Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    03/03/2021    1 recensioni
Un esponente della Yakuza, Masahiro Takei, trova alcune piccole Alpha abbandonate e le adotta, le cresce e farà di loro le sue lottatrici.
Genere: Azione, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: Cross-over, Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Passarono un paio di giorni e, pian piano, Isobel si riprendeva, anche se non se la sentiva di camminare perché sentiva ancora dolore.

Ma, per fortuna, aveva fatto amicizia con le Omega e le Alpha, che le stavano vicine e, ovviamente, c'era Maggie, che non la lasciava un attimo.

"Ciao! Stai meglio?"

"Ciao! Si, abbastanza, grazie." Sorrise Isobel "Mi piace questo libro."

"Puoi sempre chiedere a Lena o Asami, leggono molto!"

"D'accordo."

"Ti ho preparato un bel bagno caldo."

"Sei davvero gentile!"

Allora Maggie la prese in braccio e la portò in bagno, ma entrambe erano incapaci di togliere lo sguardo l'una dall'altra e, presto, le loro labbra si incontrarono, dapprima piano e poi sempre con più dolcezza.

"Adesso ti lascio qui o non sarò più in grado di smettere e tu sei ancora ferita..."

"Va bene... Grazie." Rispose la mora, con un filo di disappunto.

"Non devi ringraziarmi... Io ti amo. E farò tutto, per te." Ammise, prima di uscire e chiudere la porta, lasciando Isobel senza parole.

Maggie uscì dal bagno e trovò Kara "Ciao! Tra un po' c'è la colazione..."

"Ciao... Si, lo so!"

"A proposito... Lena mi ha detto di portare questo libro ad Isobel." Disse la bionda "Ieri lo menzionava e Lena vuole prestarglielo."

"D'accordo... Mettilo pure qui."

Kara annuì e fissò poi la sorella "Va tutto bene?"

"Prima le ho detto di amarla..."

"Grande! E lei?"

"Ecco... Ho preso e sono uscita dal bagno. Volevo darle privacy..."

"Hai fatto bene, ma almeno ora lo sa!"

"Si... È vero!"

"È stata fortunata, a trovare te! Non poteva sperare in un'Alpha migliore."

"Grazie." Disse solo Maggie, abbracciando la bionda, che fece altrettanto.

Maggie andò a riprendere Isobel dopo una ventina di minuti e trovò l'Omega in accappatoio "Non stai facendo tardi per la colazione con tuo padre e le tue sorelle, vero?"

"No, affatto." Sorrise un poco Maggie "È alle otto, abbiamo ancora dieci minuti..." Rispose l'Alpha, prendendo in braccio Isobel e poi la portò in camera e si voltò, affinché potesse avere privacy nel vestirsi.

"Fatto."

Allora Maggie la riprese in braccio e uscirono dalla dependance, la chiusero ed entrarono nell'abitazione principale "Buongiorno signorine." Se ne uscì Masao, con un piccolo inchino.

"Buongiorno!" Risposero insieme le due ragazze.

Entrarono in sala da pranzo e Maggie mise Isobel seduta su una seggiola, poi prese posto accanto a lei.

Takei, Yu e le ragazze chiacchieravano tranquillamente, ma Isobel si sentiva quasi un'estranea "Mia cara, la colazione non è di tuo gradimento?"

Isobel cadde dalle nuvole e fissò Takei, che le sorrideva appena "N-No no, è tutto buonissimo."

"Se ti piace qualcosa in particolare, chiedi pure a Masao o Nanae, che ti prepareranno tutto ciò che vuoi."

Isobel era quasi commossa da tanta gentilezza "Grazie..."

L'uomo annuì poi, finita la colazione, Maggie riprese la ragazza e, salutato tutti, la portò fuori "Vuoi vedere qualcosa di veramente bello?"

"Certo!"

Allora Maggie la portò in un punto preciso del giardino, ove vi era un laghetto "Questo è il mio posto preferito... Qui nuotano molte carpe Koi. E sono molto buone!"

Isobel guardò quei pesci bellissimi e, come faceva Maggie, provó a tingere la mano e, in effetti, i pesci le si avvicinavano, quasi volessero farsi accarezzare.

"Sono davvero buonissime... Non ho mai accarezzato un pesce."

"C'è sempre una prima volta."

Entrambe sorrisero e rimasero lì, a guardare le carpe, sedute sull'erba, strette l'una all'altra, godendo della rispettiva compagnia.

Ed Isobel sapeva che solo Maggie l'avrebbe aiutata a guarire da tutte le sue ferite.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo