Fanfic su attori > Cast Orange Is the New Black
Segui la storia  |      
Autore: _BlackSoul_02    15/03/2021    0 recensioni
AMORE:è sempre stato nascosto nel profondo dell’animo umano. Per alcuni non esiste,altri lo venerano,c’è chi lo cerca da tutta la vita e chi sta meglio solo. Arriva quando meno te lo aspetti,ti stravolge e ti migliora la vita,te la rovina ,te la incasina,ti riempie la testa di tante cose e quando va via,beh va via anche una parte di te. Ma che possiamo farci? L’amore è così e noi accettiamo tutto quando siamo sotto il suo incantesimo. Per me l’amore è disagio,è dramma,è vivere:vivere di LEI. L’AMORE E’ LEI.
Genere: Drammatico, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash, Crack Pairing
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota Autrice: Storia inventata da me,creando un personaggio (quello di Stephanie) seguendo i miei pensieri ed emozioni. Ciò che scrivo è autentico e pieno di miei sogni,di come vorrei che la mia vita fosse e qui infatti libero tutto,ciò che sono realmente,mostrandomi per ciò che sono senza nascondermi. Le particolarità fisiche e caratteriali degli altri personaggi rispecchiano per metà la realtà. Come base c’è qualcosa di reale,qualcosa della mia vita soprattutto il rapporto che ho con i miei due migliori amici. BUONA LETTURA E SPERO VI PIACCIA  XD
_BlackSoul_


Presentazione personaggi: 
Stephanie Moretti,25 anni,italiana,studentessa universitaria:marketing e turismo. Titolare di un pub gay. Amante dello sport:pratica KICKBOXING a livello agonistico,cintura marrone per l’esattezza. Amante anche di letteratura,arti, musica e cinema. Non ama etichettarsi,vive la giornata. Trasferitasi a New York dove concluderà l’ultimo anno di università, accompagnata dai suoi due migliori amici: Vito e Patrizia. Alta 1,75m,fisico atletico ma non troppo,occhi verdi e porta gli occhiali,capelli mossi rasati in nuca,veste sempre casual e ha uno stile tutto suo. Ha vari tatuaggi tra cui uno condiviso con Vito.

Vito Lombardi,22 anni,italiano,diplomato in enogastronomia,specializzato come barman,orgogliosamente gay.  Socio in affari con Stephanie,nonché gestore del pub. Alto 1,80m ,occhi castani,capelli castani medio-lunghi sempre raccolti in un codino,condivide un tatuaggio con Steph,ha vari piercing tra cui smile,septum e altri alle orecchie. E’ un ottimo amico,leale e molto disponibile,cerca l’amore a differenza di Steph che al momento si gode la vita da single senza farsi mancare le sue scappatelle notturne.

Patrizia Bruni,24 anni,italiana,studentessa alla facoltà di scienze degli alimenti, felicemente fidanzata. Ormai come una sorella per S. dalla seconda superiore. Alta 1,65m,bionda,occhi azzurri celati dietro a un paio di occhiali,è il solito modello di ragazza perfetta,amante dell’ordine e della pulizia,le piace la lettura e la musica. A differenza dei suoi due amici è molto timida,riservata e brava ragazza. Innamorata dell’amore e del makeup.

Taylor Jane Schilling,35 anni,attrice,attivista,diplomata e laureata. Alta 1,73m,occhi blu come il mare,bionda e bellissima,fisico da urlo,pelle chiara ed sempre raggiante. Ha raggiunto il successo grazie alla serie originale Netflix: Orange is the new black. Vincitrice per 3 volte in anni diversi per il miglior cast in una serie commedia per OITNB; 3 candidature/nominations,a distanza di pochi anni,per la miglior attrice protagonista in una serie commedia sempre per OITNB

Capitolo 1: Ritardi
Stephanie’s pov “lunedì mattina”
Era una bella giornata di sole di lunedì mattina,con solo il canto degli uccellini che mi accompagnava per i vicoletti di Central Park mentre raggiungevo lei:l’unica donna della mi vita. L’unica che sopporta i miei scleri,i miei pianti e che nonostante io sia una testa di cazzo con lei,mi ama più di ogni altra cosa…

“ecco la mia rompiscatole preferita. Dormido bien chica con tu novio?” io e lei amiamo lo spagnolo,lo parliamo appena abbiamo l’occasione e ormai è diventato una parte integrante di noi, ”oggi hai una faccia da far schifo” aggiungo poi ridendo.

