Serie TV > Supergirl
Segui la storia  |       
Autore: fulmineo    08/03/2021    1 recensioni
Una persona ibernata dopo essere stata rapita verrà risvegliata dopo 1000 anni e si ritroverà in un mondo tutto nuovo...
FBI, Supergirl, Hamburg Distretto 21, NCIS New Orleans, Captain Marvel, Wonder Woman.
Genere: Azione, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Kara Danvers, Lena Luthor
Note: AU, Cross-over, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mattino seguente, Estella, dopo essere ritornata alle tre di notte, si svegliò e scese in soggiorno per preparare la colazione, stupendosi del fatto che ci fosse ancora tutto chiuso.

Preoccupata, salì le scale per andare nella stanza di Isobel, ma si fermò sul ciglio della porta, quando vide la nipote e Maggie abbracciate.

Istintivamente sorrise, mentre una piccola lacrima lasciò i suoi occhi, perché finalmente Isobel poteva avere quella felicità che a lei era sfuggita.

Richiuse piano la porta e tornò di sotto, così da preparare una colazione molto nutriente ad entrambe.

Intanto, in camera, Isobel, che era stesa sopra a Maggie, si svegliò, stiracchiandosi un poco, gemendo nel sentire che era ancora unita all'Alpha "Buongiorno..."

L'Omega sollevò lo sguardo e sorrise, carezzando il petto dell'altra "Buongiorno! Hai dormito bene?"

"Molto bene! E tu?"

"Benone." Sorrise Maggie, dandole un bacio molto dolce, subito corrisposto.

Si accarezzarono e baciarono, poi l'Alpha prese in braccio la mora per portarla in bagno e fare la doccia insieme, tra baci e coccole, per mettere poi l'accappatoio e scendere di sotto.

Ed Estella sorrise loro "Buongiorno!"

"Buongiorno!" Risposero insieme.

"Sono felice... Felice di vedervi insieme."

"La amo, nonna. La amo tanto!"

"Anch'io la amo tantissimo."

Le due innamorate si scambiarono un dolce bacio e la donna sorrise "Avete la mia benedizione."

"Come ben sai, a me piace fare le cose per bene..." Iniziò Maggie "Quindi, quando sarà il momento, ti chiederò la sua mano."

Estella sorrise nuovamente "D'accordo!"

Invece Isobel fissava Maggie "Tu... Tu vuoi sposarmi?"

Maggie ricambió lo sguardo "Certo! Ma non subito... Quando sarà il momento giusto. Perché, tu non vuoi?"

"Io... Si... Certo che lo voglio."

Maggie continuava a guardarla, poi tutte e tre fecero colazione e, infine, le due si prepararono per andare al lavoro.

Ed una volta lì, Maggie notò subito il mazzo di rose sulla scrivania nell'ufficio di Isobel "A quanto pare c'è qualcun altro, che ti ama."

"Cosa..."

"Ciao! Andiamo, abbiamo un interrogatorio..." Disse Omar "È arrivata una donna che dice di essere stata stuprata e la modalità somiglia a quella di un caso irrisolto."

"Non dovrebbe essere in ospedale?"

"Arriva proprio da lì. Aspettiamo i risultati delle analisi..."

Maggie annuì "Ok."

I due si recarono in sala interrogatori e sentirono la donna, un'Alpha e cercavamo di capire chi potesse stuprare un'Alpha, visto che, di solito, erano loro ad aggredire Omega e Beta.

Sentita la donna, i due andarono a prendere un caffè ai distributori automatici, più avanzati rispetto a quelli del passato "Stai bene?"

"Non molto..." Rispose lei, raccontando al partner quanto accaduto, finché l'uscita dell'ex di Isobel dall'ascensore non fece cadere momentaneamente il discorso.

"Tutto questo non mi piace..."

"Non dirlo a me." Rispose Maggie "Non sei tu quello a cui è stato detto ti amo e che l'hai detto a tua volta, credendoci, mentre ora ti senti solo come un pezzo di carne. Inizio a pentirmi di tutto..."

"Mi dispiace tanto." Disse sinceramente lui, abbracciando la ragazza.

"Grazie... Lo apprezzo molto."

"Puoi sempre fidarti, di me."

"Lo so... E tu di me."

"Ragazzi..." Li interruppe Kara "Ci hanno mandato i risultati delle analisi della donna e abbiamo un nome... Venite con noi?" Chiese, indicando sé stessa e Tammy.

"Certo!"

I quattro se ne andarono, ma Isobel, che era in bagno, rimase dietro l'angolo ad ascoltare Maggie e Omar, incapace di trattenere le lacrime.

Doveva assolutamente parlare con Maggie.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supergirl / Vai alla pagina dell'autore: fulmineo