Serie TV > Xena
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    07/02/2021    0 recensioni
Xena e Gabrielle, finito il loro viaggio, decidono di tornare al villaggio delle Amazzoni della Regina Marga e crescere lí la loro piccola Eve. Cosa succederà poi?
La storia differenzia totalmente dalla serie!
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il giorno dopo, Maggie fece gli esercizi mattutini e venne raggiunta proprio da Xena, con la quale la giovane Alpha si allenava sempre.

"Cosa ti turba?"

"Nulla."

"Non mentire." Rispose calma Xena, mettendo più forza in ogni colpo che stoccava alla castana "Lo sento dai tuoi colpi... Sono pieni di rabbia."

Maggie serró la mascella e lanciò a terra il bastone, con molta rabbia e stizza e la Principessa Guerriera le si avvicinò, perché per lei la giovane era come una seconda figlia.

La ragazza raccontò alla mora quanto accaduto la sera prima e Xena cercò di pensare a qualcosa che potesse aiutarla e le venne in mente il periodo che, parecchi anni prima, aveva passato con Lao Ma, imparando molte tecniche di combattimento e anche a rilassarsi, così le spiegò ciò che doveva fare.

Allora Maggie fece per uscire dal forte, ma trovò Isobel e Rumi, intente a portare nel campo Amazzone della legna tagliata per il fuoco.

"Maggie..."

La castana non guardò nemmeno la giovane Omega e fissò invece Rumi "Se la vuoi tienitela pure. Non mi interessa più nulla, di lei!"

E, lasciate le due scioccate e senza parole, lasciò il forte senza voltarsi indietro.

La castana Alpha non tornò nemmeno per l'allenamento del mattino e manco a pranzo, cosa che preoccupó le sorelle e qualche Amazzone "Dopo andremo a cercarla... Anche se Maggie è perfettamente in grado di cavarsela da sola." Disse Marga.

"Tranquilla, lei non è in pericolo." Se ne uscì Xena "Le ho solo dato un consiglio su come trovare la pace interiore..."

Gabrielle guardò la compagna "Le hai spiegato ciò che Lao Ma, anni ed anni fa, insegnò a te?"

"Esatto." Sorrise la Guerriera "Quella ragazza è fortissima. Così forte che potrebbe battere tutto il forte da sola, senza fatica... Ma il suo cuore è fragile, perché soffre quando non dovrebbe e continua ad amare, nonostante il suo orgoglio la accechi..."

"Per quanto resterà via?" Chiese allora Desi.

"Tre giorni dovrebbero essere sufficienti."

Isobel guardò la propria ciotola, perché sapeva di aver arrecato indirettamente dolore a Maggie e voleva a tutti i costi rimediare.

Finito il pranzo uscì dal forte e seguí la traccia dell'odore di Maggie, grazie al fiuto ea trovò al laghetto, sotto la cascata, seduta su un masso, intenta a meditare.

L'Omega si spoglió ed entrò in acqua, cercando però di non avvicinarsi troppo al masso sul quale era seduta Maggie "Ehi..."

L'altra aprí gli occhi e guardò la mora, ma tornò poi a concentrarsi "Perché sei qui?"

"Per dirti che tra me e Rumi non c'è nulla. Lei sta con Shayna, si sono marchiate all'ultima Festa della Luna..."

"Non m'importa! Vattene e lasciami in pace. Vattene con chi ti pare!"

Isobel era ferita da quelle parole e ancor più dalla durezza con cui Maggie la trattava e, come se non bastasse, non voleva sentire la verità.

"Io tornerò fra tre giorni, quando ci sarà la nuova Festa della Luna. Perché voglio combattere per te, perché sei importante... Perché non potrei mai volere nessuna come voglio te!"

E Maggie aprí gli occhi, ma vide solo Isobel allontanarsi, sentendosi in colpa, ma le avrebbe parlato di lì a tre giorni.

Perché per quanto facesse la dura, anche lei voleva solo e soltanto Isobel.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Xena / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo