Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: theirseyes    22/03/2021    0 recensioni
Ho provato a partecipare alla
SwanQueen Spring Break Week.
I capitoli non sono
Prompts:
3/21: Sunset/Sunrise
3/22: Bloom/Gloom
3/23: Party/Picnic
3/24: Working/Relaxation
3/25: Rainbow/Rainy Day
3/26: Breakfast/Late-Night Snack
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Emma Swan, Henry Mills, Regina Mills
Note: AU, Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regina ed il suo maledetto albero di mele.
Era giunta la primavera, e quel dannato albero ancora non aveva deciso di fiorire.
Nemmeno la magia funzionava, ed il sindaco aveva iniziato a dare la colpa ad Emma.
Finivano spesso a litigare, quando Emma passava a prendere Henry.
Il ragazzino non ne poteva più, e stava elaborando un piano per farle smettere.

Quel pomeriggio, Henry aveva convinto Regina a farlo andare dai suoi amici a giocare, ma aveva detto ad Emma di andare a prenderlo.
Sperò che senza di lui le due potessero chiarirsi.

Quando Emma si presentò davanti alla casa di Mifflin Street, trovò Regina con una faccia corrucciata.
"Cosa ci fai qui, Swan?"
"Sono venuta a prendere Henry."
"Henry è a giocare dai suoi amici."
"Quel piccolo geniaccio.", borbottò Emma. "Scusami. Mi aveva detto di venire a prenderlo. Ma credo avesse altre intenzioni."
"Altre intenzioni? Tipo?"
"Beh, farci parlare senza scannarci per quel maledetto albero?"
"Non è maledetto, Swan! È una delle poche cose belle che mi restano della Foresta!"
"Va bene, va bene.", la bionda sbuffò. "Comunque forse so come farlo fiorire."
"Ah, sì? Sentiamo, sono tutta orecchi."
"Gold, credo abbia un insetticida magico."
"Dici che è stato attaccato dagli insetti?"
Emma si strinse nelle spalle. "Tutto è possibile."
Regina annuì. "Beh, dato che sei qui... Ti va di bere qualcosa?"
"Volentieri. Sidro?"
"Sì. Anche se sto iniziando ad essere a corto.", il sindaco sbuffò.
Emma non rispose, semplicemente entrò in casa.

Qualche bicchiere di alcol dopo, le due si erano spostate nel giardino.
L'aria ormai si stava scaldando, le giornate si stavano allungando.
Emma era seduta a gambe incrociate sulla poltrona a dondolo sospesa, mentre Regina era seduta elegantemente affianco a lei, facendole dondolare lentamente.
"Sai, non sarebbe male se potessimo stare sempre così.", mormorò Emma interrompendo il silenzio, ormai troppo brilla per tenere a freno la lingua.
"Anche io ti preferisco quando non sei sulla difensiva.", replicò Regina, anche lei decisamente brilla.
Le due si guardarono negli occhi, e lentamente si avvicinarono.
Il lento gioco occhi-bocca-occhi ebbe inizio, fino a quando la distanza fra le loro labbra non fu annullata definitivamente.
Un lieve scontrarsi di labbra, fece partire una folata di vento.
Emma picchiettò con la lingua il labbro inferiore di Regina, che aprì la bocca, permettendo alle loro lingue di scontrarsi.
Un'altra folata più forte le fece rabbrividire, ma le due si staccarono a corto di fiato.
Posarono le fronti l'una sull'altra, con dei lievi sorrisi sulle loro labbra.
Poi, Regina si allontanò dalla bionda e scattò in piedi, sbalordita: il suo giardino era completamente in fiore, l'albero di mele in primis.
"Oh, andiamo, seriamente dovevo baciare Emma per farti fiorire?!", esclamò Regina alzando le braccia al cielo, ancora brilla per rendersi conto delle sue azioni.
Emma ridacchiò. "Vuol dire che bacio bene, no?"
Regina per tutta risposta la tirò a sé, facendola scendere dalla poltrona e la baciò nuovamente, con dolcezza e passione.
"Domani ne parliamo.", disse prima di portarla in casa, direzione camera da letto.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: theirseyes