Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: ZoeLightstar    23/03/2021    0 recensioni
Cosa succederebbe se dopo la morte di Snoke, il generale Hux e Kylo Ren venissero cacciati dal Primo Ordine, e se dovessero unirsi alla resistenza guidata da Leia Organa?
Premetto che ho messo tra le note OOC solo per sicurezza, cercherò di mantenere il carattere più fedele possibile ai film
Genere: Azione, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ben Solo/Kylo Ren, Generale Hux, Kylo Ren, Principessa Leia Organa, Rey
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I due giovani si trovavano nell'iperspazio quando Ben si ricordò una cosa:«Il Falcon! Lo abbiamo lasciato su Mustafar » esclamò disperato, e subito Rey rispose:«Non preoccuparti, prima dell'assalto alla fabbrica avevo detto ad alcuni piloti che se non fossimo tornati entro poche ore avrebbero dovuto riportare il Falcon su Yavin 4» «E perché l'hai fatto? »chiese indignato «Un presentimento » fu l'unica risposta della ragazza.
*
Tre ore dopo la coppia, a bordo della Fire Lady, uscì dall'iperspazio e raggiunse Yavin 4. Non appena entrarono nell'atmosfera Rey inviò alcuni codici di accesso alla base per evitare che venissero scambiati per nemici, dato che la Fire Lady era una nave sconosciuta per la Resistenza.
Quando atterrarono, vennero a cerchiati da molte persone, ma i due le respinsero e si diressero verso la sala comando, dove trovarono Leia e un uomo abbastanza alto, coi capelli grigi che poteva avere tra i cinquanta e i sessant'anni. I due stavano parlando, probabilmente di strategia militare, quando l'uomo le indicò la porta da dove i due giovani stavano entrando. L'anziana si girò e, appena vide il figlio, gli andò incontro a braccia aperte e disse:«Ben! Sei vivo! Quando ho visto tornare il Falcon senza voi a bordo ho pensato al peggio! Come siete tornati? » Il ragazzo interruppe il fiume di parole della madre dicendo:«Lo zio di Rey aveva un nascondiglio su Mustafar che siamo riusciti a usare nonostante fosse inutilizzato da più di dieci anni  e Rey ha ritrovato la sua vecchia nave: un YT-1300 corelliano, come il Falcon. »Poi Leia si rivolse a Rey :«Come è andata la missione? » «Molto bene, la fabbrica è stata distrutta e ho anche trovato una cosa piuttosto utili» tirò fuori il tomo che aveva trovato in camera di suo zio poi continuò «questo volume è la raccolta di tutte le conoscenze che mio zio ha raccolto negli anni su forza, Jedi, Sith, streghe e magia. Penso che potrebbe esserci abbastanza utile. » «Ne sono molto contenta. Lascio a te il compito di controllarlo per vedere se c'è qualcosa che fa al caso nostro. » l'uomo con cui Leia stava parlando raggiunse il trio e si presentò alla giovane comandante :«Lei deve essere il comandante Khezya, mi hanno parlato molto bene di lei. Piacere, io sono il sergente Kes Dameron. »
SPAZIO AUTRICE :
Eccomi con un nuovo capitolo, stavolta neanche troppo corto. Spero che sia di vostro gradimento e vi invito a recensire.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: ZoeLightstar