Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Fenrir_23    10/03/2021    2 recensioni
Raccolta di Flashfic rigorosamente Sesshomaru/Rin, in ordine sparso
Ci sarà tempo per perdonarsi. Ci sarà tempo, per superare il dolore. Ora voglio solo tornare a sorridere.
SPOILER Yashahime
“Ho avuto il sentore che tu mi stessi chiamando.”
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rin, Sesshoumaru | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: Lime, Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                     Confessioni
 
“Sesshomaru Sama, io ...Vi amo ...”
In una giornata d’autunno, sotto il sole tiepido del primo pomeriggio, Rin trova finalmente il coraggio di confessare i suoi sentimenti.
Gli occhi affilati del demone la fissano, le pupille sottili si dilatano e lui, in quel momento, con un’espressione di stupore appena accennato, è così bello che a Rin manca la forza di sostenere il suo sguardo: improvvisamente si sente inadatta e insignificante.
I ricordi dolci del giorno prima e le parole di Kagome non bastano più a sostenere la sua certezza ... abbassa lo sguardo, Rin, ma, ad un tratto, le unghie affilate di Sesshomaru le sfiorano il mento invitandola ad alzare la testa e, ancora prima che lei possa farlo, le braccia del demone l’hanno già sollevata da terra.
Il villaggio, sotto di loro, si fa sempre più lontano.
Quando si fermano, Rin riconosce il paesaggio dove il giorno precedente avevano condiviso ore di pace: c’è quell’unico albero al limitare del bosco, sopra una collinetta, e una distesa verde infinita.
Quando Rin posa i piedi sull’erba soffice, non ha tempo di lasciarsi nuovamente andare al dubbio: l’odore di bosco di Sesshomaru la travolge, assieme alla morbidezza delle sue labbra ... e lei, capisce.
Si aggrappa alla stoffa che copre la schiena dell’altro con tutta l’intensità del suo amore, strizza gli occhi chiusi come spaventata dal suo stesso cuore che sembra impazzito.
Quando le loro labbra si staccano, le manca quasi il fiato. Rossa in viso e con lo sguardo perso, rimane a guardare Sesshomaru che si toglie l’armatura e le due preziose Katane posandole di fianco a quell’unico albero che ha a disposizione; esista, quando  lui si siede contro il tronco spesso di quella pianta, invitandola a raggiungerlo con un cenno del capo.
Rin rimane ancora ferma dov’è, quasi pietrificata, finché un largo sorriso s’impadronisce del suo volto, guidandola fra le braccia di Sesshomaru con tutto il gioioso impeto di cui è capace.
“Sesshomaru Sama, vi amo tanto!”
Quell’ultima affermazione risuona attutita contro il collo del demone e le sembra quasi di scorgere l’ombra di un sorriso, quando si stacca da lui per guardarlo: ma non ha tempo di pensarci.
Improvvisamente il cielo si capovolge, Rin sente l’erba fresca premere contro la stoffa del suo kimono e una cascata di capelli bianchi le copre subito la visuale.
“Rin ...”
Le loro mani si cercano e s’intrecciano con impazienza, la bocca della ragazza viene invasa dal sapore di quella dell’altro e, in quel sospiro mozzato che il demone si lascia sfuggire mentre i suoi denti  le graffiano lievemente le labbra, Rin coglie un “Ti amo anche io” sussurrato senza bisogno delle parole.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Fenrir_23