Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Anguria21    16/03/2021    0 recensioni
Che cosa succede se sei diversa da tutti quelli che ti circondano? Che cosa succede se lo sei davvero? Che cosa succede se deludi sempre i tuoi genitori? Che cosa succede a non essere quello che davvero pensavi di essere? Che succede se quattro ragazzi invaderanno la tua vita per sempre? Andromeda e i suoi amici lo scopriranno presto.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
https://i.pinimg.com/originals/8f/11/7c/8f117cc2a8562d6d041792fc6525a198.gif
Quella notte, mentre lacrime amare correvano sul mio viso nascoste dalla pioggia, qualcosa catturò la mia attenzione: avevo una runa della vista sulla mano sinistra ma la pioggia era troppo fitta. Decido di modificarla con una più efficace creata da mia madre e vedo quattro figure aggirarsi per il cortile dell'istituto.
Mi calo dal tetto incurante della caduta e finisco su una delle quattro figure bloccandolo al pavimento bagnato. Le altre tre figure, accorgendosi di me, arrivano in soccorso di quella rimasta a terra.
Iniziamo un combattimento movimentato di una contro tre: capisco che sono dei ragazzi dal loro modo di combattere e dai loro corpi. Riesco a mandare al tappeto il più alto dei tre, colpendolo alle gambe e il più muscoloso dei tre, colpendolo alla testa. L'ultimo dei quattro, corre verso di me ma io scivolo sotto le sue gambe aperte facendolo cadere in ginocchio. Ho il tempo di prendere una spada angelica e nominarla Gabriel, per bloccare il colpo di un'altra spada angelica.

-Chi siete e cosa fate in casa mia?- chiedo non abbassando la guardia.

-Siamo shadowhunters e tu ci hai attaccati.- risponde il ragazzo con voce ferma ma non si accorge che allenta la presa sulla spada leggermente e io ne approfitto: colpisco la sua mano destra dal basso verso l'alto e la sua spada vola in aria. La prendo al volo e punto la mia alla gola dello sconosciuto. I tre ragazzi alle sue spalle, si alzano da terra fradici da testa a piedi e li blocco.

-Fate un altro passo e la sua testa salta via.- dico non lasciando la presa dall'elsa della spada.

-Come puoi minacciare un tuo simile?- chiede il più alto dei tre inorridito dal mio comportamento per molti inappropriato.

-Siete sconosciuti in casa mia. Sto proteggendo la mia dimora.- rispondo ma la porta che si apre alle mie spalle non da modo a nessuno di continuare la dolce chiaccherata. Tutto l'istituto è alle mie spalle con mia madre in testa.

-Andromeda Atena Morgerstern - Herondale, abbassa quella spada. Ti sembra il modo di ricevere dei cacciatori provenienti da un altro istituto?- chiede la voce fredda di mia madre.

-Ci dispiace essere arrivati così in ritardo ma abbiamo avuto un contrattempo.- spiega il più muscoloso dei quattro ragazzi ancora davanti ai miei occhi e pronti a intervenire se avessi fatto qualcosa al loro amico dato che non ho intenzione di abbassare la spada. Ora che hanno abbassaso il cappuccio della loro tenuta, posso notare la loro bellezza: il primo che ho messo al tappeto ha i capelli neri e due occhi verdi, mai visti così cristallini. Il più alto dei quattro, ha capelli ricci e biondi con due pozzi azzurri al posto degli occhi. Il più muscoloso, ha anche esso capelli ricci ma castani e due occhi color nocciola/ verde. L'ultimo è quello che mi colpisce di più: occhi scuri come i suoi capelli ricci ma rasati ai lati della testa. Le labbra carnose non si smuovono dalla smorfia seria e mi accorgo che mi sta guardando negli occhi. Abbasso il mio cappuccio rivelando i miei capelli rossi e sento mormorare i ragazzi davanti a me :" E' davvero lei". Tolgo la spada dalla gola del mio avversario e sento mia madre sospirare delusa. 
L'incantesimo fatto su me stessa, fa effetto e una ferita davvero profonda si apre su una parte del mio corpo; questa volta sul viso.
Molto sangue inizia a correre sul mio viso e vedo il terrore sul volto dei quattro ragazzi. Sento Raf gridare e correre da me.

-Medy!- grida prendendomi tra le braccia. Tutto l'istituto riesce a vedere il sangue correre sul mio viso e la paura si dipinge anche su i loro volti. Ho il tempo di vedere lo stilo di Raf posarsi sul mio braccio per farmi una runa di guarigione, per poi svenire tra le sue braccia.

 
https://64.media.tumblr.com/50acd47ac486079fb3bb97d68612e295/d04ba5dafb0501db-ee/s500x750/a6098357a10a5124645f2e354f3df3c9e7a3d091.gifv
Mi abbasso al livello del ragazzo che tiene la più piccola degli Herondale tra le braccia e cerco di fare qualcosa per aiutarlo in qualsiasi modo. La ferita è troppo profonda per fermare il tutto con una semplice runa di guarigione.

-Come posso aiutarti?- chiedo in tono serio ma preoccupato.

-Non puoi. Purtroppo nessuno, oltre lei stessa, può aiutarla.- dice sollevandosi da terra con lei in braccio e correre dentro seguito dal signor Herondale e un ragazzo dalla pelle blu.
Mi solleva da terra e tutti e io, insieme ai miei amici, ci avviciniamo all'ingresso dell'istituto di New York. Dentro la struttura, ci apprestiamo a degnare la nostra pelle con una runa di calore in modo da ritornare asciutti e non morire di freddo e tutti ci guardano in silenzio per cercare di capire chi siamo e che cosa ci facciamo dentro casa loro. Il silenzio viene interrotto da Clarissa Morgerstern - Herondale.

-Istituto di New York, vi presento Calum Thomas Blackstorm, Luke Robert Crosslight, Michael Gordon Graynight e Ashton Fletcher Bullcar. Provengono dall'istituto di Sydney e staranno con noi per un po' di tempo. Volevo che mi scusaste per lo spettacolo di poco prima ma non so davvero che cosa sia successo a mia figlia.- dice la donna con la tristezza dipinta negli occhi.

-Non si preoccupi, signora Herondale. Sua figlia ha batutti e quattro per proteggere la sua casa. Dovrebbe essere fiera di lei.- dico notando il ritorno di Jace Herondale.

-Ha anche battuto Calum con la spada. Nessuno era mai stato in grado di farlo.- dice Michael alle mie spalle.

-Siamo molto fieri di lei e voi sarete molto stanchi. Zeus, perchè non porti i ragazzi nelle loro camere? Domani saranno decorate dagli stemmi delle vostre famiglie. Quando sarete pronti, mio figlio vi farà faro un giro dell'istituro.- dice il signor Herondale. 
Il ragazzo annuisce e ci scorta verso le nostre stanze.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Anguria21