Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Ricorda la storia  |      
Autore: Alex Ally    14/02/2021    1 recensioni
Sappiamo che durante il Giorno del Vero Amore Ashlynn e Hunter hanno dichiarato il loro amore reciproco, ma forse non sapete che forse c'è un altro punto di vista di quella storia.
Infondo dove sarebbe Cenerentola senza la sua fata madrina?
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashlynn Ella
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avete mai provato la senzasione di essere l'unica persona in grado di poter aggiustare una situazione?
Sono Farrah Goodfairy figlia della fata madrina di Cenerentola e sono strafelice del mio ruolo sopratutto perchè Ashlynn Ella è la mia migliore amica per sempre perciò ovviamente l'idea di aiutarla a raggiungere il suo lieto fine mi fa volare(a volte anche letteralmente).
Ciò nonostante mi sono incapatta in un problemma personale di recente. il problemma è che Ashlynn si è innamorata al di fuori della sua fiaba, per carità non c'è niente di male se è felice allora per me può anche frequentare tutti i “non-principi” che vuole e riscrivere il suo destino come i Ribelli.
Ma proprio di Hunter Huntsman doveva innamorarsi?
Sono una fata e non ho un principe destinato perciò quando a inizio anno mi è venuta una cotta per il giovane cacciatore non ero preoccupata, certo non riuscivo a trovare il coraggio per invitarlo fuori perciò non ho mai fatto niente almeno finchè Cupid e Briar non hanno organizzato il ballo per la festa del Vero Amore ho pensato che avrei potutto invitare Hunter alla festa. Ma poi la seconda notizia più sciocante dell'anno(dopo che Raven Queen non ha firmato il Libro dei Destini ovviamente)Ashlynn e Hunter stavano assieme.
Provai un turbine di emozioni cosi confusse a quella notizia felice che Ashlynn avesse trovato il vero amore, ma anche una leggere tristezza perchè il suo vero amore era la mia cotta. In quel momento però mi investirono i sensi di colpa stavo per chiedere al ragazzo della mia migliore amica di uscire, se l'avessi fatto sarei stata una pessima amica e una pessima fata madrina.
Ma mi senti molto peggio quando seppi che Ashlynn l'aveva mollato per paura di quello che poteva accadere alla sua storia. So che non fu colpa mia e che non c'entravo niente ma mi sentivo comunque responsabile e pendo che in quel momento entrò in scena il mio istinto da fata madrina.
Non potevo permetterglielo, non mi importava niente della sua... della nostra fiaba.
Non era giusto rinnunciare al vero amore in quel modo e come sua futura fata madrina dovevo fare qualcosa.
«Farrah, che ci fai qui?» domando Ashlynn quando bussai alla porta della stanza sua e di Briar.
«Seguo il mio destino.» dissi puntandole la bacchetta al petto.
«Io... mi dispiace se la mia storia con Hunter...» inizio con lo sguardo basso, ma io l'ha zitti.
«Ashlynn non puoi lasciarlo.» inziai e lei mi guardo confussa. «Ascolta voglio essere la futura fata madrina e voglio seguire il mio destino come gli altri Reali, ma se ti permettessi di non vivvere la tua storia con Hunter allora andrei contro il mio ruolo nella storia.»
«Cosa vuoi dire?» domando Ashlynn.
«Che se il tuo cuore ti dice che è lui il tuo destino, che è lui il tuo principe allora devi stare con Hunter.» disse e mentre lo dicevo sentivo la mia cotta sparire come polvere magica al vento. «La fata madrina non aiuta Cenerentola a sposarsi con un principe, ma con il suo vero amore e Hunter è il tuo.»
«Io... io l'ho amo.» disse Ashlynn sorridendo con fiducia. «Ma come posso fare, se non seguimo la nostre storie noi..»
«E n'è varà la pena? Rinnunciare anche solo ad una piccola possibilità di aver il tuo lieto fine, il tuo vero lieto fine solo perchè hai paura?» le domandai e dalla sua espressione capì che la pensava come me.
«Hai ragione non voglio la mia fiaba se significa rinnunciare a lui, grazie Farrah sei la migliore amica e fata madrina che potessi desiderare.» disse Ashlynn poi mi abbraccio stretta e torno in camera a finire di prepararsi.
Non potete immaginare il motto d'orgoglio che provai quando Ashlynn si proclammo una Ribelle per poter continuare a stare con Hunter, era anche più grande rispetto a quando la gente si complimentava con me per i modelli degli abiti che disegnavo.
Forse non avevo ancora firmato il Libro dei Destini e forse la mia fiaba non era ancora iniziata, ma quando vidi quei due ballare assieme e innamorati sulla pista da ballo mi sentivo come se fosti già stata la fata madrina che ero destinata ad essere.
Quei due erano fatti l'uno per l'altra e sapete un'altra cosa?
Se Ashlynn ha trovato un ragazzo perfetto per lei al di fuori della nostra favola chissà magari un giorno trovero un mio principe con cui ballare ad un ballo degno di Cenrentola, chissà.
Infondo se c'è una cosa che ho imparato quei alla Ever After High è che il destino e sopratutto l'amore non sono scritti su pietra.
Adesso però la domanda che mi assilla è una: seguendo la storia di Cenerentola sono ancora la fata madrina di Ashlynn o quella di Hunter?
Dovrò parlarne con loro, ma per ora buona festa del Vero Amore a tutti!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Alex Ally