Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken
Ricorda la storia  |      
Autore: Fiore di Giada    18/03/2021    1 recensioni
[9/10/2004]
Una breve retrospettiva sui pensieri di Juza mentre muore contro Raoul. Ovviamente, il bashing verso Kenshiro e Ryaku non manca e si sconfina in un lieve OOC. Godetevi questa ennesima perla.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Julia, Juza
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questo piccolo (e schifoso) one shot spero di tratteggiare al meglio i sentimenti di Juza mentre sta morendo (per colpa di Julia <_< ) e di fare aumentare la stima verso il personaggio

You are my angel

E' finita...
Questa lunga battaglia contro il Re di Hokuto è finita...
Ho compiuto il mio dovere fino in fondo e sono riuscito a rallentare la sua marcia verso il castello di Nanto...
Ma non l'ho fatto per dovere o per obbedire agli ordini di quel vecchio rincretinito di Ryaku...
No... Non ho agito così per suo ordine....
Anche perchè... Anche perchè non è nella mia natura obbedire agli ordini di persone che non sperimentano sulla loro pelle i rischi delle battaglie....
Io sono il mio unico padrone....
Io sono un uomo libero, libero come le nuvole sospese dal vento...
Io... Io ho combattuto contro Raul solamente per lei...
Solamente per lei...
L'ultimo guerriero di Nanto...
Julia....
L'unica donna che sia riuscita ad imprigionare, grazie alla sua bellezza e alla sua dolcezza, il mio animo mutevole come il vento con le catene invisibili dell'amore...
Siamo cresciuti insieme, condividendo fin dall'infanzia i momenti lieti e quelli tristi....
Poi.. .Poi, quando diventammo adolescenti scoprii di provare per lei un sentimento diverso dall'amicizia....
Mi ero scoperto a pensare a lei... Al suo sorriso, ai suoi splendidi occhi blu... Mi ero scoperto stranamente a desiderarla... Desideravo baciare le sue labbra, accarezzare la sua pelle... Volevo fare l'amore con lei....
Confessai questo al nostro tutore e gli chiesi il permesso di sposarla... Lui, stranamente, me lo negò risolutamente dicendo:- Il tuo amore per Julia in questo caso non ha nessuna importanza!!-...
Non riuscivo a capire il perchè di un tale rifiuto e gli domandai spiegazioni... Lui, dopo qualche esitazione, mi disse che Julia, colei che tanto amavo, era per metà mia sorella...
Mia sorella... Mia sorella... Mia sorella...
Queste parole risuonavano nella mia mente ininterrottamente, come un tamburo... Julia era mia sorella... Tra noi c'era un vincolo strettissimo di sangue....
Per molto tempo il dolore di un amore impossibile tormentò la mia anima...
Poi... Poi decisi di reagire... Non potevo soffrire assolutamente... Dovevo assolutamente riuscire a dimenticare...
Così, per anni, ho vissuto nel mio castello, in compagnia di splendide ragazze che avevo liberato da un maniaco sessuale amante del sadomaso...
Ero felice... Felice perchè ero riuscito a dimenticare Julia e l'amore infelice che provavo per lei...
Fino a quando....
Fino a quando non sono venuti al mio castello i soldati di quel vecchio rincitrullito di Ryaku per chiedermi di combattere contro Raul, come avevano fatto Wein, il figlio del vento, e Shuren, il figlio del Fuoco, morendo tragicamente...
Io mi rifiutai decisamente... Non mi andava di perdere la vita per una causa che non sentivo mia... Non volevo fare la fine di Shuren e Wein, sacrificati solo per far sì che quella specie di statua che cammina di Kenshiro e l'ultimo guerriero di Nanto si incontrassero...
Tuttavia, un evento sconvolse i miei piani...
Venne al mio castello una ragazza bellissima, di circa diciotto anni...
Quella ragazza era Tou, la figlia di Ryaku, mandata da lui per convincermi a scendere in campo contro Raul, per rallentare la sua marcia verso il castello di Nanto...
Ed ella ci riusì perfettamente... Mi diede da bere vino con del sonnifero e mi portò al castello di Nanto, dove mi fece incatenare affinchè non scappassi...
Ma ancora una volta mi rifiutai... Anche se mi avessero lasciato incatenato non avrei mai accettato di morire per quella specie di statua che parla di Kenshiro e per un guerriero di Nanto che neanche conoscevo...
Questo fino a quando....
Fino a quando non mi fu svelata l'identità dell'ultimo guerriero di Nanto... Era una donna.. .Una bellissima donna... Era Julia, la donna che avevo sempre amato...
O meglio che amo tuttora...
In quell'occasione mi sono accorto di amarla ancora, come un tempo... Mi sono accorto che il mio cuore era ancora legato a lei e al suo destino...
Anzi, era ancora più forte il mio sentimento per lei...
In quel momento uno spirito nuovo si è impossessato di me... Ho capito che il mio destino era totalmente nelle sue mani e che avrei dato la vita per lei...
E' così è stato....
Ho combattuto contro Raul per difenderla e sono riuscito a fermare la sua avanzata e non mi importa che la mia vita stia per spegnersi...
No...
Perchè per un angelo si è disposti a tutto...
Sì Julia, tu sei il mio angelo...
Il mio unico angelo...
E lo sarai anche quando la mia anima si unirà al ciclo infinito della Madre Terra...
Sì... Porterò il tuo splendido viso anche nella morte...
Per sempre...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kenshiro / Hokuto no Ken / Vai alla pagina dell'autore: Fiore di Giada