Crossover
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/02/2021    0 recensioni
Jeremiah Danvers trova due ragazze nella foresta e le porta a casa, ove le giovani dovranno imparare ad integrarsi e non solo.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kara e Maggie, assieme alle nuove amiche ed alle sorelle acquisite, andarono alla tavola calda a mangiare un panino.

Anche se, Mae per via della gravidanza e Kara per il suo enorme appetito, ne mangiarono ben tre farciti a testa.

"Che appetito..." Disse Clara.

"Già..." Accordó Alex "Per fortuna che la mamma cucina in modo abbondante!"

"Perché non venite a cena da noi stasera?" Propose Mae.

"Questa ti svuota la dispensa!" Se ne uscì Tammy, bevendo la sua spremuta e qualcuna sorrise divertita.

"Perché invece non venite a casa nostra?" Propose Hannah.

"Va bene... D'accordo!"

Invece Clara, piuttosto silenziosa, fissava Maggie "Stai bene?" Le chiese invece Lena.

"Si... Solo che non riesco a concepire il fatto che siano sorelle." Rispose la castana Alpha, fissando a turno Kara e Maggie "Lei è troppo tranquilla!"

"Perché è già innamorata di Isy e vuole fare colpo!"

"Hannah! Accidenti a te!" La beccó proprio la mora Omega.

Nuovamente Maggie ringhió verso Hannah, Tammy e Alex, che ridevano divertite e Mae ne approfittó per sporgersi verso Clara, che aveva in braccio i loro tre cuccioli "Penso che abbiano ragione..." Sussurrò.

"Già..." Sorrise un poco Clara "Isy merita tutta la felicità del mondo."

Poi proprio Clara e Alex si divisero il conto, prima di uscire e riprendere a passeggiare, ma la piccola Lia iniziò a singhiozzare "Cosa c'è, amore?" Chiese Mae e la piccola di due anni si toccò la pancia "Hai male al pancino?"

"Allora andiamo a casa, così la mamma ti fa tante carezze..." Disse Clara e la bimba si strinse a lei.

Ma l'Alpha chiamò in disparte Maggie, che la raggiunse, mentre le sorelle entravano con Mae all'emporio "Tu dice..."

"Se ti piace Isy, diglielo e trattala bene. Lei merita, di essere felice!"

Maggie sorrise dolcemente "Bene, io ama Isy. Lei bella!"

Anche Clara sorrise e poi se ne andò, con in braccio la figlioletta che stava male, per portarla da Martin e gli altri due cuccioli al seguito.

Presto Mae si congedó dalle altre, dandosi appuntamento alla sera per cena, mentre le altre cercavano qualcosa da indossare per Kara e Maggie che, appena Karen Garrett, la proprietaria, chiese loro di togliere la camicia affinché potesse prendere le loro misure e cercare qualcosa di adatto, alcune Omega e Beta smisero gli acquisti per fissare le due Alpha.

"Ho un paio di camice che si possono usare per lavorare... Pantaloni nulla fino alla prossima settimana."

"Va bene." Rispose Alex, così Karen andò a prenderle e la rossa pagò, quindi lasciarono il posto, salutando.

Le Danvers portarono poi le due Alpha a visitare il resto della cittadina e Diana Prince, che aveva un banco di frutta e verdura con Matt Simmons, regalò loro una mela a testa e le due la ringraziarono.

"Bene... Non c'è più nulla da vedere... Possiamo tornare a casa."

"Noi due ci vediamo stasera a cena." Disse Tammy, abbracciando e baciando Hannah.

"Certo! A dopo." Sorrise la mora.

Le ragazze tornarono al carretto e vi salirono, con Alex che lo condusse verso casa, lasciandolo poi nel granaio e, aiutata da Isy, portò i cavalli nella stalla, ove Jeremiah stava dando loro da mangiare.

"Bentornate!" Sorrise l'uomo.

"Grazie!" Risposero insieme, mentre Maggie gli sorrise e Kara gli fece le fusa, ricambiate.

Arrivó poi anche Eliza, alla quale Kara fece subito le fusa "Grazie, tesoro!"

La bionda le regalò il suo più bel sorriso "Stasera Clara, Mae ed i loro cuccioli verranno a cena..."

"E Kara mangia quanto un esercito!" Precisó Alex e l'altra mise il broncio.

Eliza se la rise divertita "Ok... Allora inizio subito a preparare la cena!"

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Crossover / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo