Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Jonatica_Jb    26/08/2009    0 recensioni
E' la mia prima ff..siate clementi! Parla della mia passione per i Jonas Brothers,incontrati in modo casuale in un centro commerciale..la storia è molto romantica.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una mattinata come tutte le altre,insomma..era l'ultimo giorno di scuola, io ed altre 2 mie amiche stavamo discutendo su cosa fare al pomeriggio.. F:Allora,oggi che si fa? M:Non lo sò..decidete voi! A:Andiamo alla Fiumara(il centro commerciale vicino alla mia scuola!) F:No,di nuovo..ma basta conosco quel centro commerciale quasi quanto i Jonas Brothers...e vuol dire tanto!! M:Già...ma non c'è nulla da fare..ci vediamo un film e .. A:Si francy andiamo anche in cartoleria così puoi comprati qualcos'altro di Hannah Montana! F:Siii..allora ho il portachiavi,il cuscino,la penna,il portafoglio manca la borsa..si..voglio la borsa.. M:Ok..calmati..chiamiamo a casa e diciamo che mangiamo alla fiumara! F e A:Perfetto.. Arrivate al centro commerciale.. A:Ehi..ma perchè c'è tutta questa gente?? F:Wow..ci sono meno truzzi oggi,non è che le discoteche con la musica tunz tunz tunz fanno entrare gratis? M:Booo..andiamo a vedere.. F:Andiamo... A:E quello che diamine è? F:Un palco??????? M:Si,ma a cosa serve? F:A picchiare i truzzi davanti a tutti..LOL A:E basta con sti truzzi!!! M:Si Basta.. F:Aaaaaaaaaa...santissimi numi...guarda guarda!! A:Calmati.respira..cosa c'è?? F:Quello non è Nick?? M:Fra..tu lo vedi da tutte le parti..anche sull'autobus..trovi sosia in ogni angolo della città! A:Aspetta forse.. F:E' lui..fai 2+2.,il palco,tutta questa gente,pochi Tru.. A:Non dire quella parola.. F:Siii..no ragazza vado a vedere...state qua.. F:Permesso..scusa.. Persona:Si,permesso..che credi di stare sul treno?? F:No,non stiamo sul treno ma se non ti sposti ti prendo quella testa e te la metto dentro il water.. (mi fece passare..i miei modi gentili..funzionano sempre..la gente urlava sempre di più arrivai davanti al palco e chi vidi??3 angeli,una visione celestiale..non sentivo più la gente che urlava..ma vedevo solo loro!) I Jonas iniziarano a cantare a parlare e tutto questo durò un oretta circa..poi scesero dal palco..le guardie del corpo non lasciavano uscire nessuno..ma per grazia ricevuta conoscevo quel posto come le mie tasche..e trovai un altra uscita per raggiungerli!! F:Aspettate vi prego..firmate almeno un autografo,ditemi ciao non sò..ma aspettate.... (e mentre urlavo in mezzo alla strada una macchina mi stava per mettere sotto..io caddi a terra disperata...avevo persi i sensi..ma non del tutto..ad un certo punto.. N:Tutto bene?? F:(non lo vedevo bene..pensavo fosse un comune mortale)..No non sto bene,sto malissimo..non vedi come sono?(poi mi resi conto che era lui xD)Emh..no no sto benissimo..sto tra le tue braccia non potrebbe andare meglio!! K:Scusa,è colpa nostra dovevamo fermarci.. F:Nono..avete fatto bene.. J:Avresti preferito finire sotto quella macchina???O.o F.No..ma se voi vi foste fermati ora non sarei tra le bracci del mio angioletto preferito.. N:^^..facciamo così...per sdebitarci con te... F:Vi togliete l'anello e ci diamo alla pazza gioia?(ok sto delirando) N:LOL..no..ci porti in giro e ci fai vedere la tua città... K:Sisi..ho voglia di lasagne.. J:Kevin!!! K:Bè?Sono buone.. N:Allora,dove ci porti??? F:Mmmmm..venite con me..forza.. J:Dove?? F:Aspetta e vedrai..(l'ho detto per dire..non sapevo neanche io dove li stessi portando) Avete una limousine qui vicino??? K:Certo..perchè?? F:Chiamala è troppo distante.. J:Ma non c'è un mezzo pubblico?? F:O.o..E si!Perchè è normale girare per Genova con i Jonas Brothers..si capita tutti i giorni! N:..Già..Francy ha ragione,, K:Ecco la limousine..allora dove ci porti? F:Vi porto nel mio angolo di paradiso.. J:E dove sarebbe?? F:Vedrai..è piccolo...ma è il posto che preferisco... N:Mmm..vediamo sono curioso.. F:Ecco siamo arrivati..dobbiamo entrare in questo portone e andare al quarto piano.. J:interessante.... F:Oh santi numi!!ho lasciato le mie amiche da sola senza dirle niente..Ragazzi..che faccio?? N:Mandale un sms..no?? F:Amore sei un genio..ops..volevo dire Nick sei un genio.. Momento imbarazzante..di silenzio.. F:Ecco quella è la mia porta..venite..non ho la chiavi devo suonare.. Drinn Drinn F:Maaa..apri sono io e.e.e... M:Arrivo.. F:Muoviti..ho sete.. M:Ciao Francy..ciao JONAS BROTHERS???????? N,J e K:Salve noi siamo.. M:Nicholas Jerry Jonas,Paul Kevin Jonas || e Joseph Adam Jonas!! N:Tua mamma è una nostra fan?? M:E' che sò tutta la biografia..mia figlia parla solo di voi.. F:Si vabbè..venite devo farvi vedere il mio paradiso.. J:Si Andiamo.. Aprì la porta di camera mia..e.. N,J e K:WOW..è pazzesco..ma quanti poster sono? F:65!..e questo è alto 1 e 60..è stata dura ma direi che ho fatto un bel capolavoro! K:E' una cosa fantastica..siamo in ogni angolo del muro e anche sulla porta!! F:Em..ragazzi vado a bere arrivo.. J:Ehi..sui poster ci sono delle scrtte.. N:mm..qui sul mio c'è scritto Nicholas Ti Amo,Sei la mia ragione di vita e se potessi prendere la tua malattia! F:Noo..nick non leggere ti prego!! N:Ormai..sono parole davvero belle.. K:Ragazzi..quanto stiamo qui?? J:Abbiamo circa 1 mese o qualcosa in più-- F:Fantastico..ma dove dormirete.? N:Abbiamo una stanza..a Genova..in centro. Verso le 22:00.. J:..ora è meglio se andiamo... K:Si..giusto..sono stanco.. N:Ok...Fra..vieni qui un secondo.. F:Arrivo..che c'è? N:Tieni questo è il mio numero..se ti va possiamo messaggiare un pò..stasera.. F:Sei vodafone?? N.Eh? F:No,niente è che ho gli sms gratis..ma per te..pagherei anche oro. N:Grazie..sei un angelo.. N,J e K:Allora ci vediamo domani a che ora? F:Io sono in vacanza..oggi è stato l'ultimo giorno di scuola.. J:Amazing..allora alle 14 va bene? F:Perfetto..a domani tesori!!! Passò circa un ora..io non riuscivo a dormire..continuavo a fissare il cellulare..aspettavo il messaggio di Nick..ma che purtroppo non arrivava.. Ma poco dopo.. F:Santi numi!!un mess.. messaggio di Nick:"ciao francy scusa se ti scrivo solo ora,ma ero impegnato,devo dirti che mi ha fatto davvero piacere conoscerti e che sei davvero molto molto carina,notte ti voglio bene." F:Non ci credo..Nick mi ha scritto queste dolci parole..ed io cosa gli rispondo..ecco..idea..."ciao angelo mio,ci speravo che tu mi scriivessi..davvero..grazie per quello che mi hai scritto sei così dolce,così gentile e così bello..si lo sei e anche tanto..non vedo l'ora che sia domani per rivederti..dormi bene e se vuoi cercarmi nei tuoi sogni..tu nei miei ci sei sempre...Ti voglio bene."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Jonatica_Jb