Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Violet Tyrell    26/08/2009    3 recensioni
Seiya è annoiato,non trova più lavoro(lavoro=dei da massacrare).Un sms mandato a Zeus lo convince che è ora di dimostrare che lui non è mai stato raccomandato.A voi la sentenza finale
Demenziale al massimo
Genere: Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Pegasus Seiya
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco,ci sono ricaduta XD Vi propongo questa scemenza su Saint Seiya che spero vi piaccia.Sto cercando di conteggiare tutte le raccomandazioni di Seiya nell'anime XD Dall'inizio alla serie di Hades XD questo è un prologo,dal prossimo capitolo si inizia sul serio^^Le altre fic non le dimentico,sono in lavorazione.Intanto,ditemi di questo pezzo.







Allora intanto ciao a tutti.
Si si,avete letto bene.Ho detto tutti..A dire la verità l'ho scritto,ma vabbè il significato è quello no?Se ci arrivo io,a maggior ragione voi!!!
Comunque devo dire che è un periodo della mia vita in cui la noia prevale.Insomma,è una settimana che nessuno attenta alla vita della mia cara e dolce Atena,e io sono pressocchè disoccupato.
A voi sembra giusto tutto questo???è_____é
Il fatto è che son esarite le divinità a cui rivolgermi per poter lavorare!!!
Saga..no vabbè Saga non era una divinità..però diciamocelo gente,è uno che SA!E ho detto tutto vero?Mi ricordo ancora quanto c***o mi ha fatto sudare per arrivare fino in cima alle dodici case.Manco ha l'ascensore quello spilorcio è___é Almeno quei due paraculati di Shun e Hyoga alla terza casa si son fatti un viaggetto nell'altra dimensione.Hyoga è addirittura finito dalla terza alla settima senza manco pagare il pedaggio.Al contrario di me che son stato costretto a salire faticosamente con le mie sole forze,con tutti quei maledetti Gold Saints che cercavano di ammazzarmi.E che c***o!!!!!!Alla faccia del bel detto che i cavalieri son sempre alleati tra loro!!!Te la raccontano bene quando sei un nanerottolo,per convincerti a spaccarti il posteriore con quell'addestramento.Per come lo vedo io,quello è SFRUTTAMENTO MINORILE.E dato che non pagano nemmeno mi verrebbe voglia di chiamare il Telefono Azzurro.Solo che lo dirige quel mentecatto di Kanon,che è fuori di testa come Saga e quindi non si fa molti progressi in quel senso.
E parliamo anche di Kanon,perchè no.
Beh alla fine è da lui che è cominciato tutto.E meno male,altrimenti come facevo a raccogliere i fans io?è___é Non solo ha complottato per uccidere la tenerissima Atena,ma ha anche appunto maledetto Saga facendolo diventare un mostro!E,per continuare,è anche riuscito a non morire a Capo Sounion per poi pigliare per i fondelli quello snob di Poseidone e scatenare un casino colossale!!
MITICO!
Poi c'è Hilda..No vabbè guardate..quella veramente è una velina raccomandata,non sa proprio cosa vuol dire scatenare una guerra.Ce ne fosse stato uno solo tra i suoi God Warrior capaci di sconfiggerci..bah..
Poseidone..caro cucciolo,se non fosse stato incitato da Kanon se ne sarebbe stato a occuparvi di quelle stupide navi fino a farci venire la nausea.Riconosco PERò che se fatto inca**are a dovere scatena dei bellissimi alluvioni.Pensate che per una settimana non ho avuto bisogno di annaffiare le mie amate pianticelle.Me le ha regalate Aphrodite prima di morire,anche se non sono rose emanano uno strano aroma..mah..mi chiedo cosa si sia fumato quel poveraccio.Torniamo a noi,è meglio.
Ah si poi c'è Hades.Lui si che è valido.Voleva addirittura distruggere Atena e la guerra.Premetto che con certi tipi di violenza non son d'accordo,però è stato divertente.Ci han rimesso però tutti i Gold Saints.Un pò mi dispiace,ma se non altro ora non devo più temere di essere caricato come un toro se devo andare nelle stanze della mia bella ^____^
La cosa che mi SECCA però è che quando ho mandato un sms a Zeus per lamentarmi della mancanza di lavoro,ha detto..no,ve lo riporto che è meglio.Mi sono offeso,tsk.


Senti Seiya ti parlo da amico,non mi rompere i cojoni che già c'è Era che mi stressa e ho finito il Viagra.Tornando al tuo sms,sappi che sei proprio un raccomandato.Non solo ti sei permesso di distruggermi la famigliola(oh,mi hai risparmiato la fatica di farlo io,di questo ti sono riconoscente)ma nemmeno ti degni di morire è___é E hai anche il coraggio di scrivermi che non hai più lavoro??Ma va a farti f*****e!!!!


Cioè capite..io..raccomandato?????????????????Ma chi c***o ti credi di essere??
Quando mai son stato raccomandato io????
Ho riflettuto bene,e adesso vi narrerò la mia storia di cavaliere e sono certo che alla fine concorderete con me che io non mi sono MAI fatto raccomandare U_________________________U
Certo,è molto ricca la mia vita,quindi comincerò da domani ^___^ Attendete il vostro paladino alato che vi delizierà col suo ardore e la sua forza!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Violet Tyrell