Fanfic su artisti musicali > EXO
Segui la storia  |       
Autore: Suzyyy92    17/02/2021    0 recensioni
"... quanti ricordi, quante cose che sono successe. Una lacrima mi riga il viso, quasi mi manca il respiro nel pensare che questa normalità da domani sarà solo un lontano ricordo".
Genere: Drammatico, Sentimentale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chen, Chen, Kai, Kai, Nuovo personaggio, Xiumin, Xiumin
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tempo passa proprio velocemente e quasi nemmeno senza rendermene conto è già arrivata l'estate. Pazzesco pensarci ma esattamente un anno fa in questo periodo stavo quasi vivendo una crisi esistenziale, indecisa sul cosa voler dalla vita, ed oggi mi trovo qui sposata con un ragazzo fantastico a pensare che tra meno di una settimana la mia bambina farà cento giorno. Ebbene si, Miyou sta crescendo proprio in fretta, in poco più di tre mesi mi rendo sempre più conto di quanto questa piccola principessa abbia portato una vera e propria ventata di gioia in tutte le nostre vite. Spesso capita che io e Jongdae passiamo serate intere a guardarla ed a notare con occhi innamorati ogni suo piccolo progresso. Nonostante sia davvero faticosa ed almeno per ora ci porti via quasi ogni nostro momento di coppia ammetto che la vita da genitori è proprio bella. Inoltre tra qualche giorno inizieranno anche le vacanze per mio marito ed il resto dei ragazzi quindi avremmo ancora più tempo da passare insieme.

E' sera e sono sul divano ad allattare Miyou quando arriva all'improvviso Jongdae con in mano una brouchure di un agenzia viaggi. "Amore, guarda!"osservo con attenzione, sono immagini di un bellissimo resort in Messico con allegato un programma di un tour tra le meraviglie e la cultura del paese. Guardo Jongdae perplessa "Wow amore! E' stupendo!" non riesco a capire perché me l'abbia mostrato. "Che dici se ci facciamo una bella vacanzina qui? Insomma è la nostra prima vacanza di famiglia e sarebbe bello visitare qualcosa di diverso dal solito! Io ci sono stato in tour ma non ho avuto l'opportunità di visitare nulla" il suo sorriso mi fa sciogliere ogni volta, mi ha sempre attirato la cultura latina ma... guardo Miyou e poi mi giro di nuovo verso mio marito "Jongdae, sarebbe bellissima ma... con lei come facciamo? Insomma è troppo piccola per..." nel frattempo la piccola ha finito di mangiare e mio marito la prende lui in braccio. "La nostra principessa ovviamente viene con noi, ho già chiesto e può tranquillamente volare in aereo!" rimango sorpresa come sempre dalle sue parole anche se ormai mi sto abituando a questo suo lato. Sorrido euforica e le do un bacio "Amore ma è fantastico! Visitare il Messico è uno dei sogni che ho da sempre e tu riesci a renderlo realtà! Vedi perché ti amo!". Mi sorride mentre accarezza dolcemente la testa di Miyou che si è addormentata tra le sue braccia e la porta nella culla in camera da letto mentre io mi metto in cucina a preparare qualcosa per cena, iniziando già ad immaginare come potrebbe essere il nostro viaggio dei sogni!

Poco dopo Jongdae mi raggiunge in cucina, mi stringe da dietro mentre e mi inizia a dare dei baci sul collo. Da quando c'è Miyou non ci capita molto spesso di avere momento di intimità tra noi e devo ammettere che mi manca il nostro contatto fisico. "Amore... dorme tranquilla?" le chiedo dolcemente mentre mi giro verso di lui. "Si si, sembra un angioletto! Finalmente abbiamo un po' di tempo per noi..." i suoi baci diventano sempre più passionali, mi fa venire i brividi quando fa così. All'improvviso mi prende dai fianchi e mi alza facendomi sedere sull'isola della cucina. Adoro sentire il suo tocco leggere e delicato sulla mia pelle ed ammetto che mi mancano molto i nostri rapporti intimi. Ogni volta Jongdae si blocca prima di arrivare al dunque per la paura che provi ancora dolore per i punti che mi sono stati dati dopo il parto ma oggi c'è qualcosa di diverso. Sarà che entrambi abbiamo davvero un'enorme voglia fare l'amore! Mentre rimango appoggiata sull'isola mi sfila lentamente la maglia riempiendomi di succhiotti prima il seno e poi scendendo pian piano sempre più in basso. Certo anche io di sfilargli la maglia passandole poi piano la mano su tutto il suo corpo perfetto portandola piano dentro i pantaloni. Continuiamo a baciarci con passione fino a quando mi rendo conto che la sua intimità preme per uscire dai pantaloni, ci sfiliamo entrambi la parte sotto per unirci insieme con movimenti lenti e delicati. Nonostante un leggero dolore inizialmente sento molto piacere e lo stesso vale per mio marito che spinto dalla passione non si è sciolto dimenticando il timore che lo aveva accompagnato durante le settimane precedenti. Passiamo diverso tempo con i nostri corpi uniti fino a quando anche Jongdae raggiunge il piacere e tirandosi lentamente fuori dalla mia intimità. All'improvviso ci guardiamo negli occhi e scoppiamo a ridere "Amore ma almeno potevamo andare sul divano?" le sottolineo imbarazzata. Arrossisce e sorride "Mi mancavano troppo questi momenti cucciola! Non ti ho fatto male vero?" mi chiede dolcemente mentre si riveste. "Assolutamente no, anzi... ma mi sa che abbiamo svegliato qualcun'altro...." mi rendo conto che Miyou dall'altra stanza sta strillando da un po'. "Vado a vedere che succede! Tu intanto guarda là!" mi indica la pentola dove stavo mettendo su la cena che straborda di acqua. Scoppiamo entrambi a ridere, certo che nemmeno nei nostri momenti di intimità possiamo stare completamente tranquilli, ahimè purtroppo questa è la vita da genitori!

