Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Ricorda la storia  |      
Autore: Amelia_    06/03/2021    0 recensioni
[Altri Dramma Bl]
Questa storia è da parte di Tay.
Io lo amo e penso sia un amico essenziale per l'Offgun, ovviamente ci saranno anche loro 👀
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tay era appena tornato in studio ed era contento.
Il suo piccolo Nong era adorabile come sempre ed insieme al suo migliore amico gli stavano appiccicato, lui aveva avuto un piccolo luto.
Non era un parente e stava comunque bene, ma era contento di ricevere questa premura dai suoi amici.
Gli piaceva guardarli ogni tanto, si sorprendeva sempre dei gesti dolci del grande verso il piccolo.
Il suo migliore amico non era così prima, Gun era riuscito a scioglierlo, aiutando così tutti quanti in realtà.
"Posso spostarmi se vuoi metterti qui" disse vedendo il piccolo guardare di nascosto il grande.
Questo gli sorrise e gli fece no con la testa.
"Non vuole mai mettersi affianco a me" commentò Off tranquillo ed il piccolo ridacchiò facendo incuriosire Tay.
Il piccolo gli fece l'occhiolino e guardò il suo ragazzo stando in silenzio.
"Mi piace averlo davanti così posso guardarlo sempre" disse appena Off incominció a mangiare.
Questo tossì quasi affogandosi facendo ridere tutti.
Gun aveva aspettato per farlo mangiare sapendo benissimo che anche senza farlo notare si imbarazzava facilmente per queste cose.
Il grande in questione lo guardò male sapendo benissimo che l'avesse fatto apposta.
Gun gli sorrise con tanto di fossetta ed alzò le sopracciglia facendo ora ridere il grande che scuotó la testa rassegnato.
Tay si sentì quasi geloso di quel rapporto.
Voleva davvero trovare qualcuno.
Off lo guardò curioso e lui parlò tranquillamente, erano rimasti solo loro tre ora.
Gun gli sorrise dolcemente "per me P'Tay devi solo cercare bene, sei una bella persona, chiunque vorrebbe stare insieme a te" e questo fece emozionare il grande tant'è che lo abbracciò felice.
Off annuì "concordo con lui, anche se sei una frana chiunque ti vorrebbe. Tranne chi è già impegnato " disse e l'ultima frase fece ridere di cuore gli altri due ragazzi.
"Hm dici? Non riuscirei a conquistare lo stesso?" Chiese toccando la spalla del piccolo e questo gli sorrise appoggiando la testa su di lui, sapendo benissimo di dar fastidio al ragazzo che infatti li guardò male e sbuffò.
Si misero a ridere, era divertente farlo ingelosire per i due.
Si sorpreso quando durante una pausa il piccolo stava tranquillamente dando un pezzo di dolce da mangiare al suo amico ed il suo ragazzo gli prese la mano e lo mangiò lui.
"Papii" lo sgridò Gun ma il suo ragazzo gli sorrise sfrontato facendolo arrossire, Tay sospirò, davvero a quei due non importava di farsi vedere? Dovevano sempre stuzzicarsi?
"Io volevo davvero il dolce" disse un po' abbattutto e sorrise quando Gun gli diede un altro pezzo.
Off si avvicinò di nuovo e questa volta Tay si mise in mezzo.
"Vai a comprarlo se né vuoi altro, Nong Gun ha detto che lo divideva con me" brontolò beccandosi un occhiata dolce da parte del piccolo ed una infastidita dal grande.
Questo guardò il piccolo e basta.
"Questo dolce non piace tanto a Papii piace più a me e P'Tay" disse dando altri pezzi all'amico.
"E se né voglio altro?" Chiese lo stesso Off mettendo un vero broncio questa volta.
"C'era anche la versione al tè verde in quel locale, è nella mia borsa" rispose Gun tranquillo continuando a mangiare.
"Ma a te non piace, perché non hai ripreso questo gusto?" Si incuriosì di nuovo Tay ed il piccolo scrollò le spalle.
"Mi basta questo, quello al tè verde l'ho preso per Papii" rispose facendo sorridere così il suo ragazzo che lo ringraziò subito.
Tay si alzò lasciandoli soli, erano davvero stucchevoli certe volte, ridacchiò e senza accorgersene andò contro una ragazza dello staff.
"Oh scusami"
"Scusami, Khun Tay " disse questa imbarazzata.
Era davvero carina...
L'aveva vista poche volte, notò un piccolo graffio sulla sua mano.
"Posso aiutarti con quello? Mi dispiace davvero, sono sbadato" disse prendendo coraggio.
Lei annuì anche se non sentiva del vero dolore.
"Allora da questa parte" commentò Tay sorridendogli dolcemente.
Rise poi quando vide i suoi amici urlagli a gesti "su su na"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Amelia_