Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: fairy nalu   Capitolo: 1
Non capivo cosa fosse successo quello stramaledettissimo giorno del 13 ottobre; i ricordi erano del tutto offuscati, non riuscivo a collegare i pezzi dispersi nella mia mente.
L'unica cosa che non riuscii a dimenticare era lo sguardo del mio ragazzo che mi guardava deluso e arrabbiato ma soprattutto disgustato.
Avevamo affrontato dodici mesi insieme e il prossimo avremmo dovuto festeggiare il nostro primo anno.
Distrutta, confusa e soprattutto arrabbiata con me stessa, ecco come mi sentivo.
Sapevo che errore avevo commesso, nonostante non mi ricordassi nulla, ma avrei fatto di tutto per rimediarlo a costo di qualsiasi difficoltà.
«Non rinuncerò a te Taehyung, rimedierò al mio errore e se per ottenere il tuo perdono ci vorranno anni, allora vorrà dire che sarà così, io non mi arrendo. Ti giuro sulla mia anima che scoprirò come sono andate le cose il 13 ottobre e dimostrerò che ti amo troppo per tradirti»
ATTENZIONE: La storia è presente pure sul mio profilo di Wattpad NALUTAEGIETERNAL
Personaggi: Kim Taehyung/ V, Nuovo personaggio, Park Jimin
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Vai alla pagina dell'autore: fairy nalu