Libri > Warrior Cats
Segui la storia  |       
Autore: WildAddventursory68    11/02/2021    0 recensioni
Da sempre i mici domestici e i dissidenti sono visti male dai gatti appartenenti hai clan della foresta. Ma se vi dicessi che grazie ad una profezia tutto l'odio e i pregiudizi che invadono la foresta scomparissero? Lo so, può sembrare impossibile da credere ma , anche la cosa più insensata può diventare realtà solo se si ha la forza di crederci
Genere: Avventura, Azione, Dark | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Altri
Note: Cross-over | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I CLAN CLAN DEL TUONO Leader StellaBianca- grande gatto bianco dagli occhi azzurri Vice ArtiglioBrutale - soriano grigio scuro a pelo lungo con occhi ambrati Sciamano PozzaChiara- Gatto bianco di piccola taglia Apprendista:ZampaMora-Bel gatto castano (Originariamente un mico domestico, che verrà adottato dal cal del tuono) Guerrieri e apprendisti Maschi e femmine senza cuccioli. Hanno più di 6 mesi , sono in addestramento per diventare guerrieri. MantoScuro- gatta castano scuro PeloGrigio- grosso gatto dagli occhi verdi Apprendista: ZampaChiara- Piccolo gatto bianco dal pelo corto TempestadiPolvere: Grande gatto marrone Apprendista:ZampadiFoglia-gatta tricolore dal manto screziato MantoDorato- Magnifica soriana dorata dal pelo folto Apprendista: ZampaCenerina- Robusto gatto grigio con sfumature argente sul muso OcchiodiGiaguaro- gatto screziato dagli occhi ambrati StrisciaScura- gatta nera dal pelo soffice Apprendista:ZampadiCastagna-gatta smilza dal manto marroncino MantodiSalice- gatta grigio chiaro MantoRosso- gatto rossicio dagli occhi blu Anziani - guerrieri ufficiali e regine in pensione MantoPezzato- gatto bianco e nero di piccola taglia MatodiPuma- grande soriano dall'insolito pelo maculato CodaRotta- Bella gatta tricolore con la coda spezzata Regine - Gatte in cinte oppure occupate ad accudire i cuccioli FioreMattutino - gatta dal pelo fulvo chiaro MusettoBianco- gatta nera dal muso bianco CodaFulva- soriana chiara , dall'enorme coda fulva CLAN DELLA TENEBRA Leader StellaBuia-gatta dal manto nero Vice CodaCorta- soriano marrone Apprendista : ZampadiLuna-Gatta bianca con gli occhi azzurri Sciamano MantodiFango- gatto marrone scuro Apprendista:ZampaStriata- piccola gatta marroncina dagli occhi verdi Guerrieri PassoFelpato- Soriano biancastro Apprendista:ZampadiRoccia- soriano argentato PeloSplendente- gatta bianca e nera MantoSfregiato- gatto castano dal manto orribilmente sfregiato Apprendista:ZampadiTopo- soriana molto piccola MantoBuio- Gatto nero SguardodiGhiaccio- Gatto nero dagli occhi azzurri NubeNotturna- Gatta di piccola taglia dal manto lungo Anziani NubeGrigia- Soriana grigiastra, cieca da un occhio CodadiTempesta- grande gatto dal manto scuro striato Salsedine- gatta bianca dagli occhi azzurri Regine MantodiNuvola- Grossa gatta bianca dal folto pelo FiorediGiada- graziosa gatta dal pelo morbido Cornacchia- Vecchia gatta dal pelo nero ingrigito   CLAN DEL VENTO Leader StelladiNebbia- gatto bianco scuro Vice VentodiMontagna- grande gatto dal lungo manto scuro Apprendista: ZampadiLeone- gatto giallo dal pelo folto Sciamano Cometa-gatta dal manto argenteo Guerrieri QuorediFalco- grosso gatto con una chiazza bianca sul petto VentoinTempesta- gatto grigio striato Apprendista:ZampaLesta- gatto bianco e nero MantodiNube- gatto grigio chiaro Apprendista:ZampadiBetulla- gatto di piccola taglia MantodiLapilli - smilzo gatto castano ArtiglioBianco- gatta scura Apprendista: ZampadiBrezza- giovane gatta argentea MantodiPesca- gatra castano chiaro con il petto e zampe bianche Apprendista:ZampadiMandorla-gatto castano scuro MantoNero- gatto nero fumo Apprendista:ZampadiNuvola- gatta bianca dal pelo lungo Regine FiorediLavanda- gatta tricolore Nuvola- gatta bianca dal manto corto FruttidiBosco- gatta nera dal petto marrone scuro Anziani Roccia- soriano argentato , sordo Chiazzetta - grosso gatto bianco e nero CLAN DEL FIUME Leader StellaArgentea- soriana snella grigia Vice MantodiRoccia- gatto grigio scuro dal pelo lungo Sciamano MantoBagnato- soriano castano Guerrieri VentreBianco- gatto castano dalla pancia bianca Granita- gatta grigia dagli occhi verdi MantodiSasso- soriano grigio scuro a pelo lungo Apprendista:ZampadiSabbia- gatta rossicio chiaro OrmaScura- grossa gatta scura dagli occhi rossi Apprendista:ZampadiGhiaia- piccola gatta grigiastra dagli occhi azzurri MantoIspido- Gatto nero Apprendista: ZampadiSalice-gatto bianco dagli occhi verdi ArtiglidiFalco- soriano marrone dai lunghi artigli MantodiSalmone - giovane gatto dal pelo grigio e rosso SguardoPerlato- candida gatta dagli occhi grigi Apprendista : ZampadiMare- gatto snello dal pelo blu Regine VentodiSale- soriana grigiastra Lampona- piccola gatta dal manto arrancione con riflessi dorati SguardodiMarea- gatta bianca con sfumature grige dai profondi occhi blu Anziani Zoppo- vecchio gatto marrone Betulla- gatta marroncina dagli occhi azzurri   GATTI FUORI DAI CLAN Henry- micio domestico che vive al di fuori della foresta ,grassocio dal pelo corto   Fiore- bella gatta snella marroncina dagli occhi gialli,dissidente MantodiPietra- soriano argentato. Ex del clan del fiume. Smeraldo- bellissimo gatto nero dagli occhi verdi, dissidente Violet- micia domestica dal manto nero Jenner- gatto dal manto giallo con gli occhi verdi, dissidente.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Warrior Cats / Vai alla pagina dell'autore: WildAddventursory68