Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: I_Want_Wonderland    12/02/2021    0 recensioni
Raccolta di One-Shot sui nostri amatissimi EXO (OT9)
.
Il colore dei titoli indica il rating delle One-Shot.
Genere: Erotico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

❤️S. Valentine's special ❤️ LAY


 

12 Febbraio,
Aeroporto di Pechino

 

Lay! Uno sguardo qui!

Lay! Lay! Per favore guarda qui!

Lay! Lay! Lay!

Questo era quello che le orecchie di Lay sentivano ad ogni evento,mentre le sue pupille si restringevano sotto la luce accecante dei flash.

Quando era ancora liceale una zingara gli lesse le carte. Era un'attrazione di un luna-park, e spinto dalla curiosità e dalla frenesia degli amici si sedette davanti a quella donna che gli disse che il suo futuro sarebbe stato ricco di successi.

Allora l'ancora sconosciuto Zhang Yixing non ci diede molto peso,pentendosi di aver speso 150 yuan* per una simile fesseria.
In realtà la zingara ci aveva visto bene!
Yixing ebbe una carriera florida. Non solo era il membro di uno dei più famosi gruppi K-pop; ma era anche ballerino, modello e attore, scriveva, suonava e produceva la sua musica. Un'artista completo!

Tuttavia in quel modo dorato mancava qualcosa, o meglio qualcuno;una persona che potesse supportarlo con un semplice sorriso e consolarlo nei momenti bui con un caldo abbraccio.

Certo aveva i suoi amici, la famiglia, i suoi fan, ma gli mancava una compagna di vita.

"L'amore arriverà inaspettato, il destino te lo mostrerà per ben due volte."

Aveva avuto una speranza, un piccolo barlume di aver incontrato una persona speciale, durante l'ultimo servizio fotografico per il brand Calvin Klein.

Il fotografo impossibilitato a recarsi sul set, mandò la sua assistente, una giovane ragazza italiana che colpì Yixing per la sua delicatezza nel rivolgersi a tutti, e per la sua timidezza nel scattargli delle foto in intimo. Per quei due giorni di set, i due parlottarono un po', e quel poco bastò a Yixing per sviluppare per quella ragazza un'infatuazione.

Le settimane passarono, Yixing continuava la sua vita da vip.

Ogni tanto gli tornò alla mente quella ragazza che aveva conosciuto per caso. Aveva chiesto all'agenzia fotografica il suo indirizzo, ma la segretaria disse che per questioni di privacy non poteva dare tali informazioni. Aveva provato a rintracciarla sui social, ma tutto fu stato inutile.

«Mr. Zhang!?»

Lo richiamò una voce. Il corvino si girò e ritrovandosi davanti una donna di mezz'età con un tailleur scuro scuro indossa. Riconobbe subito in lei una hostess che l'avrebbe accompagnato nella sala vip. L'ennesimo volo da prendere. Ormai il cinese era abituato a spostarsi di città in città, di nazione in nazione, ma non si abituò mai a rimanere relegato nell'area vip degli aeroporti. Certo ci fossero stati i ragazzi con lui il tempo sarebbe passato velocemente, ma in solitaria gli piaceva sgattaiolare da quella sala e mischiarsi tra la gente comune.

Incappucciato e con laclassica mascherina a nascondergli il volto, Yixing girovagavanell'ampia sala d'attesa dove vi erano coppie che si scambiavanodolci effusioni, mamme che ripetevano ai figli se avessero presotutto l'occorrente, gruppi di giovani eccitati per la partenza, ebusiness man isterici che digitavano mail o rispondevano a chiamatedi lavoro. 

Si sedette in una panchina adosservare quella gente, a qualche posto di distanza una ragazzaguardava lo schermo del suo pc sorridendo di tanto in tanto. Lay sifermò ad osservarla, rendendosi conto nel giro di pochi istanti chequella ragazza era la fotografa del photoshoot.

«Ciao! Ci conosciamo?»chiese lui con voce allegra.

«Non credo» sputò lei acida, per poi concentrarsi nuovamente davanti al suo pc.

Dispiaciuto da una tale risposta, Yixing si abbassò la maschera e continuò: «Sicura che non ci siamo già visti?»

La ragazza si girò infastidita, pronta a mandare quel giovane mascherato a quel paese, ma quando riconobbe in lui la persona di LAY degli EXO sgranò gli occhi e si scusò immediatamente.

«Oh tranquilla, l'ultimavolta che ci siamo visti ero praticamente nudo»

A quella frase la ragazza siimbarazzò un poco, ricordandosi del servizio foto grafico fattoall'Idol con solo dei boxer addosso. In effetti si sentìterribilmente in imbarazzo quel giorno sul set, anche se Yixing cercava di farla rilassare parlottando del più e del meno.

«Scusa, mi ricordi il tuo nome? Non me lo ricordo»

«Y/N»

Il cinese lo ripeté un paio di volte, per lui era difficile articolare un nome italiano.