“come sempre vorrai dire,non solo oggi” ribatte lei ricambiando la risata.

“DA DIO” aggiunse poi con aria sognante.

LEI è colei che dovrebbe rappresentare la mia migliore amica o meglio “PFF” (MA QUESTA E’ TUTT’ALTRA STORIA AHAH) ma io ormai la tratto come una sorella. Ci siamo conosciute in prima superiore ,andavamo nella stessa classe e anche essendo dello stesso paese io personalmente non l’ho mai vista. Non ci calcolavamo per niente i primi giorni di scuola (beh io ero indaffarata a fare altro ..emh..) poi in pullman, per il ritorno a casa le ho chiesto se potessi sedermi con lei e da lì è nato il tutto.

“beh in effetti,il bagno di casa mia è oro in confronto” ribattei io cercando di camuffare le risate.

”aha aha aha spiritosa,piuttosto pensa ad arrivare in orario che sei di nuovo in ritardo PIGRONAA”

E’ vero sono una ritardataria cronica ma non è mica facile alzarsi la mattina da quel morbido e accogliente letto che Dio solo sa quanto è comodo. Raggiungiamo l’università,ci salutiamo e andiamo ognuna nelle proprie aule.

PIU’ TARDI,ARRIVATA A CASA…
La lezione di oggi è sembrata più lunga del solito. La prof di comunicazione mi ha consigliato un nuovo libro su Watzlawick: “istruzioni per rendersi infelici”; il titolo mi incuriosisce,chissà se sarà interessante. Lo spero.

DRIIN DRIIN                                                                                                                        
“Pronto?” rispondo al mio cellulare senza vedere chi fosse a chiamarmi.

“Come PRONTO? Dai Steph come puoi non aver registrato ancora il mio numero? ci conosciamo da una vita. Credevo fossi la donna più importante della tua vita,la tua ragione di vita e cazzate varie. Ora come minimo voglio che mi memorizzi “RAGIONE DELLA MIA FOTTUTA VITA,ANZI LA MIA FOTTUTA ARIA” rispose tutto d'un fiato e con un accenno di sarcasmo, come suo solito, Patrizia.

“AMORE MIO BELLO dimmi cosa vuoi che sono stanchissima e voglio solo dormire. E poi scusa, ti ho lasciato 10 minuti fa,già ti manco eh?”contraccambiai io stando al gioco.

Abitiamo insieme ma ho dovuto accompagnarla dal suo ragazzo perché non ha ancora la patente visto che ha paura di guidare…povera me!

“ahahaha vabbè volevo solo dirti che ha appena chiamato Vito e mi ha detto che dovremmo passare da lui più tardi. Sta provando a chiamarti ma non gli rispondi mai.”

“si lo so,ho appena visto le chiamate. Sai che durante le lezioni spengo il cellulare e poi stavo sul punto di scrivergli ma qualcuno ha deciso di impedirmelo chiamandomi.“

“chissà chi,beh chiamalo che io sono alquanto occupata,sai cosa intendo.“

“si purtroppo lo so,non ricordarmelo. E comunque Fraaaaa se sei all’ascolto usa il preservativoooo”
“ma smettila. Devo chiudere ciaoo”riattacca senza che io possa risponderle per sfotterla ancora un po’,mi diverte un sacco prenderla in giro e facendola anche arrossire.

Patrizia è molto simpatica e forte ma in cuor suo,sa anche lei,che è molto fragile,sensibile e molto timida quando  si tratta di argomenti come il sesso. Io la penso diversamente. Cosa c’è di male in fondo? E’una cosa del tutto normale,fa parte di noi,della nostra natura e poi cosa c’è di meglio di un buon sano sesso per rimediare allo stress?
Chiamo Vito per capire cosa volesse. Dobbiamo raggiungerlo alle 4:00pm al solito bar. Ogni pomeriggio ci rechiamo “Da Pino”. Questo bar è il nostro preferito,offre ai suoi clienti un accoglienza favolosa per non parlare del suo caffè: semplicemente buonissimo. Il migliore bar italiano del quartiere e per noi buoni italiani come si deve il caffè è la vita.
Mando un messaggio veloce a Patty per quanto riguarda l’incontro con il nostro amico e vado successivamente a prepararmi. Una bella doccia calda mi aiuterà a rilassarmi e a rigenerare le forze.




 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Orange Is the New Black / Vai alla pagina dell'autore: _BlackSoul_02