 Qualche giorno fa è tornata Miyoung e finalmente Chanyeol le ha proposto di andare a vivere insieme, è bello vedere come i nostri amici siano riusciti in poco tempo a compiere un passo del genere. Oggi io e Jongdae siamo stati invitati a cena nella loro nuova casa e sono davvero emozionata all'idea di questa cosa. E' bello vedere la mia migliore amica felice al fianco di un uomo che la ama così tanto e che metterebbe quasi a rischio se stesso pur di darle tutte quello di cui lei ha bisogno.

Il loro appartamento si trova poco distante da casa nostra, in una zona protetta da telecamere ed occhi indiscreti e lì potranno vivere la loro storia in piena tranquillità. Jongdae ha il vizio di arrivare sempre prima rispetto all'orario stabilito. Suoniamo ai nostri amici e dopo un po' è Chanyeol ad accoglierci, è senza maglietta e soprattutto sembra piuttosto sudato e malandato. Senza farmi notare guardo Jongdae e ci scambiamo un sorrisetto complice, sappiamo quanto i nostri amici sono una "coppia passionale". Il padrone di casa, piuttosto imbarazzo, ci sorride "Buonasera, prega entrate!" rimango da subito stupita dalla bellezza dell'appartamento, nonostante fossi già venuta qualche giorno fa ad aiutare Chanyeol ora noto come Miyoung abbia dato il suo tocco elegante ad ogni cosa. Noto che Jongdae sussurra qualcosa a Chanyeol "Abbiamo interrotto qualcosa?" entrambi ridacchiano, e io nel frattempo svesto la bambina che è mi fissa nel passeggino. Ormai sto imparando a conoscere ogni suo sguardo. "Beh, c'era un motivo se ti avevo detto di venire alle otto!" chissà che cosa si stanno dicendo quei due. Ecco che all'improvviso vedo finalmente la mia migliore amica, bellissima come sempre "Benvenuti!!! ... e ciao principessa!!!" si avvicina per accarezzare Miyou e poi mi stringe forte in un abbraccio. In questo mese di lontananza ho sentito davvero tanto la sua mancanza. C'è uno strano odore di bruciato, appena entrata non mi ero resa conto della cosa e noto anche che Miyoung cammina un po' dolorante, chissà cosa stavano combinando questi due. "Ho bruciato la cena! Jongdae, dai mettiamoci all'opera! Aiutami!" il rapper senza quasi nemmeno me ne renda conto si porta mio marito in cucina nella speranza che in due riescano a preparare qualcosa di commestibile, intanto Miyoung mi accompagna a fare un tour dell'enorme casa. E' davvero un appartamento bellissimo in uno stile molto simile a quello di casa nostra. Essendo all'ultimo piano ha una visuale sullo skyline della città magnifico ed l'insieme di luci dei grattacieli circostanti crea davvero un atmosfera suggestiva.

Ci mettiamo a sedere in camera da letto, Miyoung tiene tra le braccia la mia bambina e la coccola mentre io continuo a guardarmi attorno. "E' davvero bellissima questa casa!" sottolineo estasiata, la mia migliore amica mi guarda e sorride "Il riccone ha tirato fuori davvero un sacco di soldi!" per lei, da sempre abituata a vivere in appartamenti molto piccoli immagino che ora avere una casa così sia davvero un'emozione pazzesca. "Ci sei mancata tanto lo sai? Ma giuro che questa tua convivenza mi ha sorpreso! Quando me l'ha detto Jongdae delle intenzioni del tuo ragazzo non riuscivo a crederci, ero troppo contenta! E comunque mi dispiace se prima vi abbiamo interrotto..." mi blocca prima di completare la frase. Tira su Miyou e le da un piccolo bacio sulla guancia stringendola a sè "Non ti preoccupare, da quando viviamo insieme, ti lascio immaginare, è un selvaggio! E comunque mi siete mancate tanto anche voi, soprattutto questa piccola principessa che ogni giorno diventa sempre più bella!" ride mentre fa la vocina tenera. E' pazzesco come è cambiata da quando è arrivata mia figlia nella nostra vita, è diventata così dolce e premurosa. Sarà ma secondo me è l'amore di Chanyeol che l'ha cambiata così tanto. "E' bello vederti così, tesoro..." le sottolineo sorridendo. "Questa convivenza anche per me è stata una sorpresa! Ma ne sono contenta! Credo di voler stare con lui per tutta la mia vita... Se dovesse chiedermi di sposarlo credo che accetterei!" dice queste parole quasi come un sussurro sperando che non la senta e si distrae giocando con Miyou. So come è fatta e preferisco non dir nulla, anche se sentire questo suo desiderio mi riempie davvero di gioia e sono certa che Chanyeol questa cosa la stia pensando seriamente e sta solo aspettando il momento giusto anche lui. Che bello essere innamorati, è proprio vero che niente quanto l'amore di porta a cambiare la prospettiva delle cose!

 Che bello essere innamorati, è proprio vero che niente quanto l'amore di porta a cambiare la prospettiva delle cose!

Parlando d'amore mi viene in mente una telefonata che ricevuto ieri, da Youngji. Sarà ma mi sa che anche la mia giovane amica si sta innamorando del nostro bel maknae. "A proposito d'amore, sai la novità?" quasi urlo nel dire ciò e Miyoung mi guarda incuriosita. Di solito Sehun le dice tutto "Cosa???" a quanto pare questa sono più informata di lei però. "Immagino che non hai sentito Sehun allora, insomma... ieri mi ha chiamato Youngji, mi ha detto che hanno passato la serata insieme, da lei... in dormitorio! A quanto pare anche a lei lui piace!" ci scambiamo entrambe un sorriso d'intesa. Miyoung mi guarda euforica "Nel suo dormitorio? Mamma mia che audace il mio bimbo! E hanno fatto qualcosa? Lei insomma non mi sembra molto un che..." lei sempre a quello pensa, scoppio a ridere in effetti Youngji non è andata molto nei particolare durante il suo racconto. All'improvviso sento il cellulare squillare e quasi in contemporanea anche quello di Miyoung vibra. Il mio è un messaggio, da parte di Youngji e il suo è un messaggio da parte di Sehun. Non ci posso credere, mostriamo entrambi gli schermi ed hanno scritto la stessa cosa. Io e Miyoung ci guardiamo "Si sono fidanzati!!!!!" lo ripetiamo quasi all'unisono tutte emozionate mentre le nostre urla attirano l'attenzione dei nostri uomini che ci raggiungono. "Amore che succede?" mi chiede Jongdae quasi spaventato dalle mie urla "Youngji e Sehun amore, si sono fidanzati!!!" sorrido euforica continuando a fissare il cellulare. Ammetto di essere troppo felice per loro. "Il maknae si è fidanzato!!!" ripete mio marito a Chanyeol che dallo sguardo è molto soddisfatto visto che è da sempre geloso del rapporto che il bel Sehun ha con la sua Miyoung. Non passa molto tempo quando arrivano sul cellulare mio e su quello della mia migliore amica dei messaggi ancora molto simili dove i nostri amici chiedono di incontrarci per avere qualche consiglio sulla nuova vita da coppia. Di comune accordo decidiamo di farci raggiungere da entrambi qui all'insaputa l'una dell'altro e fare una cena tutti insieme.

Poco dopo sia Sehun che Youngji arrivano a casa di Chanyeol e Miyoung. L'imbarazzo iniziale si nota tantissimo da parte di entrambi. Beh non deve essere semplice essersi appena fidanzati ed essere piombati nel bel mezzo di una cena con altre due coppie consolidate e decisamente molto in confidenza tra loro. Durante tutta la cena, però, non sono mancate coccole ed attenzioni tra i due e sono rimasta più volte incantata a guardarli insieme alla mia migliore amica. E' bello vedere le nuove coppie che si riempiono così tanto di attenzioni ed attimi di innocente tenerezza. Eppure Youngji è davvero molto in imbarazzo, non tanto da Sehun ma dalla situazione in generale, soprattutto dopo che Chanyeol ha iniziato a tirar fuori bottiglie di soju ed hanno cominciato a giocare ad "Obbligo/Verità" come al solito.

