Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: rardef    02/03/2021    0 recensioni
“Allora è tutto finito” pensò “questo passato è stato salvato dal futuro tetro in cui vivevo io"
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Nuovo personaggio, Trunks
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nota dell'autore: ho scritto l'ultimo capitolo di questa storia il 15/08/2012 ben 8 anni e mezzo fa. Da allora tante       cose sono cambiate nella mia vita. Ho fatto belle esperienze e ho passato brutti momenti; ho messo in un cassetto questo angolo di mondo e me ne sono dimenticato. Anche la nostra realtà è cambiata, la maggior parte di noi è diventata più saccente e puntigliosa pronta a puntare il dito ad ogni errore o inesattezza. So come voglio far continuare questa storia, siate gentili nel giudicarla e perdonatemi qualche inesattezza o errore grammaticale: vi prometto che non ve ne pentirete. Buona lettura. 

Il viaggio nello spazio si rivelò per il giovane Trunks più noioso del previsto. Secondo i calcoli ci sarebbero voluti trentaquattro giorni terrestri per raggiungere Neo Namek. Nonostante la stanza speciale di allenamento che sua madre Bulma aveva creato appositamente per lui e l’enorme quantità di libri che aveva portato con sé, le ore che rimanevano a disposizione del giovane Saiyan erano tantissime.

Trunks era un uomo d’azione e l’ozio non faceva parte della su indole, i pensieri affollavano la sua mente. 

Esprimerò i tre desideri del drago Polunga per far tornare in vita tutti gli abitanti della terra. Riabbraccerò mio padre, Gohan il mio maestro e tutti i miei amici. Sposerò Nimea, e avremo dei figli e degli eredi Saiyan. Che sogno! Un mese, solo un mese e l’incubo diventerà un sogno strabiliante.

I giorni passavano tra allenamenti, letture e sogni ad occhi aperti. Era immerso in un allenamento a gravità massima, trasformato in Super Saiyan, quando tutti gli allarmi della navicella iniziarono a risuonare.

Uscì di corsa per andare a verificare cosa stesse causando quel suono; quando entrò in sala comandi si trovò spiazzato da quello che gli si parò davanti agli occhi: un’altra navicella aveva agganciato la sua traiettoria e stava per abbordarlo. 

“Che diavolo sta succedendo?” Chi diavolo abborda una navicella nel bel mezzo dello spazio?” Esclamò Trunks tra lo stupefatto e l’incredulo.

Andò immediatamente al portellone di ingresso aspettando che i misteriosi ospiti si palesassero. Il clangore metallico del lunghissimo ponte che si agganciava risultò assordante per tutta la sua astronave, come le unghie di un enorme gigante su una lastra di ardesia. Il portellone tremo nelle sue guide e in pochi attimi si aprì.

Nulla. Al di la del lungo corridoio che il Saiyan poteva vedere non c’era niente e nessuno. I secondi diventarono minuti e i minuti iniziavano ad essere troppi. Trunks capì che non sarebbe arrivato nessuno. 

“Chi è che abborda deliberatamente una navicella senza nessuna comunicazione radio?” Gridò il ragazzo. Nessuna risposta arrivò dal tunnel buio che Trunks aveva davanti, nessun suono proveniva dall’altra parte. 

Che diavolo aspettano a farsi vedere, non posso mica perdere tutto questo tempo. Con questa navicella attaccata non posso attivare i propulsori e la rotta è sicuramente cambiata. Rischio la collisione contro qualche pianeta o peggio un stella.

Trunks strinse i pugni, stava perdendo la pazienza. 

D’accordo, andrò a vedere di persona cosa sta succedendo dall’altra parte.

Il terrestre, anche se riluttante nel lasciare la propria navicella, mosse il primo passo verso il tunnel. Avrebbe scoperto chi stava intralciando i suoi progetti.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: rardef