Anime & Manga > The promised neverland
Ricorda la storia  |      
Autore: Animer_otaku    21/02/2021    2 recensioni
«Dannazione...» La porta iniziava a socchiudersi. Emma contrasse i pugni dalla rabbia e spiò dal divano dietro a cui si era nascosta. «Ci mancava ancora poco, doveva arrivare proprio ora?!»
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Disclaimer:‌ ‌Questi‌ ‌personaggi‌ ‌non‌ ‌mi‌ ‌appartengono,‌ ‌ma‌ ‌sono‌ ‌proprietà‌ ‌di‌ ‌Kaiu Shirai;‌ ‌questa‌ ‌storia‌ ‌è‌ ‌stata‌ ‌scritta‌ ‌senza‌ ‌alcuno‌ ‌scopo‌ ‌di‌ ‌lucro.‌





La luce lungo il vialetto del giardino illuminò una figura nera avvicinarsi alla porta. 
Messo di guardia alla finestra, Phil fece un salto dalla paura e corse a nascondersi.
«Sta arrivando!»

La stanza prima silenziosa andò nel caos. I bambini più piccoli entrarono in agitazione e imitarono Phil. In piedi attorno al tavolo, Emma, Norman, Ray, Don e Gilda sussultarono e si affrettarono a far sparire le ultime prove del piano.


«Fa’ sparire la torcia!»

«Spegni quella candela!
»

«Non ci ha ancora visti, vero?»

«Svelti!»

«State pronti al mio segnale! Che nessuno si muova prima di allora!»

«Nascondetevi!»

La torcia venne spenta nell'esatto momento in cui la figura alta e nera di Isabella compariva al di là della porta in fondo al corridoio. La maniglia iniziò ad abbassarsi. Nascosti sotto alle sedie e dietro alle poltrone, i bambini più piccoli cacciarono dei gridolini resi acuti dall’ansia e dovettero coprirsi la bocca con le mani.

«Dannazione...» La porta iniziò a socchiudersi e uno spiraglio di luce si aprì sulla stanza. Emma contrasse i pugni dalla rabbia e spiò dal divano dietro a cui si era nascosta. «Ci mancava ancora poco, doveva arrivare proprio ora?!»

«I piccoli non riusciranno mai a trattenersi, ci faranno scoprire prima del segnale!» Don si rosicchiava le unghie dall’ansia. «Non ce la possiamo fare!»

Anche Norman e Gilda stavano andando in iperventilazione. Ray dovette trattenersi per non saltare su e strozzare tutti. «Insomma, volete aiutarmi a fare una sorpresa a mia madre per il suo compleanno o no?!»



 

Angolo autrice:

SI’, forse una flashfic un po’ troppo allegra e scema per appartenere al fandom di The promised Neverland… Purtroppo non riesco ad andare a fare una passeggiata senza che mi vengano in mente idee incredibili “^^ E poi anche i fandom più cupi hanno bisogno delle loro storielle più allegre e leggere, no? ^.^
A parte questo… Buonasera fandom di TPN, prima FF che pubblico su quest’opera ^-^ spero non sia venuta troppo orribile!! “^^ Ho finito proprio ieri pomeriggio di leggere il manga, e che dire, tralasciando la tristissima sensazione che ogni fan conosce fin troppo bene di quando si finisce un anime/manga :’) mi è davvero piaciuto e spero di pubblicare ancora su questo fandom :3 E intanto spero che questa flashfic vi abbia strappato almeno un sorriso ^^
A presto!!

Animer ;)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The promised neverland / Vai alla pagina dell'autore: Animer_otaku