Approfittando del fatto che devo allattare Miyou convinco Youngji a seguirmi in un'altra stanza, in modo che anche lei riesca a sentirsi più a suo agio. Prima di sapere questa novità, questo pomeriggio avevo proposto a Jongdae di farla venire in vacanza con noi in Messico, è sempre attaccata ai libri e qui in città è sempre tutta sola. Siamo sicuri che un po' di svago le farebbe bene. Ci sediamo sul letto "Come ti senti? Ti ho visto un po' a disagio" mi sistemo intanto la bimba per farla mangiare comoda. Youngji abbassa lo sguardo giocherellando con i piedini di Miyou "Non proprio a disagio, e che vi conoscete tutti bene, quindi è inevitabile sentirsi un po' fuori luogo all'inizio..." ha pienamente ragione, capisco perfettamente come ci si può sentire in una situazione del genere. Le accarezzo dolcemente la gamba "Ti capisco piccola, è normale tutto ciò! E poi Chanyeol e Miyoung sono insomma... una coppia speciale! Tu invece hai una storia tutta da vivere ora!" . Alza lo sguardo verso di me e mi sorride timidamente "Sono belli insieme... Chanyeol e Miyoung intendo..." annuisco alle sue parole mentre penso a come farle la proposta per il viaggio. "Senti, mi chiedevo... ti piacerebbe venire in vacanza con noi?". Mi guarda con un'espressione piuttosto sorpresa "Con voi? Tu, Jongdae e la bambina?" ride teneramente "Si andremo in Messico e pensavo che...". Mi interrompe sfiorandomi la gamba "Non voglio far la terza incomoda... e poi il Messico è molto bello, vi divertirete!" credo che la mia proposta l'abbia messa un po' a disagio. "E se ci portassimo anche Sehun?" sottolineo la cosa sorridendo euforica, in realtà io e Jongdae eravamo così speranzosi della nascita di questa nuova coppia che avevamo già pensato anche a lui "Davvero lo farebbero partire? Oddio... che imbarazzo, ma siiii vengo volentieri!!" l'idea di poter passare le vacanze insieme al suo ragazzo la rendono molto euforica. Mi abbraccia e mi ringrazia ripetutamente correndo poi da Sehun a darle la notizia anche lui sorpreso ma euforico dalla proposta. Io e Jongdae, dopo esserci scambiati un bacio, li guardiamo euforici, sono davvero così belli e innamorati insieme che mi fanno emozionare.

La serata prosegue in maniera tranquilla, per fortuna i ragazzi non esagerano con l'alcool e il clima tra noi è è tranquillo e rilassato. E' bello passare questi momenti insieme e poi ora con una coppia in più è ancora meglio. Siamo tre coppie completamente diverse tra loro ma ognuna con le proprie caratteristiche che la rendono unica. E' ormai molto tardi quando torniamo a casa, e per fortuna la nostra Miyou si è già addormentata, speriamo che questa notte non ci faccia impazzire, domani è per lei una giornata importante perché compie i suoi primi cento giorno, è una giornata importante e dobbiamo essere tutti al meglio!

E' assurdo pensare che sono già passati cento giorni! Cento giorni da quando la vita mia e di Jongdae è cambiata completamente con l'arrivo della nostra piccola principessa. Cento giorni di nottate in bianco, di momenti difficile dove non sapevamo nemmeno dove sbattere la testa, di pianti e di paure. Cento giorni di emozioni diverse giorno dopo giorno, di nuove scoperte, di timidi sorrisi e di tanta dolcezza. Cento giorni da quando quei due ragazzi, Sharon e Jongdae, che stavano ancora scoprendo come diventare grandi hanno dovuto imparare ad essere mamma e papà di questa piccola creatura che ora stringo tra le mie braccia.