«Posso sapere al causa del tuo bellissimo sorriso?»

«Stavo guardando le foto scattate il mese scorso in Tailandia. Sai dopo che abbiamo finito il tuo servizio fotografico, il mio capo ha preso un altro lavoro, per un brand di costumi molto famoso»

«Ma siamo a Febbraio?»

«Si lo so, ma i servizi fotografici per i bikini si fanno in mete esotiche come Polinesia, Hawaii, Maldive» spiegò la ragazza.

«Beh quella non mi sembra una modella in bikini»

Disse Yixing indicando il computer, nel quale vi era la foto di un bellissimo tramonto in una baia tailandese.

Y/N iniziò a mostrare le foto che aveva fatto durante il suo soggiorno in Tailandia, passando poi farle visionare alcuni scorci di città europee, rubati durante i suoi viaggi, per finire poi alle foto di Pechino, città nella quale i due si erano conosciuti quasi un mese prima.

«Wow Y/N, se davvero brava. Capisco perchè fai questo lavoro.»

«Grazie, ma questo non è il mio vero lavoro sono assistente fotografa. Cioè il progetto è quello di diventare una fotografa vera. Sto lavorando per cercare uno spazio e aprire una mia mostra. Lavorare per quest'agenzia è sicuramente bello, conosci un sacco di celebrità, talvolta ti contattano per le fashion week, ma io voglio essere altro. Io voglio fare altro.»

«Oh beh, vedo che lo sai fare molto bene. Non posso far altro che augurarti in bocca al lupo!»

I due iniziarono a parlare del più e del meno, fino ad arrivare alla carriera di Lay. Mentre il cinese parlava di musica e danza, Y/N lo guardava rapita, perdendosi in ogni minimo dettaglio del suo volto, concentrandosi sulla graziosa fossetta che si formava sul volto di Yixing ogni volta che sorrideva.

Quant'è carino. Pensò  lei sospirando.

L'atmosfera tra i due, che pian piano diventava più intima venne interrotta dalla fastidiosa voce metallica che comunicava la cancellazione di tutti i voli a causa di una tormenta di neve abbattutasi sulla città.

«Oh no...» mormorò disperata Y/N. «Io contavo di tornare in Italia domani, avevo un impegno domenica»

«Oh mi dispiace... dovrai passare San Valentino lontano dal tuo fidanzato» disse senza pensare il cinese, pentendosi subito dopo della frase che aveva detto.

«Perchè quando è san Valentino?» chiese la ragazza con un'espressione corrucciata involto.

«Questa domenica»

«Ah chissene. Non ho un ragazzo, avevo impegni familiari importanti però»

Il sentire che fosse single fece scalpitare un po' il cuore del ragazzo, rendendolo leggermente euforico.

Entrambi presero i loro bagagli e si diressero verso l'uscita dell'aeroporto. Y/N cercava un taxi libero, ma le sarebbe dispiaciuto lasciarsi così con quel ragazzo tanto gentile che aveva ascoltato i suoi vaneggi e suo sogni futuri.

Doveri chiedergli forse il numero?

Anche Yixing si domandava la stessa cosa, ma non sapeva come porre la domanda, così imbarazzato come un bambino alla sua prima cotta si fece coraggio e le disse:

«Senti so che se giù per il volo cancellato... però se ti va c'è una ramen house a qualche isolato da qui... non so se tu hai voglia possiam...»

«SI!- rispose le con fin troppo entusiasmo- Si, mi piacerebbe molto piacere passare ancora unpo' di tempo con te».
 

14Febbraio, molti anni dopo.

In un grande capannone a pochi metri dall'aeroporto, riqualificato e reso meravigliosa da luci e musica soffusa, si teneva una mostra fotografica.

Yixing era stato invitato come ospite d'onore, anche perchè il suo volto era presente in uno degli scatti presenti in sala. Uno scatto rubato, che ritraeva l'idol sorridente mentre mescolava una scodella di ramen.

«Ancora tu?» disse una voce femminile alle sue spalle.

«Già, è piccolo il mondo?»

«Volevo fare due passi, un mio amico mi ha detto di questa mostra.»

«Ti piace? Che ne pensi?»

«Wow. Non pensavo che un ritratto fotografico potesse dare tante emozioni. E poi è curata nei minimi dettagli»

«Vorresti conoscere l'autore?»

«Si, so che è una donna, non so magari mi potresti dare il suo numero?»

Disse avvicinandosi alla ragazza, cingendogli i fianchi e baciandola con passione.

«Sei riuscita a realizzare il tuo scopo amore mio. Non sai quanto sono fiero di te.»

«Io ringrazio te, perchè senza di te tutto ciò non sarebbe stato possibile.»

«Che ne dici di scappare da questa folla? Ci facciamo due passi e andiamo in quella ramen house che ti piace tanto? Vedere quella foto mi ha messo fame»

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: I_Want_Wonderland