Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: God_Eden_Imperial    05/03/2021    0 recensioni
Nessuna introduzione.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilbert Nightray, Vincent Nightray
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Durante le giornate d'estate, quando i Baskerville si riposavano subito dopo pranzo, Vincent si soffermava ad osservare il suo fratellone dormire su uno dei divani della villetta che prendevano in affitto per l’occasione. Adorava quei momenti, dove non c'era nessuno ad osservarli. Poteva averlo tutto per se. Era così dolce mentre dormiva. Aveva un'espressione rilassata sul volto e Vincent, spostandogli una ciocca di capelli scuri da davanti il viso, gli osservava i lineamenti, portando poi gli occhi sul ventre scoperto dalla maglietta leggermente rialzata.
Amava quei momenti anche perché, finalmente, poteva lasciarsi andare a quell'attrazione così forte che provava ogni volta che posava gli occhi su Gilbert. Iniziava col lasciargli delicati baci sul viso, scendendo al collo, le spalle, il petto...il tutto mentre gli accarezzava la pancia, beandosi dei lievi ansimi che fuoriuscivano dalla bocca di Gilbert che, avendo un sonno piuttosto pensante, non si accorgeva delle attenzioni del fratellino.
"Gil”
Sussurrava in fine Vincent, con tenerezza, e Gilbert, al risveglio, ritrovandosi solo nella stanza, pensava che quel bisbiglio fosse stato solo la sua immaginazione.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial