Storie originali > Giallo
Segui la storia  |      
Autore: LocheMartina    11/03/2021    0 recensioni
Una notte Clarissa Matson, rientrando da una festa con dei suoi compagni di classe viene presa e portata via da delle persone, la fecero sparire dalla circolazione finché a un detective Arden Parnell gli viene casualmente affidato il caso di Clarissa.
Cosa ci sarà dietro alla sua scomparsa? ma soprattutto perché l'hanno fatta sparire e come mai la storia prende il nome dell'Iris bianco?
Genere: Mistero, Suspence, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Abbiamo trovato il corpo della ragazza, è stato congelato e poi seppellito qui"

Disse il detective Arden Parnell con un aria molto angosciata alla famiglia Matson che in quel momento aveva le lacrime agli occhi.

I genitori e i Fratelli di Clarissa non dissero niente, solo delle lacrime uscivano dai loro occhi.

"Vi giuro che scoprirò chi ha fatto ciò a vostra figlia e vi prometto che non la passerà bene appena li troverò"

Arden guardò la famiglia unita più che mai e si promise che avrebbe trovato i colpevoli.

Intanto il corpo di Clarissa, giaceva in quel posto magico che amava tanto.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: LocheMartina