Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: amy_hime    06/03/2021    1 recensioni
-Complimenti.
Il tono di Kaito era piatto. Mihael sollevò lo sguardo dallo zucchero filato, ma il biondo volse la testa dall’altra parte. Il più giovane scosse il capo.
Se l’è presa… Uffa, era solo un gioco!
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Kaito Tenjo/Kite Tenjo, Michael Arclight/ Three
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mihael non poté fare a meno di ridacchiare quando Kaito venne disarcionato dal toro robot della fiera. Il biondo si rialzò a fatica, inciampando nelle palline di plastica colorate che riempivano il ring proprio per attutire il colpo… Purtroppo, non avevano potuto fare nulla per salvare l’orgoglio del ragazzo. Anzi, semmai gli avevano dato il colpo di grazia.

-Andiamocene. Ci sono un sacco di altre attrazioni da provare, qui- borbottò Kaito, fissando con odio il gioco. Il rosa esitò:-… Voglio provare anche io.

Lo sguardo di Kaito fu di pura incredulità, ma il biondo non fece commenti. Si erano ritrovati insieme in quel parco divertimenti, entrambi piantati in asso con un SMS curiosamente simile (Mihael prese nota mentalmente di interrogare Thomas a riguardo, una volta tornato a casa), e avevano deciso di passare insieme il pomeriggio. A conti fatti, quello poteva benissimo passare per il loro primo appuntamento, aveva scherzato Kaito. E la frase era stata sufficiente a far torcere le viscere a Mihael… Sì, ma non come l’ansia gli stava rodendo le interiora in quel momento, mentre si arrampicava sulla macchina.

-Pronto, cowboy?

Troppo nervoso per parlare, Mihael annuì. Chiuse gli occhi, strinse le dita attorno all’impugnatura e sperò.

 

-Complimenti.

Il tono di Kaito era piatto. Mihael sollevò lo sguardo dallo zucchero filato, ma il biondo volse la testa dall’altra parte. Il più giovane scosse il capo.

Se l’è presa… Uffa, era solo un gioco!

Si guardò attorno, cercando qualcosa che potesse aiutarlo a riassestare la situazione, e notò una casa diroccata, con un uomo impiccato accanto alla porta.

-Kaito, ti va un giro al tunnel degli orrori?

-Se proprio ci tieni…

Mihael annuì con forza. Aveva una paura matta del buio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: amy_hime