Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    08/02/2021    0 recensioni
[22/10/2004]
Altro reperto archeologico del mio passato di fanwriter.
Usciamo fuori dal romanticismo imbecille delle mie precedenti storie ed esprimiamo il conflitto interiore di Shu, tra la sua volontà di guerriero e l'amore di padre, rispetto alla morte di suo figlio Shiba.
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Shu
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Grazie angelo mio...
Grazie...

GRAZIE MIO ANGELO

-Shew... Mi dispiace... Tuo figlio Shiba è...-
Parole. Parole che si spezzano come fragili stoppe di grano tagliate dalla falce di un aratro. Parole che si infrangono come onde sullo scoglio. Perchè non c'è parola che possa lenire la più atroce delle notizie per un padre. La morte di un figlio. Un figlio di soli quattordici anni.
Silenzio. Solo silenzio regna in quel momento nella sala.
-Non preoccuparti Ken... Io sono fiero di Shiba... Del mio piccolo guerriero..-
Ancora parole. La voce di Shew è calma, lenta, come si addice ad un capo. Ma nello stesso tempo in essa v'è una tristezza immensa. Un abisso di morte.

Già... E allora perchè... Perchè sento questo immenso peso sul cuore...
E come se una mano di acciaio mi stritolasse l'anima, riducendola in mille frammenti sanguinanti...
Perchè sento le lacrime scendere da questi occhi, oramai chiusi in una notte senza alba, senza che io abbia la forza e anche la volontà di fermarle?
Le sento... Sono lente, sinuose, apparentemente gentili...
Hanno concluso il loro lento percorso sulle mie labbra e posso avvertire il loro sapore...
Aspro... Amaro... Come questa sofferenza che, sento, si sta facendo di secondo in secondo sempre più lacerante...
Sì... Perchè è inutile che menta... Posso farlo con gli altri, ma non con me stesso.
Il mio cuore sanguina, come colpito da una pugnalata di fuoco...
Sento la mia anima straziata... Straziata da questa sofferenza che si impadronisce di me...
Che strano... Sono un guerriero, uno dei più forti guerrieri della Sacra Scuola di Nanto, ho combattuto per anni contro l'esercito di Souther, lo spietato Sacro Imperatore, un uomo che usa manodopera infantile per costruire una piramide, simbolo del suo potere assoluto, credevo, forse anche inconsciamente, di essere immune alla sofferenza eppure...
Eppure non è così...
Non riesco ad accettare di non potere sentire più la tua voce, così piena di energia e di vibrante vitalità...
Non riesco ad accettare che, a ora in avanti, dovrò compiere la mia missione senza di te...
Shiba...
Figlio mio...
Mio piccolo angelo, mia luce...
Tu... Tu sei morto nel nome di quei sentimenti che io ti ho trasmesso, sacrificando la tua vita per salvare Kenshiro, l'unica speranza per tutti i ragazzi morti sotto la tirannia di Souther...
Però... Non riesco ad essere fiero di te, come vorrei....
In questo momento sento solo un grande vuoto dentro di me...
Un vuoto che mi distrugge l'anima, figlio mio....
Perchè... Perchè tu... Tu eri quello che mi dava la forza di andare avanti, di lottare contro la tirannia di Souther...
Tu... Tu con la tua energia e il tuo coraggio mi davi la speranza....
Tu eri la mia speranza figlio mio....
Tu eri la mia luce, la mia vita....
E ora... Ora che non ci sei più... Ora che non ci sei più mi sembra che il mondo mi sia crollato addosso...
Sento un vortice di tenebra impadronirsi di me, ghermire la mia anima e trascinarla in un vortice di dolore e disperazione a cui vorrei abbandonarmi, per non soffrire più...
Non voglio più vivere... Mi sembra di non essere vivo senza la tua luce, mio piccolo angelo...
Mi sembra di non essere più nulla senza di te...
Vorrei solamente morire in questo momento... Abbandonarmi nella placida pace della morte e starti sempre accanto...
Però... Però non posso farlo...
Non posso e non devo...
Non sarebbe giusto verso di te figlio mio...
Tu sei morto perchè risplenda la speranza in questo secolo caotico, senza luce...
Hai dato la vita per un sogno, un sogno di luce in questo vortice di tenebre...
E io... io devo continuare a lottare, lottare, lottare fino a quando il fuoco della vita arderà in me...
Per i bambini e i ragazzi come te, resi schiavi da quel mostro di Souther...
Per Lynn e Bart, che accanto a Ken lottano come leoni per non farsi schiacciare dai tiranni...
E anche per te Shiba...
Perchè il tuo sacrificio non sia stato vano...
Perchè il tuo sangue possa dare vita ad una umanità migliore....
Per tutti voi continuerò a lottare, anche fino alla morte se necessario...
E so che non sarò solo...
Tu,piccolo mio, sarai sempre con me....
La mia anima custodirà sempre il ricordo del tuo sorriso e della tua energia, mio piccolo angelo, e cercherà di imitarle...
E di questo tuo ultimo dono ti ringrazierò per sempre...
Grazie angelo mio...
Grazie...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada