Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    17/02/2021    1 recensioni
Vegeta è un Saiyan,il Principe dei Saiyan,ma è sopratutto un Guerriero.Un Guerriero che non ha paura di niente e di nessuno,che affronta ogni battaglia e ogni nemico con coraggio,senza paura.
Ma...cosa pensa la sua famiglia al riguardo?Quali sono i pensieri e i sentimenti di sua moglie e dei suoi figli?
In questa fanfiction scriverò i pensieri di ognuno di loro,prima,durante e dopo le battaglie del Principe.
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Crillin stava volando per raggiungere Bulma e prendere il telecomando per disattivare i cyborg,quando all'improvviso sentì una forte esplosione.
"Ma che cosa sta succedendo?Purtroppo non può trattarsi di Junior la sua aura è scomparsa poco fa,allora dev'essere Cell,oppure C17,chiunque sia è necessario che recuperi il telecomando quanto prima,non c'è un minuto da perdere,devo sbrigarmi"

Nel frattempo al Palazzo del Supremo..
"Hai sentito papà?"
"Si,ho sentito figliolo"
"L'aura di Cell sembra essersi indebolita"
"Non so chi stia combattendo con lui,ma spero solo che resista,almeno fino a che Vegeta non avrà completato il suo allenamento e sarà uscito da quella stanza"

Crillin da lontano,in volo,vide un aereo che stava andando verso di lui.
"Bene,quella dev'essere Bulma"affermò sorridendo.

Il piccolo Trunks faceva dei versetti ed indicava con la manina fuori dalla finestra.
"Che cosa c'è tesoro?Vuoi forse dirmi qualcosa?"gli chiese voltandosi a guardarlo per poi aggiungere sorpresa "Come?Hai detto Crillin?Ma dov'è?Dove l'hai visto?Dove lo zio Crillin?"chiese Bulma guardandosi intorno per poi  sorridere dopo averlo individuato.
"Ehilà"salutò Crillin.
"Evviva l'abbiamo trovato,sei stato bravissimo Trunks,ti meriti proprio un bel regalo,sei davvero un piccolo genio sai,eh si nota di chi sei figlio"disse orgogliosa.
Bulma aprì la portiera dell'aereo per poter così parlare con Crillin.
"Eccoti qui,presto Bulma devi darmi il telecomando per disattivare i cyborg,non c'è un minuto da perdere"
"Si,lo so,ecco tieni"
Crillin prese il telecomando e rimase sorpreso,se lo immaginava diverso.
"Ma è tutto qui?Lo immaginavo molto più grande"
"Se vuoi che funzioni correttamente,devi usarlo a una distanza non superiore a dieci metri,cerca di non dimenticartelo,è molto importante"
"Dieci-dieci metri,hai detto?Ma è un po' troppo vicino"si lamentò lui deglutendo.
"Stammi bene a sentire,è il massimo che sono riuscita a fare,va bene?"
Insomma,aveva anche altre cose da fare lei.
"Ho capito,non ti arrabbiare,mi avvicinerò il più possibile"disse guardando il telecomando ancora scettico.
"Bravo,ho un altra cosa per te,ho preparato delle tute da combattimento come quelle di Vegeta,sono leggere e molto resistenti,che dici posso consegnarle a te?C'è ne una per ognuno di voi qui dentro"
Ed ecco svelata una delle cose che la tenevano occupata.
"E' meglio se le porti a Goku,è lui che ne avrà bisogno,ora si trova al Palazzo del Supremo per un allenamento speciale,puoi andarci tu direttamente"
"Al Palazzo del Supremo?Quello sopra l'obelisco di Balzar?Giusto?"
"Esatto"
"Molto bene,allora io adesso vado da Goku,tu intanto Crillin fai in modo di disattivare i cyborg,d'accordo?"
"Si,d'accordo?"
"Forza,direzione Palazzo del Supremo,a tutta velocità"
"Tao,Crillin,Tao"salutò il piccolo Trunks con la manina.
Crillin sorrise e lo salutò a sua volta,ridendo.

Bulma partì a tutto gas e si diresse verso il Palazzo del Supremo.
Le era andata abbastanza bene,certo non sapeva ancora di Vegeta,ma per lo meno poteva  chiedere a Goku informazioni e poteva usare la scusa delle tute.
Sapeva che a lui non sarebbe piaciuto,ma lei aveva pensato che fosse utile come cosa.
Lei e Vegeta dovevano ancora parlare,di molte cose,certo ora c'era una guerra dunque non era il momento,ma appena possibile lo avrebbe fatto,anche a costo di obbligarlo.

Al Palazzo del Supremo...
Dopo che Goku gli aveva tratti in salvo dalla battaglia contro Cell,sia Tensing che Junior si erano ripresi grazie ai fagioli di Balzar.
Junior però avvertì che quel mostro era troppo forte e che forse nemmeno Vegeta e Goku avrebbero potuto sconfiggerlo.
Proprio mentre stavano parlando di questo,Popo gli avvertì che finalmente Vegeta e Trunks stavano per uscire dalla stanza dello spirito e del tempo.
Tutti corsero davanti alla porta della stanza,aspettando i due saiyan reali.
Trunks fu il primo ad avanzare verso l'uscita.
"Ecco Trunks l'allenamento sembra essere funzionato,dall'aspetto si direbbe che sia riuscito a superare il limite del super saiyan,se cosi fosse allora si che potremmo distruggere Cell"pensò Goku.
"Ecco Vegeta,se ha riacquistato tutta la sua potenza,niente potrà resistergli"pensò Gohan guardando il Principe che usciva con la sua solita espressione e le braccia incrociate.
Entrambi avevano i vestiti un po' strappati e a Trunks erano cresciuti i capelli,sembravano essere diventati anche fortissimi e aver raggiunto il limite del super saiyan.

Angolo Autrice
Vi ricordate di quando Bulma distribuì le tute saiyan a tutti?
Bene,il prossimo capitolo parlerà di questo e forse ci sarà anche una chiacchierata tra gli ex amanti.
L'uscita di Trunks e Vegeta per me è stata proprio regale,sono usciti come dei veri saiyan reali.
Grazie mille a chi legge e recensisce.
Alla prossima.
Braprincesadelossayan.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan