Anime & Manga > Fairy Tail
Ricorda la storia  |       
Autore: Angie_Dreyar    07/03/2021    0 recensioni
Una raccolta di brevi oneshot random sui Raijinshuu.
1.Luna park
2.Sbalzi d'umore
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Bixlow, Evergreen, Fried Justine, Il Raijinshuu, Luxus Dreher
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Raijinshuu Moments
 
 
 
 

Luna park

 
Laxus odiava i luna park, non era un segreto e i suoi tre compagni lo sapevano meglio di chiunque altro. Ma a quanto pare avevano deciso di trascinarlo con loro ugualmente, dicendogli che in quel modo si sarebbero rilassati dopo la missione appena conclusa. Laxus non capiva come ci si potesse rilassare in un luogo del genere, dato che quel parco era pieno di mocciosi che urlavano dappertutto. Purtroppo però ormai era lì, ma, da quando Fried e Bickslow avevano smesso di salire sulle giostre e gli avevano proposto di sfidarsi a diversi giochi, Laxus doveva ammettere che non era così male. Si erano sfidati a freccette, al tiro con il fucile, il tiro con la pistola e tutti i giochi simili.
 
Fried aveva preso quelle sfide più seriamente di chiunque altro, mentre Bickslow era sicuramente il più gasato tra di loro. Laxus invece continuava a vantarsi arrogantemente delle sue vittorie, stuzzicando in particolar modo Fried, dato che Laxus aveva preso gusto a fargli perdere le staffe, soprattutto dopo che lo aveva trascinato lì. Evergreen invece era dietro tutti loro e li seguiva con un muso lungo. Nessuno dei tre ragazzi le aveva chiesto il motivo, ben sapendo che in quei casi lasciarla in pace era la cosa migliore da fare per non ritrovarsi schiaffeggiati dal suo ventaglio.
 
«Su, andiamo al test di forza» disse Bickslow a un tratto e Laxus subito ghignò.
 
«Vuoi proprio perdere» fece arrogante.
 
«Non credere che vincerai facilmente, ci siamo allenati parecchio, vero Fried?» fece Bickslow e il mago inarcò un sopracciglio.
 
«Io forse avrei qualche speranza di batterlo, ma tu Bickslow decisamente no» disse subito il ragazzo dai lunghi capelli verdi sicuro di sé.
 
«Con quelle braccine certo non puoi battermi» obiettò Bickslow.
 
«Te lo proverò allora» disse Fried. Laxus stava per interromperli e dire che nessuno dei due avrebbe avuto nemmeno una minima possibilità contro di lui, ma prima che potesse anche solo aprire bocca Evergreen si infilò nel discorso.
 
«Voi uomini siete tutti idioti!» sbottò la ragazza «È da tutta la sera che vi sfidate a questi stupidi giochi per dimostrare chi è il più virile, la volete smettere?» ringhiò e Bickslow ridacchiò.
 
«È una cosa da veri uomini» la stuzzicò. Se ne pentì immediatamente quando vide l’espressione della ragazza oscurarsi ancora di più, i suoi occhi scintillare tanto che temette di essere pietrificato pure attraverso le lenti dei suoi occhiali. Prevedendo guai Fried e Laxus indietreggiarono e Bickslow alzò le mani in segno di pace.
«Ehi, io…stavo solo scherzando…» fece per tranquillizzarla. Evergreen si avvicinò al compagno di squadra, poi alzò il pugno e colpì in pieno il tester staccandolo da terra e facendolo volare qualche metro più in là. I tre ragazzi la guardarono allibiti, tutti un po’ impauriti da quella sua improvvisa reazione. Perfino Laxus, ben conoscendo gli scatti d’ira dell’amica.
 
«E le sfide finiscono qua» ringhiò lei. Nessuno osò ribattere, convenendo che era molto meglio tornare a casa, e magari parlare con Elfman per capire cosa fosse successo.





***********
Nota: questa sarà una raccolta di brevissime oneshot senza pretese sui Raijinshuu. Conoscendomi potrebbero esserci accenni di Fried/Laxus, Bickslow/Lisanna ed Evergreen/Elfman. Grazie a chiunque leggerà <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Angie_Dreyar