Anime & Manga > Pandora Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: God_Eden_Imperial    07/03/2021    0 recensioni
Sequel di "Sensazione"
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gilbert Nightray, Vincent Nightray
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ti andrebbe di venire da me oggi?"
Vincent incontrò lo sguardo di un Gilbert irrequieto, fuori dall'entrata della villa dei Nightray e guardava in basso, ai suoi piedi, imbarazzato.
Vincent sorrise.
"Non c’è nemmeno bisogno di chiederlo”
Prese la mano di Gilbert e la strinse leggermente, iniziando ad avviarsi con il fratello al seguito.
I due raggiunsero presto la casa di Gilbert che aprì la porta ed entrò. Si diresse verso la sua stanza con Vincent che continuava a tenergli la mano, senza preoccuparsi o pensare di lasciarlo andare. Ben presto, tuttavia, si lasciò cadere sul letto e guardò Gilbert con un lieve sorriso.
Il maggiore si mosse per stendersi accanto a lui, poi si girò per osservarlo. Vincent fece in modo che si guardassero negli occhi; c’era un sorriso dolce ancora sul suo volto.
"Sono felice che tu mi chieda di venire a casa tua ogni tanto. Ma come mai oggi?"
Chiese Vincent, inclinando un po' la testa.
Gilbert rispose, avvicinandosi, premendo un bacio leggero sulle labbra del fratellino.
Vincent sbatté le palpebre confuso quando si allontanò, le guance arrossate. Gilbert sorrise.
"Per restituire ciò che mi hai dato ieri"
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pandora Hearts / Vai alla pagina dell'autore: God_Eden_Imperial