Abbiamo deciso di organizzare una piccola festa a casa Exo, dove siamo riusciti ad avere anche il benestare della SM. Ho voluto che tutto fosse perfetto per un giorno così importante per la nostra famiglia. Con l'aiuto dei ragazzi abbiamo decorato le casa a festa con palloncini rosa, oro e bianchi proprio come piacciono a me ed abbiamo organizzato un buffet di prelibatezze sia coreane che italiane. Il nostro volere sarà quello che Miyou cresce sempre con entrambe le culture, proprio come sono cresciuta io. E' bello vedere tutti i nostri amici e la famiglia di Jongdae qui con noi in un momento così speciale e sono dispiaciuta che papà e Lisa non sono riusciti a venire. Gli abbiamo promesso che quando mio fratello finirà il servizio militare passeremo qualche settimana in Italia per dar la possibilità anche a papà di conoscere di persona la sua nipotina. Mio fratello, fortunatamente, è riuscito ad avere la giornata di congedo ed ora è qui con noi mentre si diverte a giocare con Miyou che è follemente innamorata dello zio. O meglio, non mi è ancora ben chiaro di chi sia davvero innamorata visto che fa così anche con Jongdae! Sarà, ma questa bambina sembra abbia davvero un carattere dolcissimo con tutte le persone che la circondano.

 O meglio, non mi è ancora ben chiaro di chi sia davvero innamorata visto che fa così anche con Jongdae! Sarà, ma questa bambina sembra abbia davvero un carattere dolcissimo con tutte le persone che la circondano

E' ormai sera, quando dopo aver tagliato la torta gran parte degli invitanti rientrano a casa e come al solito rimaniamo qui noi, con coloro che sono davvero una parte importante della nostra famiglia, gli Exo. Su insistenza di Miyoung che ci teneva a vederli ballare e cantante, i ragazzi fanno un mini concerto in salotto in onere di Miyou. Peccato che non capisce ma credo che si stia divertendo visto che li fissa incantata. Finita l'esibizione è Junmyeon ad avvicinarsi a me. E' tanto che a parte qualche parola fugace non ci parliamo, soprattutto visto che anche lui ormai ha iniziato il servizio militare "Ciao Sharon!" mi sorride. Ricambio mentre noto lo sguardo dolce di mio marito in lontananza che annuisce nel vedermi parlare con leader. Ho sempre apprezzato molto questo lato di Jongdae e la sua voglia di vedermi tranquilla con tutti i suoi compagni "Junmyeon, è bello vederti! Miyou, lui è il nostro guardiano" sottolineo la cosa a mia figlia mentre noto con piacere che il leader sta giocando dolcemente con la sua manina. "E' un piacere vedere la donna e la mamma fantastica che sei diventata! Questa bambina è davvero un amore! Comunque questo è un piccolo pensiero da parte di noi Exo per Miyou" mi consegna una busta, mentre cerco lo sguardo di Jongdae che mi fa segno di aprirla. "Prima di aprirla andiamo tutti fuori, c'è un cielo stellato bellissimo!" sottolinea la mia migliore amica mentre cerca di trascinare tutti i ragazzi nel giardino sul resto del dormitorio.

Ci ritroviamo tutti ad ammirare lo spettacolo che offre il cielo blu di inizio agosto mentre Jongdae si avvicina a me sorridendo

Ci ritroviamo tutti ad ammirare lo spettacolo che offre il cielo blu di inizio agosto mentre Jongdae si avvicina a me sorridendo "Dai apri!". I ragazzi sono tutti intorno a noi, cerco di incrociare lo sguardo di ognuno di loro per qualche istante prima di aprire la busta e leggere ad alta voce "Certificato della stella. Si attesta che la stella n... è stata dedicata per celebrare la piccola Kim Miyou. Questa stella da oggi è tua e sarà per sempre la tua guida in tutti i momenti della vita, per proteggerti sempre in tutte le scelte che farai! Miyou da oggi sei ufficialmente anche tu una abitante del Exo Planet e ogni volta che guarderai quella stella sopra di te ricordati che i tuoi zii ti proteggeranno per sempre!" le parole dei ragazzi mi emozionano e nonostante cerco di trattenermi le lacrime mi attraversano il viso.

Cerco di guardare ognuno di loro, per ringraziarli di tutto quello che hanno fatto da quando sono entrati a far parte dalla mia vita... Alzo gli occhi al cielo mentre tutti insieme, come una grande famiglia, ci mettiamo a guardare le stelle mentre pensiamo a quanto da quando le nostre vite sono cambiate da quando ci siamo conosciuti...

 

ED ECCOCI QUI ARRIVATI... EH NO! SORPRESA, VI ASPETTO MOLTO PRESTO CON IL VERO EPILOGO FINALE <3

INTANTO GRAZIE TUTTE LE PERSONE CHE HANNO SEGUITO CON PASSIONE QUESTA STORIA E SPERO DAVVERO CHE IL FINALE SPECIALE CHE HO PREPARATO VI POSSA ANCH'ESSO APPASSIONARE <3 <3 <3

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > EXO / Vai alla pagina dell'autore: Suzyyy92