Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Inazuma_Saint    22/03/2021    0 recensioni
Hyoga e Shiryu rimangono soli, senza maestri dopo la battaglia contro Hades. Fiore di Luna accetta l'amico di ghiaccio di Shiryu, ma qualcosa tra i due ragazzi cambierà per sempre...
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi, Crack Pairing | Personaggi: Cygnus Hyoga, Dragon Shiryu, Flare di Asgard, Shunrei / Fiore di Luna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Shiryu POV.* Dopo aver fatto colazione, Hyoga mi ha spiegato che in realtà aveva scoperto di essere un Alpha con sangue di Omega. Per di più Albino. Ma ciò che lo aveva fatto veramente star male era la solitudine. Ikki e Shun non si scollavano l'uno dall'altro, io stavo sempre con Seiya e lui faceva fatica a integrarsi. Alla fine aveva iniziato a bere alcool leggero, per quanto l'alcool possa a essere leggero. Poi ha conosciuto meglio Jabu. Sono diventati migliori amici, ma è ancora schiavo del fumo e dell'alcool. Mi sento male. Mi sento uno schifo. Inizio a scusarmi senza alcun senso logico ma lui mi alza delicatamente il viso e fa combaciare le nostre labbra. Lo abbraccio. "Ti amo Hyoga" ed è vero. Io lo amo e saperlo così triste mi fa malissimo. "Anch'io ti amo tanto Shiryu". Lo guardo. Sembra un angelo, ma so che è una maschera. Lui come tutti noi è umano. Lo faccio stendere sul letto e inizio a baciarlo con foga. Sento che l'aria nella mia stanza si è fatta più calda, bollente nonostante il suo animo di ghiaccio. Non ricordo poi molto, solo un gran dolore dentro di me confuso con un immenso piacere.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Inazuma_Saint