Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: ValeKikyo    15/03/2021    0 recensioni
Questa sarà una raccolta di fanfiction Hurt/Comfort, in generale one-shot totalmente a sé stanti, scritte per il gruppo FB "Hurt/Comfort Italia Fanfiction & Fanart", nelle challenge altre persone danno un prompt e lo scrittore deve adattarsi ad esso, quindi tratteranno tutti di temi diversi, unica cose in comune, la dinamica hurt/comfort, spero vi piacciano!
Genere: Guerra, Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pattinaggio Scritta per la #adventcalendarchallenge edizione 2020

Prompt: Danimarca

Pattinaggio

-Ehi Norvegia, guarda un po’!-
Il biondo alzò lo sguardo seppur malvolentieri, trovandosi davanti un Danimarca che piroettava sul ghiaccio come impazzito.
Era Dicembre inoltrato, il lago vicino casa sua si era ghiacciato e prima che potesse esprimere una propria opinione, Mathias si era autoinvitato per pattinare.
Norvegia dal canto suo, se ne stava seduto su una panchina a bere cioccolata calda, scuotendo la testa.
Certo, avevano letteralmente secoli di esperienza, la nazione limitrofa poteva anche permettersi di fare mosse più azzardate sui pattini.
Ma ciò non cambiava il fatto che il ghiaccio fosse volubile, e Lukas lo sapeva bene.
Mathias d’altro canto invece, continuava a fare acrobazie degne delle Olimpiadi, pur essendo anche lui una Nazione nordica, sembrava aver dimenticato completamente quanto una cosa del genere fosse pericolosa.
Ma in fondo era Danimarca, probabilmente aveva i Lego al posto del cervello.
-Norvegia, non stai guardando!-
Lukas sospirò platealmente, alzando di nuovo lo sguardo.
Sorridendo, il danese spiccò un salto, atterrando con una elegante piroetta.
C’era da dire che non si sarebbe mai aspettato che uno come lui fosse in grado di fare movimenti così aggraziati, considerando che aveva la delicatezza di una renna impazzita.
-Visto?!-
Mathias cominciò a saltellare sul posto, tutto contento.
-Ehm…Danimarca…-
Ma l’altro continuava a non ascoltarlo, facendo l’esibizionista come al solito.
-Danimar…-
CRACK!
Fu un attimo, il ghiaccio si ruppe e il danese cadde in acqua ancora prima di accorgersene.
Norvegia imprecò, si mise i pattini in fretta e furia e si diresse verso il buco, maledicendolo nella sua lingua madre.
Ci mancava solo che cadesse anche lui per aiutare quell’idiota!
Vide le mani dell’altro annaspare, tentando di aggrapparsi al ghiaccio.
Era una fortuna che non potessero morire, perché una Nazione nordica morta di ipotermia sarebbe stato qualcosa di veramente assurdo, se non crudelmente ironico.
Gli afferrò una mano e cominciò a tirare, sperando con tutto sé stesso che il ghiaccio non si rompesse anche sotto di lui.
Facendo leva con l’altra mano, Danimarca riuscì ad aggrapparsi ad una piccola scanalatura nel ghiaccio, trascinandosi fuori.
Lukas riuscì a trascinarlo a terra giusto in tempo, non appena misero piede sulla terraferma, il ghiaccio crollò definitivamente, lasciando solo acqua.
-Sei un idiota!-
Lo sgridò, cercando di farlo alzare per portarlo in casa, mentre l’altro tremava vistosamente, non riuscendo nemmeno a parlare.
Meno male che aveva il camino acceso.
Lo portò dentro e lo fece sedere davanti al camino, cominciando a togliergli i vestiti bagnati di dosso.
-Nnn…nnnnon pensaaaa…vo…s…si…sarebbbe…roootto…-
Disse continuando a tremare, allungandosi istintivamente verso il fuoco.
-Perché sei un cretino-
Riuscì finalmente a spogliarlo e gli mise sopra una coperta, avvolgendocelo con cura.
-La prossima volta ti lascio lì a congelare-
-G…g...grazie…-
Scuotendo la testa, andò a preparargli una bevanda calda.
Il calore del fuoco fece piano piano effetto, e Mathias tornò lentamente ad una temperatura normale.
-Ecco qua-
Si era cambiato anche lui, gli porse una cioccolata calda e gli si sedette accanto davanti al camino.
-Grazie…-
Cominciò a sorseggiarla lentamente, smettendo di tremare.
-Sei uno scemo-
Il danese ridacchiò, attirandolo a sé con un braccio, incurante delle sue proteste.
-L’ho fatto perché sapevo che tu mi avresti aiutato!-
Sorrise in quel solito modo irritante, col solo effetto di scocciarlo ancora di più.
-Dico sul serio, la prossima volta ti lascio lì-
In tutta risposta il danese gli diede un veloce bacio cioccolatoso a stampo, facendolo arrossire.
-Idiota…-
Disse, rimanendo però accoccolato a lui, osservando il fuoco scoppiettante.

Buonasera a tutte, eccoci qua con la nuova storia, dedicata tutta ai fantastici DeNor!
In fondo con un prompt del genere, l'associazione veniva spontanea <3
Spero che questa raccolta continui a piacervi, alla prossima!

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: ValeKikyo