Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |      
Autore: Wickedsis    08/03/2021    0 recensioni
Il fine giustifica i mezzi giusto?
Ciò che importava era che aveva vendicato tutti...
Genere: Drammatico, Horror, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Belle, Signor Gold/Tremotino, Zelena
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doveva ammetterlo: la adorabile bella si era davvero innamorata dell'orrida bestia, ma dopo che la Strega Perfida Zelena l'aveva avvertita su di lui si ripromise di stare attenta. Era successo poche ore prima. Mentre con fare innamorato, Belle pensava al suo amato, un tornado di fumo verde la superò. Non sapeva cosa fosse, ma cedette alla curiosità. Trovò una bella donna, rossa di capelli, con la pelle di un verde intenso e un ridicolo cappello nero a punta, abbinato ad un tubino nero. Dalla pelliccia, nera anch'essa, spuntava un ciondolo verde, che aveva un che di... mistico. Sembrava decisamente una Strega, ma non l'aveva mai vista al Castello Oscuro. La Strega ruppe il silenzio dicendo: "Cos'hai da guardare?" A Belle non sembrò particolarmente gentile, chissà perché. "Io sono B-Belle..." rispose la ragazza, intimorita. "Non è quello che ti ho chiesto... Comunque, cosa vuoi? Un autografo, cosa?" "No, no, nulla..." "Beh B-Belle, allora se permetti..." disse, con evidente sarcasmo. "Io sono... La cameriera di Rumpelstiltskin!" sputo` fuori Belle, senza alcun motivo apparente. E se prima la Strega sembrò impallidire, poi si voltò con noncuranza, per poi esclamare con finta gentilezza: "Rumple, dici, cara?" "Si, è quello che ho detto..." ribatté Belle. Allora la donna fece una faccia un po' buffa, poi disse allarmata: "Devi scappare! Tu non hai idea di quante persone ha ucciso, di quante ha rovinato il lieto fine!" "Lo so" spiegò pazientemente l'altra "ma con me è diverso..." "È solo una farsa, per lui non sei altro che un nulla." Poi le raccontò che lui uccise i suoi genitori e il suo unico vero amore, fece finta di amarla e poi la buttò giù da un cavallo in corsa, facendola diventare la "Perfida Strega dell'Ovest". Parlarono ancora e divennero, in un certo senso, amiche. Si congedarono con la promessa da parte di Belle, che disse che l'avrebbe vendicata. Si girò, non vedendo il ghigno che nasceva sul volto di Zelena. Ed era per questo che aspettò il momento perfetto per baciare Rumple, e, quando vide che l'incantesimo dell'Oscuro si indeboliva, lo colpi` dritto al cuore con il pugnale che, in silenzio, aveva portato via dai sotterranei. Qualche ora dopo era lì, con il pugnale insanguinato in mano, ed un sorriso sul volto. Il fine giustificava sempre i mezzi, giusto? In fondo, lei aveva solo vendicato un'amica. Belle si svegliò sudata, con un libro sul naso e il telecomando della TV in mano. Accanto a lei dormva beato Rumple. Il suo cuore perse un colpo quando lo vide. Era stato solo un sogno. Angoletto delle autrici Ciao! Benvenuti alla fine della nostra prima fic! Siamo le Wickedsis e umilmente vi salutiamo... Con questa one shot raccontiamo un incubo che è capitato a me l'altra sera. Comunque sono l'ideatrice della fanfiction e la sventurata sorella maggiore di questa scleratrice accanto a me! Lasciate un commento please! Alla prossima!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Wickedsis