta... Morta... Morta... Non rivedrà mai più il suo sorriso... I suoi occhi... Quei suoi occhi simili a specchi di cielo azzurro... Mai più... Ma cosa gli resta ora?Combattere per difendere Asgard, ma da cosa? Da Hilda, posseduta da una forza malefica o da Atena e i suoi cavalieri? Per cosa battersi?
Alza la testa il guerriero, una luce battagliera negli occhi, ancora colmi di lacrime. Ma ora sa cosa deve fare! Deve lottare contro Crystal... Qualcuno deve pur vendicare la morte della dolce principessa dai capelli biondi... Non più amore... Non più difesa vi sono per lui... Nulla... Solo silenzio.....


   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada