Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/02/2021    0 recensioni
Durante una spedizione, una biologa incontrerà una ragazza selvaggia che le cambierà la vita...
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passate le ore necessarie, il volo atterró all'aeroporto di Manaus e dopo aver ritirato il rispettivo zaino, il gruppetto uscì dal terminal e videro la jeep con le due guide.

"Salve! Siete le nostre guide?" Chiese la prof Bowen.

"Io sono Kanu, lui è Alan. Prego, salite sulla jeep... Ci vorranno due ore!" Rispose l'uomo, dopo che ebbero fatto conoscenza con le ragazze.

Allora tutte salirono nel cassone della jeep e i due misero in moto, dirigendosi verso il Polmone Verde ed ognuna sapeva che il tragitto sarebbe stato movimentato e molto scomodo.

Infatti la strada era piuttosto sconnessa e le ragazze, oltre alla prof, venivano molto sballottate e spesso si trovavano l'una addosso all'altra ma, finalmente, dopo una buona mezz'ora, arrivarono a destinazione.

"Questo è il posto!" Disse Alan, dopo aver fermato la jeep, aiutando il gruppetto a scendere.

"Possiamo metterci all'opera... Coraggio, montiamo la tenda base!" Se ne uscì la prof e le ragazze iniziarono, anche perché poi ognuna avrebbe dormito nel rispettivo sacco a pelo.

"Noi prendiamo legna per il fuoco..."

"Cerchiamo di non appiccare un incendio qui!"

I due annuirono e le ragazze, invece, quando ebbero finito di aiutare la prof con la tenda e le attrezzature che si era portata, vi entrarono per mettere qualcosa di più consono per un tale ambiente.

E qualcuno, ben nascosto dalle fronde degli alberi, era arrivato ad osservarle, con interesse.

"Cosa facciamo ora?" Chiese Carol.

"Le due Danvers e Diana prenderanno i vasetti per raccogliere campioni di acqua dal fiume... Voialtre scattate foto a piante, fiori e animali." Disse la Bowen "C'è molto da scoprire, qui!"

Allora le giovani presero il necessario e si inoltrarono nella foresta, mentre Kanu accese il fuoco e Alan scortava le addette alle foto, mettendole in guardia sulla presenza di animali letali, come le anaconde.

Ma Isobel, nel camminare, scivoló e cadde nel fiume "Isy!!" La chiamò a gran voce Amaya, correndo lungo la riva, ma la corrente era troppo forte.

L'Omega di colore, allora, decise di tornare al campo e avvisare la prof "Jiwe, che ti succede??"

"Isobel è scivolata e caduta nel fiume! La corrente l'ha trascinata verso la cascata!"

La donna, Alex, Carol e Diana erano scioccate e la prof era letteralmente disperata "Spero che abbia trovato un appiglio e che si salvi... Chiediamo alle guide di portarci a valle!" Se ne uscì e le ragazze annuirono.

Ma Alan e Kanu, purtroppo, con l'avvento della sera, non le avrebbero mai accompagnate, perché gli animali più pericolosi uscivano proprio all'imbrunire.

Però Amaya non aveva visto che qualcuno si era tuffato, riuscendo a raggiungere Isobel e la tenne stretta a sé, senza mai lasciarla, anche quando caddero nella cascata.

Anche se la persona che aveva salvato Isobel riuscì a compiere un prodigioso balzo dopo essersi aggrappata ad uno scoglio e salita su di esso, atterrando perfettamente a terra.

La persona che aveva salvato Isobel si inoltró nella foresta, tenendo la mora Omega tra le braccia ed entrò in una grotta e depose la ragazza su alcune pelli, le scostó una ciocca di capelli dal viso e poi la lasciò lì.

C'erano cose importanti da fare, perché quella bellissima ragazza sopravvivesse.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo